Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Spingi Gonzales

Vecchiasignora.com: il cammino dalle stalle alle stelle

Post in rilievo

una domanda forse senza risposta......se non fosse esistita calciopoli VS sarebbe esistito?????

e perchè senza risposta?

VS era gia' in cantiere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui da poco, scrivo poco, ma voglio comunque ringraziarvi per aver creato questo splendido spazio in cui discutere, piangere, scherzare, a volte incacchiarsi e seguire il nostro sport preferito e il nostro grande amore. Grazie a tutti voi .ufo.allah

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto nell'estate del ritorno in A, quanta sofferenza, quante umiliazioni, quanta incompetenza abbiamo dovuto sopportare.

E' arrivato il primo trofeo della vita di VS, ne vogliamo molti altri, nel banner c'è spazio @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto dal 29 ago 2007 quando eravamo ancora poco più di 4000 utenti...

Ormai per me è una famiglia questa anche se non ci si conosce in modo diretto.

Posso dire a tutti gli effetti che qui dentro sono cresciuto, soprattutto come tifoso; ho imparato a rispettare le opinioni degli altri, a confrontarmi, a incoraggiare e soprattutto ad acculturarmi sui fatti di calciopoli, fatti anzi, fattacci a cui non ho mai creduto e che ho esorcizzato proprio qua dentro venendo a conoscere la verità.

E infine quest'anno...vissuto dalla prima all'ultima giornata qua dentro, ritiro estivo compreso...quel crescendo di emozioni e di consapevolezza di farcela che ha avuto sfogo proprio ieri sera.

Grazie alla nostra Juve ora ci meritiamo questo momento sublime...

Un sentito ringraziamento a chi ha ideato questo forum.Siete come una famiglia per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora l'ultimo compleanno di Vs, dove Lord scrisse che, quasi come una maledizione, Vs non era mai riuscita a festeggiare un importante traguardo. Oggi ci siamo riusciti, sfatando tutti i miti.

Merito di tutto e di tutti. Siamo stati noi i padroni del nostro destino, proprio come ha voluto sottolineare più volte il nostro Mister.

Orgoglioso di essere sempre stato al vostro fianco. Ma è solamente un punto di partenza.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è stato il mio primo anno come iscritto a vecchiasignora.com ed abbiamo subito vinto....direi che porto bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso svelare agli utenti di più recente iscrizione che il nome del forum l'hai scelto tu? .cartel1

Ok, il nome del forum l'ha scelto lui!

Vabbè, dai, era lapalissiano: l'età dell'ideatore ha ispirato il nome.

sefz

p.s. Belle parole, chitarrista dei miei stivali. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.juve

C'eravamo nei momenti tristi, nei momenti difficili (sul campo e fuori), ci siamo ora alla fine di quel maledetto tunnel...e ci saremo in futuro.

VECCHIASIGNORA .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con voi dal 15 febbraio 2007, vi ho sempre letto (solo da poco scrivo...) in questi anni e siete stati un importante sostegno oltre che di passione condivisa, soprattutto morale facendomi compagnia in momenti non facili della mia vita! Un grazie di cuore a tutti gli utenti di vs!

Sono fermamente convinto che in questa splendida vittoria una grande parte è merito di noi tifosi bianconeri, e in questa grande parte un ruolo primario è stato svolto proprio da vs!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo proprio l'estate del 2006

VS esisteva solo da 2 mesi e io cercavo notizie approfondite su calciopoli.

trovai questo forum di poco più di 2mila utenti che mi permise di rimanere aggiornato (veramente)

allora partecipavo attivamente e ho passato con voi i periodi più brutti per uno juventino.

ora è un immenso piacere vedere come questa comunità sia cresciuta, unita e compatta

senza MAI dimenticare quello che è nostro e che deve tornare ad esserlo anche ufficialmente.

ed è un piacere festeggiare insieme a voi il ritorno alla vittoria rimanendo concentrati su quello che ci resta da vincere.

grazie a tutti voi @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hai fregato il topic sefz

che dire? "noi c'eravamo"

c'eravamo quando ci illudevamo che Paro fosse il nuovo Pirlo, salvo poi scoprire diversi anni dopo che quello vecchio andava benissimo e rammaricarci per le sfortune del nuovo, quando Boumsong non era solo un suono onomatopeico ma il nome di un nostro giocatore, quando Andrade non solo il gerundio del verbo Andare, quando "TI AMO TIAGO" (ma li mor...), quando "tra quanti anni Diego pallone d'oro?", quando "con quel caschetto mi ricorda Pavel" (aveva solo azzeccato il parrucchiere) quando "Pirlo non è un top player, è solo un arzillo vecchietto (nemmeno tanto arzillo)" quando "Barzagli? Dio ce ne scampi" quando "Amauri mi sembra drogba" (qui è stata anche colpa mia... lo ammetto .dah) quando "Melo ama la maglia perchè cederlo?" (forse perchè anche io amo la maglia ma sostanzialmente non sarei in grado di farci bella figura?) quando "Marotta sta facendo la juvinese/juvedoria" quando "Pepe? è un gregario" (manco se Cipollini avesse vinto così tanto senza nessuno che lo portasse agli ultimi metri) quando "Giaccherini, mio Dio giaccherini" quando "e beh... Pazienza" quando "Temevo pieri" quando tutto questo e tanto altro ancora...

noi c'eravamo

devo aggiornare la firma .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.