Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

E. Garrone «L'avevo detto agli juventini, entro tre anni Marotta vince lo Scudetto»

Post in rilievo

Eh...ma era meglio Secco e Blanc (cit.) .sisi

 

bah

ricordo che si invocavano leonardi e corvino...quest'ultimo ha fatto una brutta finecon i violacei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non glorifichiamo tutti, siamo soltanto alla prima mattonella di una grande casa.

bisogna fare un GROSSO e IMPORATANTE mercato per l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non glorifichiamo tutti, siamo soltanto alla prima mattonella di una grande casa.

bisogna fare un GROSSO e IMPORATANTE mercato per l'anno prossimo.

 

Dopo una vittoria cosi' bella, da nessuno pronosticata, e una finale di Coppa Italia in mano, e' giusto glorificare tutti gli artefici.

 

Poi naturalmente va da se che debba essere il primo passo verso altre prestigiose conquiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non glorifichiamo tutti, siamo soltanto alla prima mattonella di una grande casa.

bisogna fare un GROSSO e IMPORATANTE mercato per l'anno prossimo.

 

se ragioniamo così non godiamo mai sefz quest'anno si glorificano TUTTI nessuno escluso, che non vuol dire che la storia della Juventus finisca oggi .ghgh ma io ho le scarpe piene di sassolini .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono fiero di aver sempre sostenuto Marotta e Paratici, anche nei momenti più duri della stagione scorsa, beccandomi una sfilza mostruosa di insulti e risate di scherno.

 

I sassolini ora me li tolgo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non glorifichiamo tutti, siamo soltanto alla prima mattonella di una grande casa.

bisogna fare un GROSSO e IMPORATANTE mercato per l'anno prossimo.

 

no vabbè come la prima mattonella :d

cioè anch'io voglio tornare a vincere in europa ed a fare filotti di successi in italia, ma uno scudetto è una casa fatta e finita, al massimo bisogna continuare ad ampliare il villaggio :d;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che si invocavano leonardi e corvino...quest'ultimo ha fatto una brutta finecon i violacei...

 

e però jovetic..... comunque sono soddisfatto di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ragioniamo così non godiamo mai sefz quest'anno si glorificano TUTTI nessuno escluso, che non vuol dire che la storia della Juventus finisca oggi .ghgh ma io ho le scarpe piene di sassolini .ghgh

io sto gettando intere montagne :d

sto giro degli antijuventini che conosco non si sta salvando N E S S U N O e i rinnegati che dopo la B hanno tifato altro e adesso odiano la juve dire che stanno vivendo drammi sportivi è poco sefz

ma quanto stiamo godendo??? .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accetterò Marotta a pieni voti solo Quando mi libererà definitivamente dei vari:

 

ZIGLER

MELO

IAQUINTA

MOTTA

GROSSO

ETC......

 

Attenzione non vale aspettare la scadenza di contratto tipo Amauri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una vittoria cosi' bella, da nessuno pronosticata, e una finale di Coppa Italia in mano, e' giusto glorificare tutti gli artefici.

 

Poi naturalmente va da se che debba essere il primo passo verso altre prestigiose conquiste.

se ragioniamo così non godiamo mai sefz quest'anno si glorificano TUTTI nessuno escluso, che non vuol dire che la storia della Juventus finisca oggi .ghgh ma io ho le scarpe piene di sassolini .ghgh

no vabbè come la prima mattonella :d

cioè anch'io voglio tornare a vincere in europa ed a fare filotti di successi in italia, ma uno scudetto è una casa fatta e finita, al massimo bisogna continuare ad ampliare il villaggio :d;)

il punto è che ho "paura" che tutto ciò non possa più realizzarsi...bisogna investire parecchio e bene quest'anno, se no si fa la fine della juve degli anni scorsi (o del milan) piena di infortunati....il lavoro di marotta "inizia" ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che ho "paura" che tutto ciò non possa più realizzarsi...bisogna investire parecchio e bene quest'anno, se no si fa la fine della juve degli anni scorsi (o del milan) piena di infortunati....il lavoro di marotta "inizia" ora

 

si vabbè, ha preso una barzelletta di squadra e in due anni c'ha vinto lo scudetto, il lavoro di marotta si completa ora, adesso deve perfezionarlo ma i frutti del lavoro sono già arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini .allah

 

Hoeness .allah

 

Leonardi, Corvino, Pasquale Marino etc.. etc.. etc..

 

E ci sono ancora in giro firme anti Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio sabatini (cit.)

Eh intanto la roma di sabatini è 7 come la prima juve di marotta e fuori dall'El. Vedremo se l'anno prossimo vinceranno lo scudo. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.