Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

al contrario di tutti voi..IO CI CREDO!!!!

credo in questa vittoria

credo in questi ragazzi

CREDO FORTEMENTE NELLO SCUDETTO NUMERO 31!! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...pur ricordando da dove veniamo, pur ricordando che sempre da un settimo posto siamo partiti, voglio continuare a sperare...certo che se ci fosse stato villas boas o mazzarri avrei avuto meno paura di un crollo in dirittura di arrivo, il ns. allenatore è ancora molto inesperto, non dobbiamo dimenticarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani tripletta fantasma di muntari, rigore ed espulsione del portiere del Novara. E ci giochiamo lo scudetto...è finita ragazzi...

....

BUAHAHAHAHHAHAHHHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30

Campioni d'Italia 2011/2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con l'Atalanta dovremmo lottare perchè loro sputeranno sangue per portare a casa un punticino :d

... Mentre a milano vedremo il solito tam tam.... Ibrahimovic (Rig.) - Ibrahimovic (Rig.) - Ibrahimovic (Rig.)

.uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non ci credo più, ormai il potere marcio, corrotto e infame ha stabilito che lo scudetto deve vincerlo il milan...

e poi c'è il gol di muntari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

............e anche quest'anno finiremo sconfitti e con i seggiolini dello stadio bruciati......... contestazione perenne e un solo grido...... A LAVORARE ANDATE A LAVORARE.......

ahaahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di no, siamo primi ma aprirei un topic intitolato "analisi di un primo posto" per dimostrarvi che non lo vinceremo .sisi

"La classifica è deficitaria"(cit.) .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto del lavoro dei nostri ragazzi, penso che il Milan abbia ancora qualche cosa in più, io ci credo ma sarà durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.