Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

non riesco a farmene una ragione,più ci penso e più mi arrabbio :( sono profondamente offeso dalla scarsa concentrazione del signor gigi buffon,mi dispiace .letterina se si realizzasse ciò che temo avverrà a cagliari,pareggio e perdita dello scudetto lascerò per sempre qesta maglia e non la tiferò più per colpa di Gigi, .uffa .uffa .uffa .uffa

.doh

vai a tifare inter o milan, sicuramente sono le squadre più adatte a te.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a farmene una ragione,più ci penso e più mi arrabbio :( sono profondamente offeso dalla scarsa concentrazione del signor gigi buffon,mi dispiace .letterina se si realizzasse ciò che temo avverrà a cagliari,pareggio e perdita dello scudetto lascerò per sempre qesta maglia e non la tiferò più per colpa di Gigi, .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa

Io sono molto più incazz di te, ma di certo non mi sogno di abbandonare la maglia..................... d'altra parte il mondo è bello perchè vario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a farmene una ragione,più ci penso e più mi arrabbio :( sono profondamente offeso dalla scarsa concentrazione del signor gigi buffon,mi dispiace .letterina se si realizzasse ciò che temo avverrà a cagliari,pareggio e perdita dello scudetto lascerò per sempre qesta maglia e non la tiferò più per colpa di Gigi, .uffa .uffa .uffa .uffa

Di tifosotti come te ne facciamo volentieri a meno .bye .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA GIGIIIII!!!!!!!

NON DELUDERCI, SIAMO NELLE TUE MANI!!!!

NON MOLLARE MAI (come dice un altro Gigi D'Alessio)

E se fosse proprio l'inter a regalarci lo scudetto stasera???

Paradosso?

Ma temo che il milan vince facile...l'inter non è al massimo purtroppo!!!

Per questo contiamo sulla tua performance!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quello striscione quando ci mandarono in B: "I calciatori se ne vanno, gli uomini restano".

Uno di quegli Uomini (con la U maiuscola) come Buffon oggi ha riportato la Juventus al trionfo.

Nel dopo-partita a Sky, ricordando la retrocessione in B ha dichiarato: "Dedico questa vittoria a Del Piero e a quanti come noi accettarono di scendere in B. La gioia di oggi mi ripaga di questi anni di sofferenza, che ho accettato per amore di questa maglia".

Grazie di esistere, grande Uomo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto e sentito molto in questo lungo giorno che segue al deludente pareggio.

Ho letto di un infallibile portiere che si è scoperto uomo e ho sentito di un grande uomo che è stato consolato dagli avversari al termine della partita.

Questo dimostra la tua grandezza, la tua forza e la tua grande umanità.

Hai accompagnato la mia vita da tifoso fin dall'adolescenza, ti ho sempre pensato vicino nei momenti miei più duri.

Ora sei tu ad aver bisogno di noi.

E noi ci saremo. Saremo sempre al tuo fianco, nella speranza che questa delusione si trasformi in qualcosa di molto più grande!

MI auto-quoto!!!!

Grande Gigi, uno di noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed eccomi qua cari amici,ebbene sono rimasto juventino come avevo promesso perchè questo SCUDETTO l' abbiamo vinto :d :d :d :d non ve ne abbiate con me,ma io sono molto esigente proprio perchè tifo questa gloriosa maglia :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, anche i migliori possono sbagliare ma ricorda che "non è forte chi non cade mai ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi" (cit.).

Sei uno degli 11 leoni che abbiamo visto fino ad ora, tiriamo fuori i denti!

582050_10150762384236581_197570936580_9963776_73224238_n.jpg

in sostanza...grazie ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.