Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ragazzi crediamoci, siamo sulle gambe ma crediamoci

Assolutamente .sisi

Manteniamo alta la tensione, lavorare a testa bassa!

O mio zio le parole di Conte mi hanno influenzato di brutto!!!!

:d:risata3:.uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a

mercimichel

Il post più azzeccato degli ultimi 3 mesi .allah.allah

Ragazzi non ho dormito tutta la notte e sono ancora pieno di gioia e di adrenalina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima giornata succederà qualcosa, io mi sto divertendo .sisi

HA PAREGGIATO IL CESENA RAGAZZI, MARIO BERETTA CUORE ROSSONERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,credo di averlo gia' detto.Ieri stavo sbroccato.Vincere per

Togliere la soddisfazione all'Inter di avercelo consegnato

Per far si che ''er go de muntari'' se lo ficcano in quel posto

Restare imbattuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo troppo, ma Conte la vuole l'imbattibilità, vuole il record e pure io .yahooo

e pure io, e la Coppa Italia, visto che ci siamo, proviamo a metterla in bacheca no?

ma attenzione, c'è la partita di finale da giocare, bisogna mantenere alta la concentrazione. .jufan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so...

Lo scudetto può perderlo solo il milan...i favoriti restano loro...sotto tutti i punti di vista...sefz...

Ma.......perchè nella classifica del primo post "Juventus" è scritto in giallo?????

haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, tecnicamente l'abbiamo vinto, ma c'e un video in giro dalla partita di ieri, dove si vede Conte che soffia il naso in campo. è probabile che ci tolgano qualche punto adesso, bisogna aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se il Milan batte il Novara e la Juventus perde con l' Atalanta, allora il Milan si porta a un punto, allora entra in campo Galliani che tira fuori la storia che Tagliavento in Milan Juve non era che Conte vestito da arbitro, con in mano le prove schiaccianti di questa sostituzione, si presenta in lega e inizia un indagine contro la juve a portare avanti l' indagine sarà il neutrale Franco Baresi coadiuvato da Gullit e Van basten, dopo un mese a studiare la prova tv si stabilisce che la Juventus e colpevole e quindi viene penalizzata di 4 punti che poi vengono dimezzati perché lo stesso Conte ( vestito da Tagliavento) Ferma Matri in fuori Gioco insistente, ma a conti fatti il Milan Finisce 82 la Juventus 81, il Milan vince lo scudo, Conte viene arrestato per aver chiuso Tagliavento nel suo chalet privato insieme a Carmelita, brasiliana 20 enne, che poi si scopre che si chiama Gianni camionista di Salerno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il sito di mediaset ci mette primi? Sul televideo siamo primi adesso?

Quello della lega calcio? Siamo primi adesso?

Sul sito del milan hanno photoshoppato qualcosa di nuovo e il milan è capolista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan è strafavorito, anzi superfavorito

il milan ha qualità .sisi, noi corriamo e sicuramente gripperemo il motore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan è strafavorito, anzi superfavorito

e sicuramente il gol di muntari verrà assegnato... ho paura che perderemo anche il posto in champion!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente la qualità del milan si farà sentire, sopratutto a centrocampo:

muntari >> marchisio

van bommel >> pirlo

e

bonera >> barzagli

sarà dura, speriamo non pesi troppo il gol che ci ha segnato il cesena fuori tempo massimo .brr

.uah .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate raga ma non so' dove farvi questa domanda.......Se il venti la juve dovesse vincere anche la coppa italia(sgraatt!!!)contro chi giocheremmo la supercoppa italiana????Io credo contro il Napoli.... Ma non ne sono sicuro......grazie a ki vorra' rispondermi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate raga ma non so' dove farvi questa domanda.......Se il venti la juve dovesse vincere anche la coppa italia(sgraatt!!!)contro chi giocheremmo la supercoppa italiana????Io credo contro il Napoli.... Ma non ne sono sicuro......grazie a ki vorra' rispondermi.....

a prescindere da come andrà la finale di coppa italia, essendo noi finalisti la supercoppa di lega sarà Juventus-napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.