Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

l'effetto elastico .brr

Mamma mia quanto sei stato costante nel ripetere questa cosa :d

Quasi come me, che stavo attento a lasciare gli oggetti sulla scrivania sempre tutti nella stessa direzione , a lasciare le poltrone sempre sulle stesse mattonelle, il volume sempre a 21 (numero di Zidane e Pirlo) e tante altre cose da folle :d

le cessioni di Toni, Iaquinta ed Amauri potrebbero pesare su questo tesissimo finale. Non vorrei fare il gufo, ma io non ci credo più dal momento del gol del cesena, brillato sotto il cielo di san siro e realizzato da mario beretta vecchio cuore rossonero

haha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto sei stato costante nel ripetere questa cosa :d

Quasi come me, che stavo attento a lasciare gli oggetti sulla scrivania sempre tutti nella stessa direzione , a lasciare le poltrone sempre sulle stesse mattonelle, il volume sempre a 21 (numero di Zidane e Pirlo) e tante altre cose da folle :d

Ah ah anch'io :risata3:

E avevo sempre una moneta antica (replica fedele dalla Grecia) che consideravo portafortuna, guarda caso del tuo -e mio- nick, durante ogni partita. L'avevo per la partita di Milano col milan, quindi il gol di Muntari si sa da dove viene, poi sempre avuta per la volata finale dalla partita con l'inter, tranne una volta...quella della cappella di Gigi.

Mi pento e non la mollo più, giuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah anch'io :risata3:

E avevo sempre una moneta antica (replica fedele dalla Grecia) che consideravo portafortuna, guarda caso del tuo nick, durante ogni partita. L'avevo per la partita di Milano col milan, quindi il gol di Muntari si sa da dove viene, poi sempre avuta per la volata finale dalla partita con l'inter, tranne una volta...quella della cappella di Gigi.

Mi pento e non la mollo più, giuro.

Siamo fuori di testa, è evidente :d

Pensa, dopo Juve-Lecce ho detto MA FINISCILA CON QUESTE BOIATE CHE HAI 30 ANNI E POI GUARDA COSA SUCCEDE (Cappella di Gigi).

La mattina dopo, giovedì, dopo una notte insonne (avrò dormito dalle 5 alle 8), ho chiuso con tutti i riti.

Venerdì stesso ho ricominciato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'errore di buffon contro il lecce non ci credo più, è finita i ragazzi ormai saranno demotivati per un errore così pacchiano fatto da uno dei senatori della squadra, accontentiamoci del secondo posto è stato bello il sogno finchè è durato ma il milan ha una rosa superiore e per noi rimarrà comunque una grande stagione anche se non abbiamo vinto niente

.uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA PAREGGIATO IL CESENA!!! HA PAREGGIATO IL CESENA RAGAZZI!!! MARIO BERETTA TI AMO!!!

Abbiamo perso troppi punti con le piccole: troppi pareggi abbiamo fatto!

Non ci credo più. Milan cialtrone d'italia di sicuro :(

meno male che lo vince il milan....altrimenti sarebbe stato un campionato condizionato dal gol di muntari e dalla sfortuna sotto forma di infortuni che ha tartassato gli allegri-boys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho qualche dubbio che riusciamo a vincerlo adesso, ero più sicuro alla 1^ giornata di campionato.

Non vorrei che diano buono il gol di Muntari, meglio aspettare la fine.

Magari il Novara vince a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando troppo della terza stella... non riusciremo a vincere questo campionato e tutti gli antijuventini ci prenderanno per il ciulo!

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INDISPONIBILI (in dubbio): Inzaghi, Pato, Rivera, Van Basten, Gullit, Didì, Vavà, Pelè, Aristoteles (poracci, quanti infortunati)... haha haha .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è messa male dopo il pareggio col Lecce, si sapeva che quell'errore sarebbe stato decisivo. Conte si deve dimettere perchè ha fallito, non ha dato un gioco alla squadra, non è risucito a dare continuità ai risultati (una vittoria e una sconfitta), ha creato fratture nello spogliatoio e poi francamente non sa cambiare modulo.

Rivoglio Delnevi.

.yahooo:risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lennys, 07 maggio 2012 - 14:47, ha scritto:

Scusate raga ma non so' dove farvi questa domanda.......Se il venti la juve dovesse vincere anche la coppa italia(sgraatt!!!)contro chi giocheremmo la supercoppa italiana????Io credo contro il Napoli.... Ma non ne sono sicuro......grazie a ki vorra' rispondermi.....

a prescindere da come andrà la finale di coppa italia, essendo noi finalisti la supercoppa di lega sarà Juventus-napoli.

Come immaginavo.....grz

il gol di muntari e una strana coincidenza intergalattica (il nostro mondo si allinea con il mondo di re Kaio che fanno 90° PERFETTI con il centro del cestino della casa di un alieno di marte) ha dato diritto al milan di giocare la supercoppa contro il cesena!!! questa è stata la decisione dell' abete (potrei continuare ma mi fermo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha sbagliato tutto, le 37 gare precedenti hanno dimostrato, ma chi capisce di calcio lo sapeva da subito, che Pirlo è un giocatore rotto e privo di stimoli, che Vidal e Lichsteiner sono sopravvalutati, che Pepe e Bonucci non sono degni del bianconero, che Buffon è in parabola discendente, che Vucinic non incide, che Giaccherini con quel fisico lì non è buono manco per la terza categoria, che Chiellini sa solo pensare a sorrisi e pacche sulle spalle agli avversari, che Marchisio è un centrocampista mediocre, e che a Natale saremo già fuori da tutti i giochi che contano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vidal è peggio di Poli e Marchisio solo un macellaio. Pirlo è semplicemente scarso" cit.

Dove vogliamo andare con gente così? Sarà dura, ah se sarà dura domenica .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi sembrano fatti...ma ancora un piccolo lumicino di speranza c'è ancora......

Vedremo domenica prossima...non capisco tutta questa euforia....

é successo qualcosa domenica scorsa????????

Ho visto fuochi d'artificio, caroselli di auto, gente impazzita in tutta Italia.... .cartel1 .cartel1 .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo : il Milan è nettamente superiore dal punto della qualità , mentre la Juve è solo operaia e punta solo sulla corsa

.uah.fonz.liguori.zeman.galliani.moratti2.laurentis.pistocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha sbagliato tutto, le 37 gare precedenti hanno dimostrato, ma chi capisce di calcio lo sapeva da subito, che Pirlo è un giocatore rotto e privo di stimoli, che Vidal e Lichsteiner sono sopravvalutati, che Pepe e Bonucci non sono degni del bianconero, che Buffon è in parabola discendente, che Vucinic non incide, che Giaccherini con quel fisico lì non è buono manco per la terza categoria, che Chiellini sa solo pensare a sorrisi e pacche sulle spalle agli avversari, che Marchisio è un centrocampista mediocre, e che a Natale saremo già fuori da tutti i giochi che contano !

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.