Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Eh non so.. comincio a credere che sti topic portano male.. orma credo sia impossibile a meno che i meravigliosi non si ritirino...

Pazienza... Però mi ero illuso....

uhuh uhuh uhuh uhuh uhuh uhuh uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo più allo scudetto .nono il milan ci è troppo superiore...voi siete contenti di avere conte intanto allegri domina in italia ed in europa...contenti voi haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si sta divertendo e purtroppo per noi è finita, ci rifaremo il prossimo anno.

Intanto cerchiamo almeno di salvare la stagione vincendo la coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo ..... Allegri dopo la nostra partita con il Lecce ha detto "ora mi diverto" ... ahahahahahahaha

Ora ci stiamo divertento noi +4 cosa da non credere ..... mi aspettavo che dicesse "ma se non fosse stato per il gol di Muntari ora stavamo a -2 e quindi tutto ancora da scrivere" ..... gli avrei ricordato che ieri sera c'era un gol fantasma dell'Inter e l'ennessimo rigore inesistente, doveva finire 5-1

ALLEGRI RILASSATI SEI UN PERDENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.