Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

ora si lo posso dire ci credo e ci ho sempre creduto... ora cerchiamo di vincere anche contro l'atalanta cosi restiamo a +4 e non sentiremo piu milanisti rompere x il gol di muntari... spero... xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita,ragazzi.Il Novara non riuscirà a fermare la corazzata rossonera :( :( :(

Vabbè,se non altro,torniamo in Champions .sisi .sisi .sisi

uaua uaua uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una cosa credo, credo che spostare l'ultima al sabato sarebbe l'ennesima beffa per un tifoso che come me ha già preso il biglietto aereo con arrivo il sabato sera, sempre più schifato dalla inesistente considerazione dei tifosi da parte della lega... Mi girano troppo, ho speso un bel po di soldi e non potrò vedere la partita nemmeno in tv visto che sarò in aereo, Forza Ragazzi manteniamo l'imbattibilità e il primato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie "al gol di Muntari " ora ci credo...@@---.gif' alt='.@@'>

P.S. NON HO MAI POSTATO SU QUESTO TOPIC PER SCARAMANZIA....OGGI LO FACCIO....speriamo che va tutto bene domenica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credoooooooooo, più giusto c'ho creduto ma da quando abbiamo ricominciato a stravincere ed a segnare con più facilità. 9 partite: 8 vittorie ed un pareggio per un incidente assurdo ed irripetibile, fanno 25 punti su 27 disponibili, quasi filottissimo e chi poteva reggere su questi ritmi? Bellissimo vincere lo scudo con un gioco fuori dalla portata di chiunque. Godooooooooo!!! Bellissimo post!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego caxxo chiudete sto topic portasfiga..

Dai!!

Contro l'atalanta dobbiamo dare l'anima, non abbiamo ancora vinto niente..

Come sono le previsioni meteo?? Danno pioggia abbondante o nevicate??

E il vento da che parte tira??

Ragazzi non scherziamo, che se accettano il ricorso del milan, il gol di muntari lo mettono come buono..

BUUAAAAHAHAHAHAHAHAH

AH AH AH AH AH

SUKKKKKATEMI STA CIPPA!! PELLEGATTI, SUMA, GOL DEL CESENA GOL DEL CESENA GOL DI STOKAZZO!!

AH AH AH

VI AMO TUTTI RAGAZZI..

oggi ho il sorriso da ebete oggi.. non riesco a stare serio..

VECCHIA SIGNORA GRAZIEEEEEEEE DI ESISTEREEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.