Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

5/05/2002 - 5/05/2012 - Dopo 10 anni godiamo ancora!!!!

Post in rilievo

TORINO - Enzo Maresca è uno che non dimentica. La prova? Pochi minuti dopo la mezzanotte sul suo profilo twitter è apparso questo post: «Il 05/05/2002 vincevo il mio primo titolo... 10 anni dopo. Grazie Juventus per avermi insegnato a vincere!».

L'ESULTANZA CON THURAM - Non solo, pochi minuti dopo, il centrocampista del Malaga ha postato un'altra volta e questa volta ha inserito una foto che lo ritrae insieme a Thuram, mentre esulta negli spogliatoi dopo la più incredibile vittoria che la storia della Juventus ricordi. Sono passati esattamente dieci anni da quel giorno e nessun tifoso juventino potrà mai dimenticare una giornata davvero speciale. Qual è il tuo ricordo di quell'incredibile 5 maggio? Commentate subito!

C_6_Articolo_185947_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_1.jpg

da tuttosport.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che giornata meravigliosa...ricordo benissimo gli interisti pronti a festeggiare proprio sotto casa mia ahahhaha che goduriaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è doveroso ricordarlo a 10 anni di distanza. una giornata indimenticabile. ricordiamola, ma con un profilo basso...vedere come si è vinto ci spinga a quegli occhi di tigre per vivere un 6 maggio 2012 con quello spirito.

Il 05/05/2012 Alle 08:34, bianconinonero ha scritto:

il 5 maggio per me è una data che dire "memorabile" è davvero riduttivo...

1991 divento padre

1993 andata finale uefa contro dortmund... mio figlio compie 2 anni

2002 trionfo bellissimo perchè inaspettato...mio figlio compie 11 anni

2012 mio figlio compie 21 anni

...domani è il compleanno di mia madre... :d

ci mancava solo che ti chiamassi alessandro manzoni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sveglio sempre col sorriso ogni 5 maggio, e riguardando quasi in liturgia il film di quella giornata non riesco mai a non piangere.

uno dei più bei giorni della mia vita, un godimento che non finisce mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/05/2012 Alle 22:29, franz87_@hotmail.it ha scritto:

5 MAGGIO 2002

5 MAGGIO 2012

dopo 10 anni... STO ANCORA GODENDO !!!

E goderemo ancora di piu' domani!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giorni più belli della mia vita....!!!! @@ @@

Ricordo alla perfezione ogni singolo istante di quella giornata pazzesca @@

Si...sto ancora godendo...!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrò mai dimenticare di quella giornata una cosa scandalosa successa a Roma....MAterazzi si girò verso Nesta dicendogli "L'anno scorso vi abbiamo fatto vincere.....quest'anno fatelo voi..".Ovviamente il tutto fù offuscato e fatto sparire come se fosse stata normale una frase del genere.......ma la goduria in quel momento andava a mille:D....ricordo festeggiamenti in tutta la città....e ricordo che stò a Reggio Calabria non a Torino;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/05/2012 Alle 09:47, Morlock ha scritto:

Non potrò mai dimenticare di quella giornata una cosa scandalosa successa a Roma....MAterazzi si girò verso Nesta dicendogli "L'anno scorso vi abbiamo fatto vincere.....quest'anno fatelo voi..".Ovviamente il tutto fù offuscato e fatto sparire come se fosse stata normale una frase del genere.......ma la goduria in quel momento andava a mille:D....ricordo festeggiamenti in tutta la città....e ricordo che stò a Reggio Calabria non a Torino;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo pranzo a casa di quelli che sarebbero divenuti, qualche anno dopo, i suoceri di mia sorella...

Dalle urla provenienti dal salone si resero ben presto conto che si sarebbero "imparentati" con un animale: tifoso rancoroso di serie C!!!

FinoallafineforzaJuventus!!!

.sciarpa1.juve.sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/05/2012 Alle 09:49, juventus-1897 ha scritto:

Questo è risaputo(nonchè scandaloso) ma c'è un'altro episodio....dove questo maiale dice propio quello che ho scritto,fu passato 1 e dico 1 sola volta in TV...se lo trovo tra le mie Vhs lo posto subito;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.