Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video]Conferenza Conte pre Cagliari-Juve: "Dopo Lecce guardiamo avanti con ottimismo"

Post in rilievo

galliani non potrebbe mettere la foto del figlio...ihhhhh

il "signor" edo galliani, ossia del figlio di galliani. Tutto nasce da una sorta di gruppo musicale che il fannullone in questione ha insieme a qualche altro ruffiano come lui. Il poveraccio ex codato ha avuto l’opportunità di suonare allo stadio di S.Siro prima del concerto di Ligabue del giugno 1997 (ma Liga, si sa tifa Inter e quindi non è il massimo dell'intelligenza...….. ) grazie sicuramente a qualche "spintarella" arrivata dal padre "importante". Ora, già il fatto che il lazzarone sia riuscito ad avere un palcoscenico così importante per poter strimpellare le sue quattro notarelle risulta francamente scandaloso, anche pensando a tanta gente che la musica la sa suonare veramente e che deve sudare le proverbiali sette (e magari anche qualcuna in più) camicie per farsi conoscere. Ma il bello arriva adesso; il giorno dopo il concerto di Ligabue il telegiornale padronale di Italia 1 manda in onda un servizio (a firma alberto cerri) in cui si mette in un angolino il vero evento (lo show del rocker emiliano) e si parla soprattutto del gruppo supporter !!!!!!

Non contento di aver dato un risalto a dir poco sospetto a questo gruppetto, l’autore del servizio predice loro un grandissimo futuro; ora, se da un lato gli anni trascorsi hanno chiaramente smentito il reporter, dall’altro si può affermare che anche in questo caso hanno prevalso i modi di fare della dirigenza milanista, ossia di persone che solo per avere in mano un po’ di potere lo usa in modo pacchiano e sfacciato in barba ad ogni regola di buon comportamento.

Non è mica finita; il figlio di galliani, tra una comparsata e l’altra in tribuna a s.siro , comincia a rompere i * anche in trasferta. E finalmente si arriva all’apoteosi: il giorno del più ridicolo scudetto che il calcio italiano abbia mai assegnato il "musicista" si fa immortalare mentre urla abbracciato (che schifo….) al padre (?!?!?) in tribuna "Autorità" allo stadio Curi di Perugia.

Già tutto ciò che sta’ sopra basta e avanza per dipingere il quadro di un personaggio mediocre che ha deciso chiaramente di sfruttare la ricchezza e la fama del padre per vivere senza fare assolutamente nulla dalla mattina alla sera. Quello che è successo il giorno 29 ottobre 2000 ha però superato i limiti della decenza umana: il rettile figlio ha avuto il coraggio, in occasione del Giubileo degli Sportivi, di andare dal Papa insieme a suo padre e all’altro idiota chiamato braida !!!!!!!

Ma con quale titolo ??????? Ma lui è uno sportivo ??????? Ma che * ci faceva lì ?????????????

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA !!!!!!!!!!!!!!

L’unica consolazione di fronte a tanto schifo è che sia già pronto in società un bel posto da dirigente ( magari come responsabile degli osservatori !!!! ) per l’inetto di cui sopra.

Speriamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con la storia del "superstraordinario", mi ha rotto sinceramente.

Fuori gli attributi, se non vinciamo è un fallimento STOP.

eh si, sai che fallimento, infatti immagino ad inizio anno i tuoi proclami per lo scudetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

nella discussione sull ansia del tifoso ho scrito questo:

io voglio solo che arrivi la partita.

nn tanto x paura,ma x vedere ancora una volta la mia juve giocare a calcio e martellare il mal capitato avversario nella sua area.

ho voglia di rivedere le grida di conte,ho voglia di rivedere i lanci di pirlo x lichstainer,ho voglia di rivedere vidal e marchisio inserirsi x il tiro,ho voglia di rivedere chiellini volare sulla sx,ho voglia di rivedere il muro barzagli e il lancio di bonucci,ho voglia di rivedere i nn tiri nella porta difesa da buffon,ho voglia di rivedere i triangoli di vucinic coi compagni,ho voglia di rivedere pepe sgroppare sulla dx.

questa juve m ha fatto riinnamorare del bel calcio. ho 33 anni,e nn ho mai visto giocare una juve cosi bene x tutto un campionato.

ma sopratutto,ho voglia di rivedere la JUVE vincente di un tempo.

questi ragazzi sono maturi,sono cresciuti giornata dopo giornata,e nn ci tradiranno sul più bello.

ANDIAMO A PRENDERCELO

faccio veramente fatica a nn essere tranquillo e fiducioso.

quello che di peggio,sportivamente parlando c è già successo. questa squadra ha dimostrato sul campo di essere + fortr,e il campo dice sempre la verità,poi....l imponderabile c è già capitato e siamo ancora primi :)

Quotazzo amico..

