Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 0-2

Post in rilievo

si però che brutta gara dai ragazzi dobbiamo assolutamente vincere

 

Come già il lecce questi picchiano come fabbri e alla lunga tutti i colpi si fanno sentire!

 

Maledetti!

 

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio vicino di casa, milanista sfegatato, al gol del nasone non ha neanche esultato...di solito butta giù le pareti. Si vede che era proprio scandaloso il rigore (io non l' ho visto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio chiedere a cellino: quanti ti hanno pagato??????

non è normale, questi stanno giocando con cattiveria come se fosse una finale di champions.....

 

se facciamo ancora affari co sti *, andrea agnelli è un id*ota.......

 

gara brutta, nervosa, dobbiamo fare il II gol.....

 

l'inter se la sta giocando......per una volta si stanno comportando bene

 

 

Verissimo l'Inter sta facendo la sua onesta partita, a parte l'odio per il moratto, sono professionisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile....oggi stiamo facendo TATTICAMENTE la peggiore partita della stagione,sembriamo una squadra normale,spesso ci allunghiamo e noi siamo mai corti come al solito.....infatti stiamo pure buttando palloni a casaccio in avanti.....oggi sarebbe la partita perfetta per KRASIC......conte dia una sveglia.....STIAMO GIOCANDO MALE!!! .uffa

 

 

 

rizzoli%20e%20galliani.jpg

 

 

NATURALMENTE RIZZOLI STA FACENDO IL SUO DOVERE!!!!!......PEZZI DI *!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non dite str.onzate il rigore per il milan ci poteva stare perlomeno è molto meno scandaloso di altri... cesar ha preso pri ma la palla ma poi ha travolto boateng

dai non dite str.onzate il rigore per il milan ci poteva stare perlomeno è molto meno scandaloso di altri... cesar ha preso pri ma la palla ma poi ha travolto boateng

 

cambia sport, per piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche la juve ha smesso di giocareeeeeeeeeeeeeee???

 

che è successo a milano?? il commentatore sky è impazzito...dice che il milan è troppo favorito..che succede???

Il rigore non c'era e all'Inter non è stato dato un gol con pallone rinviato dopo aver superato la linea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani cambia la foto sul cellulare.....e spero che non rompi più con la storia del gol di Muntari perchè quello che sta facendo Rizzoli stasera è qualcosa di incredibile e scandaloso.

Qualcuno stasera deve parlare di queste cose.....assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di farne ancora uno va...dall aria che tira a milano ci tocca difendere il punto di vantaggio fino all ultimo minuto della prossima partita.tanto si sapeva...pensiamo a mettere al sicuro questo match col cagliari e non lo stiamo facendo per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,pensiamo a battere il Cagliari,perché a Milano Rizzoli la sta servendo ben bene ai rossoneri.

 

Quando ho visto la designazione di Rizzoli per il derby di Milano, ho capito... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rizzoli è del Milan, cosa ci aspettavamo? Non potevano avere un arbitro più a favore di lui. E' una vergogna, hanno fatto un campionato basato solo sui rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve:

- rigore negato

- espulsione di Nainngolan negato

 

Milan:

- gol de Muntari restituito

- rigore inesistente a favore

 

Mi fanno schifo.

 

Massì, che si fottano.... Più forti di tutto e di tutti!

Intanto andiamo a prenderci il 30esimo. L'anno prossimo con un paio di acquisti mirati faremo il * quadrato a tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non dite str.onzate il rigore per il milan ci poteva stare perlomeno è molto meno scandaloso di altri... cesar ha preso pri ma la palla ma poi ha travolto boateng

Massì diamo ragione a quei ladri buffoni... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..per ora sì... :d:d :d .juve ..io non sono neanche in grado di scrivere con la tastiera...pensa te come sto... .asd

 

Siamo in 2 allora... .ghgh .ghgh

 

poi ci si mette pure il link a rompere le scatole! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente ridicoli rigore regalato a noi uno non dato ed espulsione del cagliari non data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.