Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!

Post in rilievo

IO TE LO AVEVO DETTO FRACCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SETTEMBRE !!!!!!!!!!!!

Vero.Visto che mi sono ricordato?L'avevo promesso anche a te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godoooooooooooooooooooooooo....................................................................

Grazie Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUDETTO DOVEVA ESSERE E SCUDETTO E' STATO! UNA CAVALCATA INCREDIBILE, STRAORDINARIA E CHE CONTRO L'ATALANTA POTRA' CERTIFICARE PERSINO L'IMBATTIBILITA'. 30 SCUDETTI, 3 STELLE ED UNA ROSA FANTASTICA DI UOMINI CON LE PALLE.

BUFFON

STORARI

MANNINGER

LICHTSTEINER

CACERES

BARZAGLI

BONUCCI

CHIELLINI

DE CEGLIE

GROSSO

PEPE

KRASIC

VIDAL

GIACCHERINI

PIRLO

MARRONE

MARCHISIO

PADOIN

ESTIGARRIBIA

ELIA

MATRI

QUAGLIARELLA

BORRIELLO

VUCINIC

DEL PIERO

Grazie anche ad Amauri, Toni, Pazienza e Sorensen ma GRAZIE SOPRATTUTTO A QUEL FANTASTICO JUVENTINO, GENIO DELLA TATTICA E DELLA MOTIVAZIONE CHE SI CHAMA ANTONIO CONTE!

VI AMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.Visto che mi sono ricordato?L'avevo promesso anche a te

BRAVO FRATELLO !!!!!!!! E QUESTO E' SOLO L'INIZIO !!!!!!!!!!!!! E GRAZIE ANCHE A MAROTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, lo so che dirlo col senno di poi è brutto, però io mi sentivo qualcosa dentro già dal gol di Marchisio alla prima di campionato... so che non mi crederete ma è così, poi per scaramanzia e disincanto non l'ho mai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie anche al mitico Mirko Vucinic il cui contributo é stato determinante, te lo meriti Mirko @@

E un bel * affettuoso a Diego64

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che a Torino non c'e una folle enorme. Nelle altre vittorie mi ricordavo invasioni memorabili. Ma non fa niente Campioniiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON DA LIBRO CUORE DEDICA DELLO SCUDETTO A DELPIERO NEDVED CAMO E TREZEGOL, STA PER PIANGERE MITICO !!!!!!!!!!!!!!!

Ma com'è che a Torino non c'e una folle enorme. Nelle altre vittorie mi ricordavo invasioni memorabili. Ma non fa niente Campioniiiiiii

SONO PIENE LE PIAZZE GUARDA SU JUCHANNEL !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero molto ansioso prima della partita, ma dopo che Vucinic ha segnato mi sono tranquillizzato.

il Milan ha solo dimostrato di essere oramai cotta e non meritava di vincere questo scudetto.

ora cerchiamo di finire imbattuti e di vincere anche la coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.