Vorrei chiudere gli occhi... riaprirli e................

FORZA RAGAZZI, CI CREDIAMO TUTTI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo solo una cosa : sono state fatte vedere tutte le conferenze in diretta, napoli, inter, comincia conte e..passano a quella di allegri, ma che ca...volo vuol dire ?? ma che rispetto è ??

Ma cosa ti aspettavi da sky???

"Io penso che l'ultimo è sempre quello più atteso, quello che dà maggiori soddisfazioni, perchè il passato è lì e non ce lo può toccare nessuno, bello o brutto che sia, il passato è lì alle spalle; però è passato. Quello che conta in questo momento è il presente e il presente dice che abbiamo la possibilità di fare qualcosa di super straordinario. Quindi conta sicuramente molto l'oggi, rispetto al passato, qualsiasi vittoria ci sia stata nel passato. Per quello che riguarda la testa, le gambe, io dico sempre che per vincere ci vogliono testa, cuore e gambe, non in questo ordine preciso. Testa, cuore e gambe ci vogliono sempre".

Grande mister. Dalla conferenza stampa si capisce che il gruppo è motivato...

"Guarda, io ho mia figlia, Vittoria, mi accontento di mia figlia. Anzi, non desidererei vedere altro sul mio cellulare, altra persona se non mia figlia".

.galliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con la storia del "superstraordinario", mi ha rotto sinceramente.

Fuori gli attributi, se non vinciamo è un fallimento STOP.

a me stufavano altre frasi...tipo: "daremo fastidio"...(cit. Ranieri)

Rimanerci male sarebbe ovvio,arrivati ormai alla fine,tutti pretendiamolo scudetto,ma parlare di fallimento e assurdo e fuori luogo...

Iniziamo noi tifosi a non fallire e prima di drammatizare,incitate questi fantastici ragazzi STOP

Fino alla fine forza juventus!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VITTORIA....

E' vero si chiama proprio così :d

Apepena ho sentito la domanda avevo già immaginato la risposta ;) Grande Mister!

Anch'io ma è stata più bella di quella che pensavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Antonio voglio 11 leoni domenica sera....11 belve alla ricerca della palla e del gol. Non possiamo sbagliare....non possiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A poco più di ventiquattro ore dalla sfida contro il Cagliari, Antonio Conte ha esternato le proprie sensazioni anche ai microfoni di "Juventus Channel". TuttoJuve.com ha riportato l'intervista integrale, andata in onda nel tg bianconero delle 20:05, "Juventus News".

Mister, ultimi due paletti della stagione. Quanto sudore, speranza e ragionamenti ci sono nel punto di vantaggio sul Milan?

"Mah... il ragionamento è semplice, bisogna vincere, che è il ragionamento che abbiamo sempre fatto dall'inizio del campionato. Quindi il nostro ragionamento non cambia di una virgola, entrare in campo per vincere la partita, sempre".

Un punto di vantaggio pesante come la voglia di immediato riscatto dopo la beffa col Lecce?

"Un punto di vantaggio a due giornate dalla fine che ha qualcosa di incredibile e di straordinario. Questo punto ci fa vivere una vigilia impensabile a inizio anno e quindi viviamola con soddisfazione, senza particolari ansie, senza particolari stress, con grande soddisfazione di essere arrivati qui grazie ad un enorme lavoro".

tuttoJuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole da vero condottiero. se dieci minuti di conferenza stampa hanno avuto un benefico effetto su di me che sono in preda alla tensione...mi auguro che averlo alla propria guida abbia lo stesso effetto domani per i ragazzi quando potranno tremare i polsi e le gambe.

il mister è abituato a lottare al vertice e ha chiamato anche la figlia vittoria...non lo sapevo!

sarà durissima, proviamoci fino alla fine, ma comunque non posso che dire grazie a questo grande uomo che ci fa rivivere emozioni e sensazioni di questo tipo.

senza di te non andremo lontano, antonio conte capitano .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio portacelo.

Ce lo meritiamo anche (e forse soprattutto) Noi, dopo sei anni di...... inferno.

Alcuni si sono consolati con i milioni di euro, noi fatichiamo ad arrivare a fine mese e per molti la Juve è sempre stata uno dei pochi, se non l'unico, motivo di gioire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato fin troppo sereno, ma non credo che nel proprio animo sia cosi rilassato. Di sicuro le parole di conte sono da vero signore. Tira delle ottime stoccate agli avversari, senza mai essere volgare. Si vede che viene comunque da un altra juve, quella di gianni agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.