Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

fin che c'è la matematica...ci credo!!

Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma credo che lo scudetto sia già del Milan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma credo che lo scudetto sia già del Milan.

sgrat.....

e lo voglio vincere senza sconfitta!!... fin che c`è la matematica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan chiede e ottiene la contemporaneita' rispetto al match della Juve. A tenerlo in gioco e' il pareggio del Cesena.

Massimo Zampini

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:risata3: :risata3: se ci fosse stato il sondaggio avrei votato no e avrei scritto, purtroppo è nelle mani del milan, sono padroni del loro destino .yahooo.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo a meno che il loro presidente non crei una legge ad hoc che attribuisca 8 punti in caso di vittoria all'ultima di campionato... Non si sa mai :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io la rubo a te @@

sappiamo solo rubare (cit.) .ghgh

haha haha haha

Mi rubi la firma perchè... perchè... perchè... gol di Muntari! haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie di corridoio dicono che lo scudetto non è ancora assegnato dato che stà andando in vigore la norma che chi domenica prossima vince con squadre gia retrocesse raddoppiano il bonus vittoria mentre le squadre che giocano contro squadre gia tranquille si vedranno assegnare in caso di vittoria la bellezza di 0.005 punti facendolo un calcolo Gallianico domenica prossima potremo trovarci con questa classifica

Milan 83

JUVE 81.005

:risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non immagini ieri quanto ho goduto alla faccia di tutti quelli che dicevano che avevamo perso lo scudetto :d

non dovevano festeggiare visto che non ci credevano , in questi ultimi giorni ho letto delle cose incredibili per esempio nel topic per scegliere gli 11 contro il Cagliari c'erano utenti che hanno messo Storari al Posto di Gigi haha haha meno male che tutto questo sia finito adesso godiamoci questo sudatissimo scudetto :d mentre gli altri stanno a rosicà .galliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resterei concentrato per almeno 3 ottimi motivi:

1 - voglio l'imbattibilità totale in un intero campionato

2 - non voglio chiudere a meno di 4 punti di vantaggio sugli Svergognati

3 - ma ti immagini se diventasse un + 5 ??? o magari un + 7 ????????????

impazzireiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.