Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

uff fratelli sono tesissimo, mancano pochi giorni all'ultima partita decisiva contro l'atalanta, speriamo che non ci venga

il braccino... e poi c'è la cabala di ibra che ha vinto tutti i campionati... hanno più qualità... noi corriamo troppo

forse ci siamo spompati, non ce la faremo... ho paura... .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cessioni di Toni, Iaquinta ed Amauri potrebbero pesare su questo tesissimo finale. Non vorrei fare il gufo, ma io non ci credo più dal momento del gol del cesena, brillato sotto il cielo di san siro e realizzato da mario beretta vecchio cuore rossonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan è troppo migliore di noi, lo dice la scritta sotto il loro logo quest'anno

"l'unico club al mondo ad essersi fatto segnare l'unico gol stagionale 2011/2012 da Amauri Carvalha de Oliveira detto Amaurì" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fosse stato per il goal di Mario Beretta cuore rossonero ci avrei anche potuto credere...............ora si fa dura!!! Milan campione!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudetevi ragazzi, fra una settimana scoppierá Scommessopoli e manderanno la Juve in B perché Conte avrebbe sentito da un amico che un amico dell´amico avrebbe parlato col figlio di una zia di un ex. calciatore della Cremonese che avrebbe scommesso quattro lire sul pareggio del Siena in una partita contro la Pro Vercelli nel 1940. Purtroppo ci manderanno di nuovo in B e stavolta con 60 punti di penalizzazione e stavolta chiameranno la vicenda Contopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.