Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Vi racconto le mie scaramanzie? Ah ah..

Che vergogna..

Premetto che ci ho sempre creduto, che già a settembre dicevo che lo avremmo vinto noi perchè mi avevano convinto il progetto e i giocatori, oltre al condottiero.

Poi però ho dovuto mollare un po l'entusiasmo poichè ricevevo troppi insulti.. ;)

Ma non ho mai mollato cmq di dare coraggio, di infondere sicurezza e tranquillità a chi temeva, diffidava e aveva paura del K.O. definitivo .. quindi..

Entravo nei Topic dei pessimisti a dare sicurezza con le solite parole. Spesso non cambiavo una virgola.

Entravo due giorni prima delle partite nel topic della formazione e lasciavo la stessa frase..copia e incolla ogni santa partita

Ho cambiato la firma, CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI è stato il mio grido di battaglia per mesi

Prima dell'inizio delle partite, mandavo sms a due juventini con la scritta DAJE CAXXO, OGGI SI DEVE VINCERE

Ad un certo punto, non guardavo più i primi tempi, ma li ascoltavo per radio..iniziavo a guardare le partite dal secondo tempo.

Sarò impazzito alla fine di tutto ciò.. ma.. se ha funionato, ne è valsa la pena!! AH AH

FORZA JUVE RAGAZZI!! GRAIE PER QUESTO CAMMINO FATTO INSIEME!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a come è andata le ultime volte per me si può riaprire il topic anche dopo questa partita...

ah beh fosse per me lo riaprirei a partire dalla prima giornata del prossimo campionato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Conte non si faccia prendere dalla paura: ormai siamo in lotta per lo scudetto e dobbiamo giocare il tutto per tutto con l'Atalanta.

Ho paura che il Mister vada in campo per strappare il pareggio che ci darebbe la matematica certezza di fare i preliminari di champions.

.brr Tanta paura. Od.dio che paura!!

Io non voglio più una stagione così: uhuh l'anno prossimo dobbiamo prendere Muntari a tutti i costi. Che errore madornale aver regalato Aquilani al Milan... ci sarebbe tanto servito. Tanto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Conte si decida a togliere Vucinic (che non segna mai) e Pepe in favore di Del Piero e Elia.

Io dico che il goal del campionato ce lo regalerà l'olandese con un colpo di tattoo...

.cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è addirittura da ieri sera che quelle * di skyfo24 dicono che abbiamo già vinto lo scudetto,vogliono solo gufarci sti maledetti,ho già mandato una mail di protesta

Maledetti gufi, mandano sempre le immagini della Juve in festa anche se non ricordo per quale occasione! Peccato che ormai siamo troppo stanchi, avevano ragione quando dicevano che eravamo solo corsa e grinta e che saremmo durati solo poche partite, infatti s'è visto che appena la condizione è calata il Milan dei meravigliosi col suo gioco spumeggiante ci ha superato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio spero che non ci facciano perdere lo scudetto quelli dell'atalanta...

P.S.

quelli dell'atalanta si stanno gia sfregando le mani per il bonus da 500 mila euro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio spero che non ci facciano perdere lo scudetto quelli dell'atalanta...

P.S.

quelli dell'atalanta si stanno gia sfregando le mani per il bonus da 500 mila euro..

non esiste alcun bonus (fonte ACB su twitter) anche perchè i bonus scudetto tra italiane non sono legali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste alcun bonus (fonte ACB su twitter) anche perchè i bonus scudetto tra italiane non sono legali

ma come?

hanno fatto una mazza tanta per la storia del bonus alla squadra che si incontrava per ultima, cavolo ero sicuro...

se mi dici cosi mi ricredo, altrimenti marotta aveva fatto un operazione veramente al limite...(GENIALE, ma veramente al limite dato che era la squadra che si incotrava per ultima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come?

hanno fatto una mazza tanta per la storia del bonus alla squadra che si incontrava per ultima, cavolo ero sicuro...

se mi dici cosi mi ricredo, altrimenti marotta aveva fatto un operazione veramente al limite...(GENIALE, ma veramente al limite dato che era la squadra che si incotrava per ultima)

fidati è così...su twitter era la scusa più utlizzata dai meravigliosi per giustificare un eventuale sconfitta...ma ACB li ha sputtanati per bene con tanto di link al comunicato juve (che pra non trovo..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione Champions senza preliminari + 30°Scudetto già in tasca + finale Tim Cup da disputare. Cosa vogliamo di più?

.db

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione Champions senza preliminari + 30°Scudetto già in tasca + finale Tim Cup da disputare. Cosa vogliamo di più?

.db

e addirittura ancora imbattuti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa succede, tranquilli succede ;)

Ha pareggiato il Cesenaaaaaaaaaaa, Mario ti amo........visto qualcosa è successo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che domenica venga convalidato il gol di muntari!Meglio vincere x avere la certezza dello scudetto numero 30!

Inoltre ci sara' l'esordio di Tevez nel Milan..per il Novara non c'è scampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.