Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!

Post in rilievo

Vi amo tutti. Ora non riesco a dire altro.

Scusatemi se non posso festeggiare per bene con voi ma mi trovo a casa di amici e sul cell ho una connessione che fa schifo.

Vi amo tutti, dal primo all'ultimo.

TRENTA !!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mauroooo, nun c'e trippa per gatti, gli scudetti son 30 e' inutile che cerchi di far dire il contrario a Buffon. Grande Gigi sono 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO GIGI E' INCAZZAT.O E SI TOGLIE I SASSOLINI !! UN MITO !!!

IO APPARTENGO A QUESTA SOCIETA !!!!!!!!!!! BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIGI ESCI A FESTEGGIARE E MANDA A QUEL PAESE I GIORNALISTI DI PREMIUM!! ERAVAMO ARRABBIATI MA CI STAVA, MA TI AMIAMO E TI AMEREMO SEMPRE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è il giornalaio in rai che augura a del piero di fare quello che ha fatto capitan sssssanetti che ha 38 anni ha spaccato in due il centrocampo del milan... avreste dovuto vedere la faccia di alex... ma poi mi sbaglio o è IL CAPITANO ALEX DEL PIERO colui il quale ha vinto tutto, battuto ogni record e dal quale tutti devono prendere esempio?

giornalai inutili...

Adesso invece che tessere le lodi di questi fantastici uomini in rai ci stanno allappando los * con la storia di del piero che lascia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei candidamente far notare che se vinciamo la prossima andiamo a 84 punti. - 7 rispetto alla juventus schiacciasassi che fece 91 punti. Bravi veramente. Bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughina:" anche se avevamo 4 punti di vantaggio, lo scontro diretto è stata la partita decisiva...."

ma vai a f..e in c..lo c......ione!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro ha un rospo in gola, che non va via..........................che homme de ........!!!!!!meglio non scrivere gli farei un complimento.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiamo due settimane per preparare a dovere la finale di Coppa Italia mentre il Napoli dovrà ancora sudare e sperare per un difficilissimo terzo posto.

Contro l'Atalanta,via all'impiego delle riserve e magari lanciamo anche qualche giovane tipo Bouy.

Deve essere la partita,oltre di Del Piero,ovviamente,anche quella di Marrone,di Giaccherini,magari persino di Manninger e comunque di chi ha giocato di meno.Speriamo solo di non perderla perchè ci tengo all'imbattibilità di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughina:" anche se avevamo 4 punti di vantaggio, lo scontro diretto è stata la partita decisiva...."

ma vai a f..e in c..lo c......ione!!!!

Caro Acciugo,se oggi sei 4 punti invece sotto,vuol dire che nel frattempo te ne abbiamo mangiati 8!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.