Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

5/05/2002 - 5/05/2012 - Dopo 10 anni godiamo ancora!!!!

Post in rilievo

Il 05/05/2012 Alle 12:25, juveaiax53 ha scritto:

mi dispiace,ma non mi va di festeggiare quest'anno.......sono troppo scioccato da quello che è successo mercoledi.....ed ho brutti presentimenti....non vorrei che dopo il 5 maggio ci fosse il 6 maggio nefasto....

domenica si gioca a trieste nello stadio NEREO ROCCO.....che guarda caso il compianto ex allenatore del MILAN perse uno scudetto proprio il 6 MAGGIO nella fatal verona...... .brr

Ed oggi nel mettere una bottiglia d'olio sul nastro che fa scorrere la spesa verso la cassiera...probabilmente a causa di un'avvio troppo rapido .. la bottiglia si è rotta!

Ora per la serie...non è vero...ma ci credo...che facciamo ? Dove ci troviamo ? Eventualmente...farlo insieme...(l'insano gesto)...darebbe più coraggio ad entrambi!

Il vero pericolo sai qual'è ? Qualora...malauguratamente ..qualcosa andasse storto...e ci dovessimo salvare. rischiamo..di finire nella"LURIDE MANI" di.....soccorritori........

"ROSSONERAZZURRI" ! Potremmo fare la fine del Giocatore Viola ( scrivo così perchè ha un cognome assurdo)..nelle mani di Rossi !

Ciao ..e su con la Vita...troppe ne ho passate di queste attese...e la maggior parte in diretta sul campo.....( se vuoi vatti avedere il mio post.55 a pag.3....in....questo topic !)

-Ciao!Stefano!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/05/2012 Alle 12:25, juveaiax53 ha scritto:

mi dispiace,ma non mi va di festeggiare quest'anno.......sono troppo scioccato da quello che è successo mercoledi.....ed ho brutti presentimenti....non vorrei che dopo il 5 maggio ci fosse il 6 maggio nefasto....

domenica si gioca a trieste nello stadio NEREO ROCCO.....che guarda caso il compianto ex allenatore del MILAN perse uno scudetto proprio il 6 MAGGIO nella fatal verona...... .brr

brutti fantasmi non ci pensiamo

certo che aprire questi topic ci mette sotto scacco....non vorrei immaginare un 6 maggio che nn sia andato come deve.....

però ci sarà da dire " ce la siamo cercata"......

speriamo che vada tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 5 maggio non si può paragonare ad altro..neanche se lo perdessimo quest'anno per i milanisti sarebbe la stessa cosa.Dai, ma chi ci credeva..sembrava tutto pronto e preincartato. io, figlia di interista, quel giorno vagheggiavo in tv..e fu il silenzio a provenire dal salotto ad inquietarmi.Non ho festeggiato per rispetto 'genitoriale'', e un pò anche per lo shock..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/05/2012 Alle 15:05, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Ed oggi nel mettere una bottiglia d'olio sul nastro che fa scorrere la spesa verso la cassiera...probabilmente a causa di un'avvio troppo rapido .. la bottiglia si è rotta!

Ora per la serie...non è vero...ma ci credo...che facciamo ? Dove ci troviamo ? Eventualmente...farlo insieme...(l'insano gesto)...darebbe più coraggio ad entrambi!

Il vero pericolo sai qual'è ? Qualora...malauguratamente ..qualcosa andasse storto...e ci dovessimo salvare. rischiamo..di finire nella"LURIDE MANI" di.....soccorritori........

"ROSSONERAZZURRI" ! Potremmo fare la fine del Giocatore Viola ( scrivo così perchè ha un cognome assurdo)..nelle mani di Rossi !

Ciao ..e su con la Vita...troppe ne ho passate di queste attese...e la maggior parte in diretta sul campo.....( se vuoi vatti avedere il mio post.55 a pag.3....in....questo topic !)

-Ciao!Stefano!

