Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri in conferenza: «Chi sarà primo domani sera avrà vinto lo scudetto. Muntari? Sono diventato noioso...»

Post in rilievo

speriamo che sto dead men walking domani la prenda nel *! chissa' sperano nel cagliari e magari i cugini gli fanno uno scherzetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande allegri domani rideremo noi ^_^

Sto personaggio che sto quotando mi ricorda il tipo che abitava sotto casa mia e il 5 Maggio del 2002, verso mezzogiorno venne a chiedermi se avevo da prestargli una bottiglia di spumante per festeggiare lo scudetto dell'inter ahah ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il derby sarà partita vera......

a nessuno dell'inter piace perdere la stracittadina.....

gli unici cogglioni che vorrebbero questo sono quei quattro minkioni dei loro tifosi vip......vecchioni, il sindaco di pavia, oliviero toscani......

Allegri cerca di ostentare sicurezza forse proprio perchè non ne ha.....

è classico di chi ha poche speranze ostentare sicurezza e fiducia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza quest'uomo... Cmq ride troppo... Non vorrei pensar male...

sono risate nervose ragazzi! ;)

Questo pure dire quello che gli pare ma si sta giocando la panchina del Milan!

Anche io al suo posto sarei nervoso, dopo che ha buttato alle ortiche non si sa quanti punti! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, con l'inter è già tutto scritto: segneranno presto per metterci pressione. Nona caso la contemporaneità è stata decisa solo giovedi'. Provano a fregarci. Dovremo essere piu' forti di tutto e tutti. E il cagliari si impegnerà al massimo. Detto questo. li asfaltiamo.....i cagliaritani e le trappole mediatiche del duo galliani. allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocate anche Inter Milan 1 1 ......certe cose le sento...come sentivo della sconfitta di champions con loro come domenica col Lecce come la Finale con l'Ajax come quella col Real......etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmhhh è da mercoledì che dice che Domenica sarà una bella serata,

alla fine dice "io mi diverto molto e domani sera mi divertirò ancora di più..."

ma tutta questa sicurezza da dove gli arriva??!!! Mmmhhhhhhhhhhhhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quei fottuti giornalisti ancora gli chiedono del gol di muntari?

gli è lo chiedono perchè nell'ultimo mese le notizie sportive sono state contraddistinte soprattutto da quello che allegri ha detto a riguardo. La storia di muntari è vitale per i giornali. Comunque una cosa concordo con lui. Anche io penso che chi si troverà davanti dopo questa penultima curva vincerà il titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pagliaccio vorrei sapere che * ha da ridere sto xxxxxxxxxx...domani asfaltiamo il cagliari e non se ne parla più..anche se sarei contento che i prescritti gli facciano 4 gol poi vediamo se ride ancora sto pagliaccio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura...il Milan sulla carta ha tutte le possibilità per asfaltare l'Inter, che è alla fine di un ciclo ormai certo...noi veniamo da una delusione, e psicologicamente potremo risentirne...come dice Allegri, abbiamo tutto da perdere, mentre loro no....

*! voglio i 6 punti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.