Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pepe si cimenta con la sua telecamera_In aereo al ritorno dal trionfo

Post in rilievo

ahahahahah.. "non sarà forte ma è il più bello della squadra" ahahahah... pepe un'eroe gente come lui tiene bassa la tensione nelle partite grande simone!!!

 

Perché a Chiellini? ''Oh col naso rosso sei ancora più brutto''

Al preparatore poi ahahahahahah ''E' stato anche lui fondamentale, a spostare i palloni'' ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe (il nuovo Quentin Tarantino!), ma anche Bonucci, se ricordate gli altri video, fanno molto gruppo!

 

Peccato per Alex un po' distaccato... evidentemente si rende conto che si sta voltando una pagina importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico video! Sembrano un gruppo di amici in gita :d Sicuramente il fatto che lo spogliatoio sia così unito ha fatto la sua buona parte in questo scudetto.

Mi piace moltissimo che si pigliano per il chiulo da soli :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fortuna che abbiamo noi che grazie alla diffusione dei media dei telefonini con video camera possiamo gustarci tutti questi momenti di festa.

 

essendo del 75 ricordo ancora quando per vedere le immagini della festa occorreva attendere il 90 minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa meravigliosa sarebbe stato trovarsi su quell'aereo in quel momento .sciarpa1

cacchio veramente.....fossi stato il conducente avrei messo il pilota automatico e sarei stato in mezzo a loro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fortuna che abbiamo noi che grazie alla diffusione dei media dei telefonini con video camera possiamo gustarci tutti questi momenti di festa.

 

essendo del 75 ricordo ancora quando per vedere le immagini della festa occorreva attendere il 90 minuto

Siamo coetanei,quindi il ragionamento vale anche per me.. :d

cacchio veramente.....fossi stato il conducente avrei messo il pilota automatico e sarei stato in mezzo a loro :d

 

Un mio amico e' pilota di linea e tifosissimo come me della juve..credo che qualcosa del genere l'avrebbe fatta di sicuro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo coetanei,quindi il ragionamento vale anche per me.. :d

 

 

Un mio amico e' pilota di linea e tifosissimo come me della juve..credo che qualcosa del genere l'avrebbe fatta di sicuro :d

 

ricordi allora la sintesi sul secondo canale (i canali allora arrivavano fino a 7) della partita più importante ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ti devo ringraziare simo..gente come te mi ha insegnato a vincere" cit. il più forte portiere del mondo .ghgh

 

la mattonella di bertolacci,miii gigi, non ti passa più!

se penso a tutte le critiche e a tutti gli insulti che gli sono piovuti in quei 3 giorni..mi innervosisco ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riuscite a capire l'importanza di un giocatore come Pepe?

"Qua c'è alessandro che oggi non ha giocato... la dietro pure ce n'è un altro, che se sta a magnà un tramezzino"

 

Quando vuole te le dice in faccia, ride, fa spogliatoio, è l'icona simbolo di un gruppo che sembra davvero una famiglia.

Pepe non è solo "corsa e cuore in campo"... Simone è molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordi allora la sintesi sul secondo canale (i canali allora arrivavano fino a 7) della partita più importante ...

...Ricordo ricordo ,,,Sia benvenuta la tecnologia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.