Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri in conferenza: «Chi sarà primo domani sera avrà vinto lo scudetto. Muntari? Sono diventato noioso...»

Post in rilievo

falso.

L'inter ha 55 punti

La Roma 52 punti.

Se la Roma vincesse oggi, si porta a 55 punti, a parità con i prescritti.

Lo scontro diretto è a favore della Roma.

Ultima giornata poi sarà Lazio - Inter e Cesena - Roma.

Il discorso è MOLTO APERTO

Mentre rispondevi mi sono corretto ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre rispondevi mi sono corretto ;)

No problem.

Ormai sono così assuefatto alle percentuali, le statistiche, le probabilità di questo campionato, che potrei dirti, calcoli alla mano, quanti peli del cu.lo ha Miccoli (tanto per citarne uno) con percentuale di errore dello 0,09% .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco gli insulti,Allegri è pagato dal Milan e fa il suo mestiere,vorrei vedere se non dicesse cose nell'interesse del suo club.

Per me è anche un bravo allenatore

Ma noi non dobbiamo pensare a lui,il nostro destino ce lo governiamo da soli : 2 vittorie contro Cagliari ed Atalanta e il Milan potrà anche vincere 20-0 le sue partite,i campioni saremo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco gli insulti,Allegri è pagato dal Milan e fa il suo mestiere,vorrei vedere se non dicesse cose nell'interesse del suo club.

Per me è anche un bravo allenatore

Ma noi non dobbiamo pensare a lui,il nostro destino ce lo governiamo da soli : 2 vittorie contro Cagliari ed Atalanta e il Milan potrà anche vincere 20-0 le sue partite,i campioni saremo noi.

allegri è tutto l'anno che rompe i * a noi,guarda sempre in casa degli altri oltre a parlare del gol di muntari..ebbasta guarda in casa tua e finiscila di piangere..a conte che si è permesso di lamentarsi per i rigori evidentissimi di parma e in casa con il siena gli hanno subito rotto le palle lui invece non solo non gli dicono nulla ma gli fanno sempre ste domande su sto * di NON gol di muntari. conte non si è mai permesso di parlare delle altre squadre,lui lo fa sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto da questo presupposto: chi vince merita lo scudetto. al di là di chi lo vince.

Se per assurdo noi facessimo l'ennesimo harakiri con Cagliari o Atalanta, allora è giusto perderlo, questo scudetto.

Sono convinto che i giocatori bianconeri domani sera avranno il sangue agli occhi e la bava alla bocca: non ci sarà Cossu o Conti o Cellino che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a pensare che postare tutte le cavolate che dice quest'uomo ogni volta che ha voglia, sia sbagliato. Gli diamo attenzione, ci lasciamo innervosire, perchè la verità è questa, quando adesso seriamente, non è per fare retorica, tutto quello che ci conviene fare è pensare alla nostra squadra che alla vittoria ci può arrivare tranquillamente e indipendentemente da chi sta dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è tutto l'anno che rompe i * a noi,guarda sempre in casa degli altri oltre a parlare del gol di muntari..ebbasta guarda in casa tua e finiscila di piangere..a conte che si è permesso di lamentarsi per i rigori evidentissimi di parma e in casa con il siena gli hanno subito rotto le palle lui invece non solo non gli dicono nulla ma gli fanno sempre ste domande su sto * di NON gol di muntari. conte non si è mai permesso di parlare delle altre squadre,lui lo fa sempre

Si vede che è pagato anche per questo

Ma torno a dire...a noi che importa?

Il nostro destino lo decidiamo noi e soltanto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a pensare che postare tutte le cavolate che dice quest'uomo ogni volta che ha voglia, sia sbagliato. Gli diamo attenzione, ci lasciamo innervosire, perchè la verità è questa, quando adesso seriamente, non è per fare retorica, tutto quello che ci conviene fare è pensare alla nostra squadra che alla vittoria ci può arrivare tranquillamente e indipendentemente da chi sta dietro.

vabbè tranquilla che ad esempio io me la rido invece di incavolarmi :d ogni sua cavolata è di ispirazione per qualche post su facebook dove prendo per il sederino i miei amici milanisti :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non apro nessun topic, però osservate un po' cosa pensano i tifosi interisti del derby!

Ringrazio il cielo e la mia acuta intelligenza di essere uno stra-maledetto juventino!!!

Cattaneo, sindaco interista di Pavia: "Meglio perdere il derby per far perdere la Juve!"

05.05.2012 16:45 di Redazione TuttoJuve articolo letto 74 volte

Alessandro Cattaneo, sindaco di Pavia e tifoso interista, auspica una sconfitta dei nerazzurri nel derby di domani sera contro il Milan, nella speranza che la Juventus perda lo scudetto: "Dopo lunga e dolorosa riflessione ecco la mia decisione: meglio perdere il derby e far perdere la Juve!", ha scritto su facebook il primo cittadino.

a1f29eff82feb5fbf4c9e37fba55828e-70652-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Oliviero Toscani: "Regaliamo lo scudetto al Milan!!!"

Il tifoso nerazzurro Oliviero Toscani vorrebbe regalare lo scudetto al Milan: "Il derby? Io manderei in campo i ragazzini minorenni. Lo scudetto non può andare alla Juve, deve vincere una squadra di Milano, così facciamo vedere che noi interisti siamo molto generosi. Sarebbe una cosa fantastica dire: vi regaliamo il derby, accattoni che non siete altro".

Redazione TuttoJuve

Ora io mi domando: come fanno a non vergognarsi di loro stessi???

Meditate un po' su quale fortuna, astuzia e buon senso abbiamo avuto nell'essere bianconeri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo per il semplice fatto che l'ultima partita con l'Atalanta è tutt'altro che facile. Detto questo, se dovessimo fallire domani sera allora è giusto non vincere lo scudetto, 2 partite 6 punti. Così si vince lo scudetto, al di la di cosa faranno le * e i meravigliosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo soloa vincere. E se lo faremo freghiamo in un solo colpo il milan, allegri, l'inter e gli interisti che preferiscono perdere e non andare in nessuna competizione europea pur di non vedere vincere la Juve. Che gusto se vinciamo noi!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.