Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

E' la prima volta che rispondo a questo quesito (scaramanzia?), adesso però posso farlo...

Non credo a questo scudetto, perchè dopo il goal di Muntari penso che orami il campionato sia chiuso, il milan ha troppi punti di vantaggio, è imbattuta, gioca un calco spettacolare e con le grandi ha sempre vinto gli scontri diretti, dimostrando di essere la squadra più forte, lo dimostra il fatto che è ancora imbattuto...

Perciò, facciamo di necessità virtù e dedichiamoci a salvaguardare il secondo posto, non si sa mai che l'inter, vicinissima, dovesse fare più punti di quelli (3) che si posson fare in una partita, del resto a tavolino tutto è possibile...

Detto questo, il prossimo anno auspicherei un cambio alla guida tecnica, magari cercando di strappare proprio al milan il Guardiola italiano, Alllegri, un tecnico preparato per lo spettacolo (televisivo?) sempre pronto alla battuta, ma forse il dsco si è incantato...scusate..tornate indietro...dove eravate rimasti? ah già, al gol di Muntari...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic che vince non si cambia :d

un po' in effetti comincio a crederci allo scudetto, ma non voglio sentire trionfalismi finchè non è sicuro mi raccomando .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito la possibilità di ravanarmi le mie parti intime con tutti questi topic da gufi.

Perchè ce la dobbiamo tirare, anche all'ultima giornata???

Speriamo il Novara non si metta a 90 stile giochipreziosi, e che l'atalanta non faccia la partita della vita contro di noi.

Anche perchè dopo Novara succede qualcosa(cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.