Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri in conferenza: «Chi sarà primo domani sera avrà vinto lo scudetto. Muntari? Sono diventato noioso...»

Post in rilievo

L'unica cosa che ci può fregare se per caso lasciano vincere la partita al Milan, è che li faranno segnare dopo 2 minuti con un'inevitabile contraccolpo per la Juve che si troverebbe a dover inseguire....

Ma ripeto Milano non c'entra stavolta.

Vi anticipo le mie sensazioni ( col lecce avevo le stesse in negativo e pensavo ad un pareggio rocambolesco)

Cagliari Juve 0 3

qualcuno se lo giochi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capito che il derby sarà una farsa.

Puoi scommetterci....leggo ora su Sky che Cordoba ha gia' dichiarato che giochera' la sua ultima partita con l'inter...mi immagino l'impegno bah

Ma a noi non deve interessare. 3 gol al Cagliari e 3 all'Atalanta, gli altri facciano quel che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ride perchè è al corrente dei fatti... Sempre più convinto che gli intertristi si sono venduti!

Domani dobbiamo essere super, soli contro tutto e tutti come sempre, battere il cagliari, terna arbitrale, gufi, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco ad ascoltarlo, mi da troppo fastidio.

mi limito a commentare la frase scritta.

Se vincono entrambe si decide all'ultima partita, non ne dice una giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ringrazio il cielo che tra una settimana e un giorno questo omuncolo sparirà dalla mia vista per qualche mese perchè davvero non lo reggo più. SEI PESANTE ALLEGRI, PESANTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ci può fregare se per caso lasciano vincere la partita al Milan, è che li faranno segnare dopo 2 minuti con un'inevitabile contraccolpo per la Juve che si troverebbe a dover inseguire....

Vi anticipo le mie sensazioni ( col lecce avevo le stesse in negativo e pensavo ad un pareggio rocambolesco)

Cagliari Juve 0 3

Ecco per quello io vorrei che il tabellone con i risultati venga spento. Già la situazione è difficile, se poi dovesse segnare prima il Milan sarebbe la fine.

Riguardo la scommessa, anche io ho giocato il risultato esatto, ma non lo scrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' anche un piangina ....ma su una cosa ha ragione al 100%....! chi e' davanti domani sera...e' campione !

e questo lascia intendere 2 cose: che se non ci sorpassano domani sera non ci crederanno piu. e che si son gia' comprati la partita col novara!

cmnq....e' come ha detto lui! vinciamo a trieste e vinciamo il campionato...:!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè secondo te l'atalanta in casa della juve, con uno stadio famelico di vittoire ( si potrebbe dire anche famelico di sangue ), vengono a giocarsi la partita della vita provando a fare lo sgambetto???

Battiamo il cagliari e siamo campioni.

ovviamente me lo auguro.. ma non ne sono così convinto, sapete benissimo come giocano tutte quante contro di noi.

Ecco per quello io vorrei che il tabellone con i risultati venga spento. Già la situazione è difficile, se poi dovesse segnare prima il Milan sarebbe la fine.

Riguardo la scommessa, anche io ho giocato il risultato esatto, ma non lo scrivo.

hai ragione ma purtroppo non giochiamo in casa e non decidiamo noi,

secondo te? se il milan domani è primo va a perdere col novara?

Ma svegliatevi invece di vivere nel mondo dei sogni..

rilassati prima di tutto.

quindi la juve ha già perso con il cagliari?

e se saremo in testa noi significherà che l'atalanta non giocherà?

mah, sono convinzioni pericolose secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco ad ascoltarlo, mi da troppo fastidio.

mi limito a commentare la frase scritta.

