Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

<table width="75%" border="5"><tr align="center" bgcolor="#000000"> <td>JUVENTUS

81

.......................................................................................</td>

<td bgcolor="#FF2605">MILAN

77

.......................................................................................</td> </tr>

<tr align="center" > <td>SQUALIFICATI: boh, mi pare Vidal

INDISPONIBILI (in dubbio): De Ceglie, Lichtsteiner e... forse ci sarà qualche caso di post-sbronza</td>

<td>SQUALIFICATI: Luther Blisset

INDISPONIBILI (in dubbio): Inzaghi, Pato, Rivera, Van Basten, Gullit, Didì, Vavà, Pelè, Aristoteles (poracci, quanti infortunati)</td> </tr>

<tr align="center" > <td>PROSSIMA PARTITA: JUVENTUS-ATALANTA (13/5 ore 20.45?)

SQUALIFICATI ATALANTA: non ho voglia di controllare

INDISPONIBILI (in dubbio) ATALANTA: idem </td>

<td>PROSSIMA PARTITA: MILAN-NOVARA (13/5 ore 20.45, non perdetevela!)

SQUALIFICATI NOVARA: estiqaatsi

INDISPONIBILI (in dubbio) NOVARA: estiqaatsi bis</td> </tr>

</table>

page-203.png

---

i3ffgw.gif

si ci credo molto , e anzi credo che lo vinceremo contro il cagliari vincendo 2-0 e il milan perderà il derby 4-2... :risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora con quattro(4) punti di vantaggio non potranno nemmeno più attaccarsi al gol di muntari...

e so stati pure umiliati dall'inter!

ma é sicuro che dopo una stagione così fallimentare "ZERU TITULI"il caciucco alla livornese verrà confermato?... :d

Bisogna vincere contro l´Atalanta, altrimenti, vincendo con solo due punti di vantaggio, i milanisti parleranno in eternitá del gol di Muntari .the.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ci credo ! però contro l'atalanta devono giocare krasic e elia ci serve la loro qualità da grandi giocatori, non si vincono gli scudetti coi pepe e i giaccherini... (cit. di qualche irriducibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SUCCEDE ... MA SE SUCCEDE ...

OPS ... E' SUCCESSO!!!!!!!! .uah.yahooo:risata3:uhuh@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaha :d :d :d

cmq io non ci credo più....secondo me.....è finita :d

Cmq anche se è tutto finito, uno stop dei zozzoneri col novara con un distacco che vada a superare ancora di+ gli attuali 4pt sarebbe fantastico......tanto per chiedere ogni tanto a Galliani se il gol di Muntari c'era o no.... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz ancora non posso darti un +1 merci per questo topic che così tanto bene ha portato alla nostra amata Juve... gli ho esauriti tutti ieri notte nel topic dei festeggiamenti :d sbloccateli dai... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci credo ancora, anche se in cuor mio so che sarà praticamente impossibile vincere il titolo,

il milan ha qualità .sisi e poi ha il totem ibra che vince sempre in italia gli scudetti .sisi

L'errore di Buffon ci è costato cari ragazzi sarà durissima domenica, il Novara farà vincere il Milan sicuramente e la Juventus non vincerà con l'Atalanta è una stagione fallimentare!! :d

"la classifica è deficitaria" (cit.) .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non ci credo. E' incredibile come vi siate illusi di poter vincere questo scudetto, il Milan ci è superiore sotto punti di vista. Hanno grandi campioni come Ibrahimovic, Thiago Silva, Nesta, Boateng, Abate, Antonini, MUNTARI, NOCERINO, Yepes, Bonera, De Sciglio, Amelia, Robinho, Maxi Lopez!! Ci rendiamo conto? Gente che quest'anno si gioca il pallone d'oro, specialmente quei due in maiuscolo.. Poi giocano il miglior calcio del mondo e se il campionato fosse stato regolare.... Avrebbero 10 punti in meno haha

CAMPIONI D'ITALIA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.