Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno 2011/2012? Al via il 5° premio VS

Il Vostro giocatore Juventus 2011/2012  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno 2011/2012? |

    • Buffon
      15
    • Chiellini
      18
    • Pepe
      4
    • Marchisio
      63
    • Del Piero
      68
    • De Ceglie
      1
    • Vucinic
      25
    • Barzagli
      94
    • Quagliarella
      0
    • Bonucci
      16
    • Pirlo
      1004
    • Vidal
      261
    • Giaccherini
      4
    • Lichtsteiner
      12
    • Matri
      6
    • Borriello
      1
    • Caceres
      3


Post in rilievo

Non riesco a decidere quindi voto a pari merito Pirlo e Barzagli

 

Giusto e hai ampiamente ragione nell'essere indeciso come il sottoscritto.

Avrebbero potuto mettere tre preferenze e sarebbe stato il max nel decidere

perchè oltre a Pirlo e Barzagli cè Lich che ha risolto la fascia dx,Il Chiello che ha avuto una stagione positiva come anche Bonucci ha avuto un'involuzione in positivo dopo un'inizio stentato ma...bisogna sceglierne uno ,Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal tutta la vita. Che fenomeno il cileno... Alla pari con Pirlo, ma ho votato il guerriero perchè non si ferma mai... Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci per come ha saputo rialzarsi e spingere la squadra nel finale di stagione. Aveva tutti addosso, giornali, male lingue e tifosi.

Per il ruolo di trascinatore per tutto il campionato direi Pirlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente dura scegliere....voto Pirlo anche per far rodere ancora di più il culetto a tutti i milanisti che ce lo hanno dato gratis!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne vogliano gli altri ma Pirlo è stato quello che ha cambiato davvero la squadra, rendendo gli altri migliori.

Dopo Genoa sono stati tutti splendidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo sicuramente, anche Vidal ha dato tantissimo, ma già me l'aspettavo da loro 2 una grande stagione. Voglio premiare Barzagli, arrivato come mediocre difensore di riserva e ora autentica muraglia insuperabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è un campione, ma Barzagli davvero si è dimostrato un fenomeno della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo su tutti. Senza lui non avremmo giocato così, forse.

 

Ma anche Barzagli, Chiellini, Caceres con i gol in coppa,le parate di Gigione, i gol di Alessandro del Piero.

 

Piango, io voglio che rimanga con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Marchisio che è quello che ha fatto le prestazioni più eclatanti, per Vidal che è stato una rivelazione tipo Davids e per Barzagli che in 10 mesi avrà sbagliato mezzo intervento a dir tanto, ma il mio giocatore dell'anno è Pirlo. Io non voglio dire che al Milan non abbia mai giocato così bene (di sicuro non gli ultimi anni) ma nei rossoneri non era così fondamentale come lo è stato quest'anno per la Juve. Da noi non solo è rinato ma mi pare ulteriormente progredito, se non tecnicamente, come personalità in campo. E poi quanti tackle ha vinto? Ricordate che ad inizio stagione i dubbi erano sul fatto che con lui il centrocampo avrebbe dovuto lavorare troppo perchè in campo passeggiava? Io non solo ho visto un regista senza pari ma anche un giocatore con le palle, che rincorre gli avversari e cerca di strappargli il pallone, spesso riuscendoci. Per questi motivi, pur riconoscendo che tanti altri han disputato un'ottima stagione (non solo i 3 citati sopra) io dico senza esitazione: ANDREA PIRLO MVP!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è stato certamente quello che, più di tutti, ci ha permesso di fare il salto di qualità.

L'anno prossimo, per salire di un ulteriore gradino, ci sarà bisogno di un attaccante che sia nel nostro reparto offensivo quello che il nostro fantascentifico regista è stato quest'anno per il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.