Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ma dove e' Sylar87? Che sogna presagi? Cosa faremo domenica? Ho l'ansia alle stelle, come faro a resistere una settimana cosi, per me la pareggeremo, ed addio sogni di gloria!!!!

TRE STELLE ROSICONI!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non è possibile che abbiamo vinto sto scudo superando il Club più tUtelato del Mondo. Praticamente in un colpo solo abbiamo battuto il Bbilan, la figc, mediaset, la mafia, berlusca, la p2 e Dio sa cos'altro. Praticamente Juventus Campioen - Impero del Male secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahauhauahuahauahuaha aristoteles, didì e vava'!!! SIETE DEI GENI *!!! Comunque ritornando in tema.....io per lo scudo ci ho perso le speranze....:(

.ehm.nottsuhuh uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non entravo mai in questo topic per pura scaramanzia..

ma ora possiamo dirlo SIAMO CAMPIONI D'ITALIA!!

fottiti zio fester!

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente la vedo durissima, il Milan ha più qualità e in più il jolly del gol di Muntari... anche quest'anno non vinceremo niente...

haha haha haha

30 @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una rapida analisi.

Manca una giornata e siamo li a pochi punti di distanza. Noi abbiamo grinta e fame, ma abbiamo tutti pipponi.

Loro hanno grandi giocatori, una grande difesa e sopratutto hanno più qualità di noi, girano bene la palla a terra..mica come noi che lanciamo palla lunga sulla punta!

Detto questo speriamo che non sia decisivo il gol di Muntari.

Certo perdere per il pareggio di Cesena...

Penso che perderemo questo scudetto!!!

PS. SIAMO NOI....SIAMO NOI.....I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo.

Il Milan è nettamente superiore, ha più qualità, la Juve corre ma prima o poi calerà fisicamente, e poi non abbiamo giocatori di classe, abbiamo pure il mediocre Marotta, altro che Sabatini e il bellissimo progetto Roma. I tifosi della Juve che credono allo scudetto si sono montati la testa, dobbiamo guardare solo la Lazio e l'Udinese, è con loro la corsa. E comunque è un anno irripetibile, dall'anno prossimo torneremo alla mediocrità.

Andrea Agnelli è un fantoccio messo lì da Elkann, cosa volete che vada a disturbare i potenti di Milano che ormai comandano.

p.s. tutte perle lette su questo forum in questi mesi, mentre la Juve in campo macinava gioco e risultati.

Forza Juve!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è addirittura da ieri sera che quelle * di skyfo24 dicono che abbiamo già vinto lo scudetto,vogliono solo gufarci sti maledetti,ho già mandato una mail di protesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.