Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Sono in ansia per domenica!

spero che i giocatori non siano condizionati dall'importanza di questa partita,tutte le speranze sono rivolte verso i cugini piemontesi per riuscire a bloccare il Milan(impresa ardua),speriamo bene...

ahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahaha

sono 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO NOI

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

SINO ALLA FINE FORZA JUVENTUSSSSSSSSSSSSSS!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dura... il Milan ha un calendario migliore, l'Atalanta venderà cara la pelle, e noi saremmo tormentati dargodemmuntari!! Penso che per quest'anno dovremmo accontentarci del secondo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94add320-f3ce-4aea-8131-5c6b64e02333.jpg

Siamo noi icampioni dell'Italia SIAMO NOI....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci CREDO CI CREDO!!!!!!!!!!!

FORZA JUVE SEMPREEEEEEEEEEEE!!!!!

p.s.

Non so se qualcuno l'ha gia' detto ma sul sito della Juve c'e' lo scudetto con TRE STELLE SOPRA!!!

GRANDISSIMI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto già in ansia..... tra l'altro mancheranno vidal e forse licht, giocheremo il pomeriggio con un caldo tremendo, l'atalanta è lombarda e quindi tifa tifa milan, un vecchio portiere dell'atalanta (il mitico pizzaballa, mai riuscito a finire un albun panini perchè mi mancava sempre la sua figurina) giocava nella beretti del milan e quindi a bergamo preferiscono i magnifici a noi, il tanque denis e tir tiribocchi sono stati contattati da zio fester per la prossima stagione, mia moglie probabilmente avrà il ciclo, la profezia dei maya è sempre più vicina, e in conclusione posso dire con certezza che non ce la faremo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, forse non lo avete notato, ma è una cosa importantissima, con l'Atalanta abbiamo Vidal squalificatoooooo, non so ho tristi presagi............

ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sostenere che il Milan abbia qualcosa in più in termini di qualità. Quindi, accontentiamoci del secondo posto e della Coppa Italia, ci saranno altre occasioni.

Vorrei dedicare la terza stella a lagiustizia e alle sue teorie autocomplottistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà con che modulo giocheremo, speriamo che l'arbitro non faccia caxxate, dobbiamo giocare in contemporanea, sono in ansia!!!!!

.brr .brr

Chissà se segna Muntari!! :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.