Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Sarà dura.

Il Milan è più forte, sono la migliore squadra d'Italia... L'Atalanta in casa ci batterà sicuramente..

Conte è un fallito, Buffon col Lecce ha fatto un cavolata e potrebbe farne ancora un'altra .brr

Poi anche Allegri ha detto che succederà qualcosa, speriamo bene,mi sto c.agando addosso

Abbiamo solo 4 punti di vantaggio ad una giornata dalla fine

:risata3: :risata3: :risata3:.uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura.

Il Milan è più forte, sono la migliore squadra d'Italia... L'Atalanta in casa ci batterà sicuramente..

Conte è un fallito, Buffon col Lecce ha fatto un cavolata e potrebbe farne ancora un'altra .brr

Poi anche Allegri ha detto che succederà qualcosa, speriamo bene,mi sto c.agando addosso

Abbiamo solo 4 punti di vantaggio ad una giornata dalla fine

:risata3: :risata3: :risata3:.uah

Il milan e' la squadra favorita io non ci credo piu' ormai

NooooooO!O!O!O Goal del Cesena, non ci voleva tutto in fumo!!!

Non è possibile, ma in fondo si sapeva non abbiamo grandissimi campioni rispetto alla formidabile banda di Muntari e compagni! :(.yahooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.