Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pepe si cimenta con la sua telecamera_In aereo al ritorno dal trionfo

Post in rilievo

mi stavo per communovere..pepe è un grande..e questo è lo scudetto più bello da quando tifo juve perchè il più inaspettato,perchè il più voluto,perchè il più bramato,perchè è stato ottenuto attraverso il bel gioco,perchè è stato vinto senza perdere nanche 1 partita,perchè è quello che fa più rosicare gli altri..troppo bello ancora non ci credo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriello in versione icona gay :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Dalle sue parole si evince chiaramente che ha procurato qualche ragazza a pepe... E beh, fa fatica

Non sarò forte, ma qualche gioia te l'ho regalata (cit.)

682aedfcc08f4c1e81063f5.png

Secondo me intendeva che ha portato pepe a fare qualche serata delle sue... Qualche ragazza di facili costumi.... Bella vita

@@ @@ @@ @@

haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha Pepe:"Borriello, non sarà forte ma è il più bello della squadra"

Borriello: "Non sarò forte ma qualche gioia te l'ho regalata" con quell'espressione fa morire haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pepe for president .allah ... comunque alex, vucinic e buffon stavano proprio cotti di alcool .ghgh

sara' pure scarso ma dopo questa frase voglio borriello in rosa anche la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriello idolo!!!

anche alla fine, mi sembra la sua voce all'interfono: "a terra tempo nuvoloso, ci aspettano circa 8000 tifosi tutti con la maglia n°24..."

Povero Giak, mi da tanto l'impressione di essere il bersaglio designato per gli scherzi!!! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda non so se qualcuno ha già chiesto :

quale canzone dei coldplay è? :d

Yellow, dal primo album "Parachutes"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.