Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri in conferenza: «Chi sarà primo domani sera avrà vinto lo scudetto. Muntari? Sono diventato noioso...»

Post in rilievo

Io ho paura...il Milan sulla carta ha tutte le possibilità per asfaltare l'Inter, che è alla fine di un ciclo ormai certo...noi veniamo da una delusione, e psicologicamente potremo risentirne...come dice Allegri, abbiamo tutto da perdere, mentre loro no....

*! voglio i 6 punti !

Allegri ci rimette il posto in panca, altro che rinnovo e conferma della società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico quanto un doberman attaccato ai maroni.

Pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio.

Per quel che mi riguarda, molto più "fastidio". :d

Essere indegno.

O meglio: degno della società che lo stipendia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No caro Allegri, non sei diventato noioso, perché dici questo......HAI PROPRIO ROTTO I.......LE SCATOLE VOLEVO DIRE....... .galliani !!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo qui ha bevuto parla che sembra ubriaco ahahahahhahahah rosicone te e il gol di muntari parla anche quello di matri annullato fottuto toscano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, se restiamo a + 1 stasera bisogna preparare con ancora più attenzione la gara interna con l'atalanta, lecce dovrebbe pur insegnare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi invece che sono Milan e Allegri quelli che hanno tutto da rimetterci in questo finale di campionato.

Tutti erano concordi col dire che il Milan aveva la rosa più forte. Anzi molti osservatori ritenevano che avrebbero vinto matematicamente già a un paio di mesi dal termine del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai na mazza Allegri della storia della Juve..............il Lecce vinse a Roma, ma la Roma era a pari punti con la Juve micha era finita se avessero vinto i giallorossi!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, here I go again

My my, how can I resist you?

Mamma mia, does it show again?

My my, just how much I've missed you

Yes, I've been brokenhearted

Blue since the day we parted

Why, why did I ever let you go?

Mamma mia, now I really know,

My my, I could never let you go.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.