Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

siamo spacciati, moriremo tutti!

BUFFON NON DOVEVI FARE QUELL'ERRORE!

vabè, alla fine era colpa del goal di muntari...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm dai scaramanzia a parte possiamo vincere...

facendo due conti se:

la juve vince e il milan perde siamo campioni

la juve vince e il milan pareggia siamo campioni

la Juve vince e il milan vince siamo campioni

la juve pareggia e il milan pareggia siamo campioni

la juve pareggia e il milan perde siamo campioni

la juve pareggia e il milan vince siamo campioni

la juve perde e il milan perde siamo campioni

la juve perde e il milan pareggia siamo campioni

la juve perde e il milan vince siamo campioni...

Qualcosa non mi torna... ma percaso abbiamo già vinto? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quasi ci credo non so ho sentito che guido rossi stia cercando moratti per un incontro privato attorno ad un tavolino con scatole di cartone, indi vedremo domencia prossima PER ADESSO FESTEGGIO QUESTO IPOTETICO DI OGGI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo attenti, l'Atalanta è una grande squadra che gioca un bel calcio, mentre non aspettiamoci passi falsi dal Milan, che vince facile contro il Novara

p.s tipico commento che scrivevo quando era tutto incerto e aveva un'ansia incredibile, perchè per la prima volta da quando sono Juventino la mia squadra era in lotta per vincere un trofeo, ora che i ragazzi e la Juventus tutta mi hanno regalato questo sogno, compresi i magazzinieri, non posso che dire che la Juve è la mia vita e se la Juve vince io posso solo essere felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un pronostico: contro il cagliari vinciamo 0-2 con gol di vucinic e autogol di uno a caso, che so canini e il bbbbbbbilan perde 4-2 con tripletta di milito e golazo de mmmmmaicon e doppietta di ibra . . . . . ovviamente ci sarà un rigore inesistente per loro e ANCHE UN GOL FANTASMA, segnatevel . . . . . . . . ah no aspettate questa é la ultima giornata, mi sa che dovevo scriverlo qualche giorno fa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte non di gatto finche non ce l'hai nel sacco....... Ma io ci credo!!! AVANTI SAVOIA!!

la matematica sembra favorirci, ma io mi sto cagando sotto in attesa che si rivelino le sorprese vaticinate da acciughino .uff

Io finche' non cio il gatto non dico sacco...........muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto precedentemente qui tutti a festeggiare ma dimenticate che se l'Inter vince e le dirette concorrenti vengono fermate (Napoli, Lazio e Udinese) e' scudetto

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.