Se vincono entrambe si decide all'ultima partita, non ne dice una giusta.

scusa ma vramente ha detto il contrario! chi e' davanti domani sera e' campione! ha detto questo!

e secondo me questo e' significativo.

loro credono al sorpasso solo per domani sera....! se vinciamo noi e loro.......sanno che e' finita! ma ancor peggio .....se malauguratamente(e qui mi do una ravanata eterna agli zibbedei)domani sera pareggiamo e lor vincno ....ha fatto gia intendere bche loro col novara non avran problemi! che ci sia puzza di "combine" in caso succeda questo? ma non succede tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari Juve 0 3

su questo io non mi preoccupo! se il milan segna dopo 2 minuti.......ne passano altri 5 e noi andiamo in vantaggio!

tutto si puo' dire a questi ragazzi...ma tranne che non sono capaci di avere pazienza e trovare il varco giusto per buttarla dentro!

tranquilli a segnare magari non saremo i primi noi.....magari segna prima il milan. ma meglio che accada subito....perche' se si mette in pareggio per entrambe e poi all ultimo fanno il biscotto......la frittata e' fatta! ecco perche dico che i ragazzi se ne FO..TT..ER..A..NNO del tabellone e cercheranno di chiuderla gia nel primo tempo!

io cmnq ti vedpo! vado subito alla snai e metto 20 euro sul 3-0 per noi.....magari domani sera festeggio doppio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma vramente ha detto il contrario! chi e' davanti domani sera e' campione! ha detto questo!

e secondo me questo e' significativo.

loro credono al sorpasso solo per domani sera....! se vinciamo noi e loro.......sanno che e' finita! ma ancor peggio .....se malauguratamente(e qui mi do una ravanata eterna agli zibbedei)domani sera pareggiamo e lor vincno ....ha fatto gia intendere bche loro col novara non avran problemi! che ci sia puzza di "combine" in caso succeda questo? ma non succede tanto!

da troppe cose per scontate non ti pare ? o sa qualcosa che noi non sappiamo, oppure fa solo il fenomeno, giocare gli ultimi novanta minuti con uno scudetto in palio può fare brutti scherzi a chiunque, non a caso Conte oggi ha detto, servono in ordine di importanza:

testa, cuore e gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo li vedo sicuri di battere i nerazzurri .... ma proprio tranquilli

infatti perderanno per quanto sono tranquilli..sembra che per il milan la partita di domani sera sarà una passeggiata mentre noi stiamo per affrontare il real madrid..io la mia idea ce l'ho e me la tengo per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sicurezza di una serata divertente da parte di quest'uomo da un lato mi preoccupa, dall'altro mi fa pensare che è un *.

spero domani sera verso le 22 e 40 di poter confermare la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è irritante in tutto e per tutto, come il suo presidente.

Non è che è diventato noioso, è che ha proprio rotto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti perderanno per quanto sono tranquilli..sembra che per il milan la partita di domani sera sarà una passeggiata mentre noi stiamo per affrontare il real madrid..io la mia idea ce l'ho e me la tengo per me.

no dai diccela turellone!

da troppe cose per scontate non ti pare ? o sa qualcosa che noi non sappiamo, oppure fa solo il fenomeno, giocare gli ultimi novanta minuti con uno scudetto in palio può fare brutti scherzi a chiunque, non a caso Conte oggi ha detto, servono in ordine di importanza:

testa, cuore e gamba.

sai che ti dico ? su questo hai ragione! forse se parla cosi' "remissivo" ...quasi "rassegnato" sara' perche' forse sotto sotto qualcosa e' gia stato scritto? ma se cosi fosse....allora mi vien da pensare che a sto punto hanno voluto allungare la minestra fino all ultima partita? e se cosi e' ....non ci sto ! perche' lo so io queste notti come non riesco a dormire ! caxxo avevamo lo scudo in mano e domani sera si poteva gia festeggiare! spero proprio che tu abbia ragione e che "piangina" sia solo uno sbruffone.......! si lo spero proprio!

cmnq sia domani sera vinciamo noi 3-0! borriello fa doppietta e vidal mette il sigillo finale! FIDATEVI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.