Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ragazzi, sono seriamente preoccupato per domenica, contro l'Atalanta non sarà facile, e abbiamo solo un risultato, anche perchè è notizia di pochi minuti fa, Galliani ha chiesto e ottenuto dalla Figc una deroga in base alla quale domenica, in caso di vittoria, al Milan saranno assegnati 6 punti, per cui dobbiamo solo vincere. Forza ragazzi!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio del Cesena ha rovinato i piani ma io ci credo ancora....forza ragazzi!

Il Milan non può sempre vincere mannaggia, ormai è in filotto da mesi, qualcosa dovrà succedere.... me l'ha detto Tranfolanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no, troppi pareggi, questa pareggite ci farà riprendere da lazio e udinese e sarà una stagione disastrosa

dopo il gol di mario beretta cuore rossonero la musica è cambiata, ma come disse un "grandissimo allenatore", io mi sto divertendo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che iella anche mascara x il novara e squalificato, noi abbiamo vidal squalificato , lich contuso....e matri fuso...

sara durissima...x noi. secondo me il milan vince 12-0 - con 10 rigori e due autoreti del arbitro...che vanno x la giusta causa...

era bello finche durato...ma che sofferenza ragazzi non ci posso piu.......... xche non hanno giocato domani cosi facciamo prima!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che finisca questo strazio di campionato. Cedere Diego e Melo (per prender chi? Pepe e Vucinic?!?) è stato un errore da incompetenti. Spero che Marotta se ne vada! Chi cavolo è Giaccherini? E sto Vidal che corre corre ma a piedi è peggio di Gattuso, a 'sto punto mi tenevo Sissoko! Pirlo va beh, solo perché è arrivato a zero, ma fisicamente non tiene e poi non corre. Bonucci che disgrazia, Barzagli è un bollito, solo noi puntiamo sui vecchi!

Senza contare che abbiamo REGALATO Aquilani al Milan, che boiata... c'è da rifondare tutto, altro che scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta vai via! Hai mandato via gente come Diego, Melo, Amauri per prendere Pirlo, un ex giocatore, Vidal che è scarsissimo e Barzagli che manco al Palermo volevano. Per non parlare dell'allenatore, chi * è Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ancora 5 giorni di tempo per possibili cambi di regolamento in corsa, quindi in guardia!

pare che Berlusconi e Galliani stiano chiedendo che tutte le partite rinviate per neve o pioggia non si debbano recuperare, ma vadano annullate, anche retroattivamente... .brr perderemmo i 3 punti fatti con Napoli, Parma e Bologna... :( prima di esultare aspetterei...

E se dovessero rendere illegali le partite in campo neutro?!!? .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Er gol de muntari................

Er gol de cambiasso....................

Aciiughino - zio fester - nano malefico afflitto da demenza senile (berlusca): L' AVETE PRESO NEL LISCA !!!

STO' ANCORA GODENDO !!!

NON CI POSSO CREDERE..................................(aldo baglio) !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi al tg5 dicono che chi arriva domenica a 10 rigori rubati daranno 5 punti bonus ma chi ci potrà mai riuscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga e' dura ancora manca una partita fondamentale...dobbiamo sssolutamente vincere... dobbiamo far ricredere mister accighino che ha detto "alla fine lo vinceremo noi"cit.

hahahahahahahahhhahahahahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credevo quando eravamo a più 3 a tre giornate dalla fine, non ci credo cetramente ora che l'abbiamo vinto!

anche perchè ricordatevi che facciamo in tempo a perfere pure questo nei tribunali e magari pure quello del 5 maggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.