Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ha pareggiato il Cesena, Ha pareggiato il Cesena, Ha pareggiato il Cesena, Ha pareggiato il Cesena, Ha pareggiato il Cesena, Ha pareggiato il Cesena.

Bastava vincere col Cesena ed invece sto pareggio non ci voleva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non siamo padroni più del nostro destino, bisogna sperare nel Novara ma penso sia troppo tardi :(

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMMmmh, direi che è molto difficile.

Temo che con l'Atalanta perderemo e il Milan trionferà a suon di gol di Muntari vincendo lo scudetto grazie anche agli scontri diretti. :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti cazziiiiiiiii!!! adesso si che e' il topic del anno, ma RAGAZZI appena avete incominciato con sto topic a 9 o 10 giornate dalla fine io per scaramanzia NON c'ho MAIIII messo piede qui dentro!!!! .ghgh .ghgh

bhe adesso sto.....MEZZ' A VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .juve .juve :drill: :drill: .fonz

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di no, il Milan è decisamente favorito .sisi noi ci dovremo accontentare dell'Europa League .sisi

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA MILANISTI VE SALUTA MUNTARI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.