Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

No, non ci credo più ormai, ci vorrebbero delle combinazioni impensabili: il Novara dovrebbe battere il Milan, noi l'Atalanta, peccato per i pareggi con Cesena, Lecce e Cagliari.

Lo scudetto lo abbiamo perso contro le piccole, mi auguro che venga cacciato Conte, l'artefice principe di questo disastro.

8P.crazy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi calma,c'e' ancora una partita...4 punti sono pochi,puo' ancora succedere di tutto,e come dice allegri qualcosa succedera'...

4e36c3f6.jpg

:risata3: :risata3: :risata3: ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo di perdere per il gol di muntari e per quello di cambiasso .uah .......siamo noiiiiiiiiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiiiiii i campioni dell'Italia siamo NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII""

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora con quattro(4) punti di vantaggio non potranno nemmeno più attaccarsi al gol di muntari...

e so stati pure umiliati dall'inter!

ma é sicuro che dopo una stagione così fallimentare "ZERU TITULI"il caciucco alla livornese verrà confermato?... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate schifo, brocchi, avete buttato un campionato alla penultima giornata...

C' eravamo così vicini alla 3 stella! Tutto buttato alle ortiche!!!

....

sefz

CHUPA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col campo pesante contro l atalanta la vedo dura la palla rotola all indietro quando si è a piu 4 e il milan contro il novara puo sempre tirare da dietro la linea da 3 e se subisce fallo con il tiro libero supp son 4 punti, e a parita di punti si tira la monetina con due teste e il milan sceglie testa...quindi non ci credo .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo il Novara se la giochi anche se sono sicuro che si azzerbineranno come al solito .ghgh

Bisogna comunque dire che il Novara sta concludendo con dignitá il campionato: vittorie con Lazio e Cesena e pareggio con i viola. Con un Milan ormai demotivato non mi meraviglierebbe se il Novara fecesse un risultato sorprendente a San Siro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.