Mi dispiace ma la sfiga è tutta tua,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che la situazione di 10 anni fa con quella attuale non c'azzecca nulla. Il 5 maggio è una data entrata nella storia della Juve e come tale io la festeggio insieme a tanti altri amici che qua dentro la pensano come me. E' stato un pomeriggio magico, magnifico e resterà indimenticabile e festeggiabile finchè ne avrò la possibilità ;)

Il 05/05/2012 Alle 08:15, Milo Il Rampollo Decaduto ha scritto:

Qui abbiamo perso lo scudetto all'ultimo e pensano al 5 maggio...

Non avertene a male, ma (sempre mia personalissima opinione) preferisco festeggiare uno scudo memorabile, anzichè piangere 180 minuti prima ... non so quale delle due cose porti più sfiga ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, mi stavo riprendendo giusto nelle ultime ore dalla botta di mercoledì scorso dato l'avvicinarsi della partita col Cagliari, poi leggo post del genere e cado nuovamente nello sconforto -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/05/2012 Alle 17:03, Ju29rissimo ha scritto:

se fa pe ride (cit Fabri Fibra)

Ci macherebbe ! Sfondi una porta aperta! Anzi proprio per divertirci meglio...aggiungiTi a Noi..se vuoi...! In ..3...ci si diverte di più !

Io nel frattempo.....mi son procurato aglio...corna...ferro...gobbo..joker....elefantino..e Buddha...hai visto mai !

Ma poi scusa...la bottiglia non era ancora mia..e non l'ho fatta cadere IO...vale lo stesso..........o va annullato come il Gol regolare di Matri a San Siro

che qualcuno continua far finta di non ricordare?Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/05/2012 Alle 17:23, Sylar 87 ha scritto:

Cavolo, mi stavo riprendendo giusto nelle ultime ore dalla botta di mercoledì scorso dato l'avvicinarsi della partita col Cagliari, poi leggo post del genere e cado nuovamente nello sconforto -.-

Beato te.. Io sto a pezzi da mercoledì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/05/2012 Alle 17:51, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Io nel frattempo.....mi son procurato aglio...corna...ferro...gobbo..joker....elefantino..e Buddha...hai visto mai !

........................................................Grande Maggio...... .allah

Ho letto la tua prima risp.

.....Ti ricordi ogni cosa !!!! Di quello che è successo ...tanti anni fa !!! :o

Ti ricordi anche del rigore di Brady a Catanzaro ...... :o

Concordo anche io con Te nell'affermare che la Juventus più forte è stata quella del '76 - '77 .... .ok

E anche io non ricordo bene i finali del 2005 - 2006 ...perchè eravamo talmente superiori agli altri che a diverse giornate dalla fine già mi aspettavo la vittoria finale . .ok

Sono d'accordissimo sul fatto che Ci mancano quei due scudetti ......:

Al paese "mio" si dice :....." LA * E' DI LEGGE ...." .

Cioè quel che Ti è stato tolto dalla forza ( o da un potere forte ...) Ti sarà ridato dalla fortuna ... ;)

..... Perciò...........Stò aspettando anche IO ......... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/05/2012 Alle 08:31, sfonda ha scritto:

Io ero allo stadio a Udine, che momenti, che ricordi, con l'orecchio attaccato alla radio e il secondo tempo che non finiva mai! Detto questo, sgrat.

c'ero anch'io con un caro amico che è venuto a mancare 2 anni fa.

1400 km. di macchina tra andata e ritorno ma ne valeva davvero la pena!

Il 05/05/2012 Alle 09:42, sarulla83 ha scritto:

maresca fu quello che fece le corna del toro nel derby, quando pareggiò 2-2 a 5 minuti dalla fine..

le rifece anche al friuli sotto la tribuna a fine partita.

chi c'era lo ricorda eccome!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon anniversario anche se un po' in ritardo...

io mi chiedo se davvero credete che ste gufate facciano bene... :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.