Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

1. 1. Siete d'accordo?

• Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75

Post in rilievo

578247_376762339025564_175968705771596_941321_631263479_n.jpg

ma se tipo venisse fuori una cosa del genere vi farebbe tanto schifo a me no... poi sinceramente gli scudetti sono 30 lo sappiamo noi lo sanno loro che poi di stelle ne mettano 1 2 3 o 25 non importa sempre 30 sono... io mi preoccupo molto di più di chi indossera questa maglietta al di la del discorso stelle.

ps. la foto non l'ho fatta io l'ho trovata in giro

ma magari fosse così.. la comprerei subito... pirtroppo è stato un utente di vs a farla...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo vinti 30 sul campo, ma ce ne riconoscono 28.

Quindi applichiamo una terza stella stilizzata fino a quando non ci verranno restituiti.

Ecco, questo ragionamento in parte non mi spiace. Ovvero mettersi la terza stella "reale" solo quando ci verranno restituiti ufficialmente i due Scudetti scippatici. In quest'ottica, potrei anche capire la mossa della dirigenza.

Tuttavia io sono per un approccio più "violento". Tre stelle, tutte uguali, come se fosse la cosa più naturale del Mondo. E rispondere per le rime a chiunque abbia qualcosa da ridire.

Pertanto, ai fini del sondaggio, voto "No".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,non sono assolutamente d'accordo,perché sembra un contentino per i BABBASCIONI,della serie "Noi ce la cantiamo e Noi ce la suoniamo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sono d'accordo. Io la stella la voglio dorata e come le altre due.

Poi se saranno inglobate nel logo, oppure due sopra e una sotto allo stesso logo non mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che ci stiamo impelagando su una questione di lana caprina. Si doveva difendere la squadra nel 2006, non ora.

Cmq io le toglierei tutte per svilire la cosa e gettare alle ortiche le polemiche.

se agnelli è il presidente della juve, presidente di noi tutti può ancora difendere la sua/ns juve!!!!!!!!!

deve chiedere la revisione del processo sportivo per riavere il mal tolto che abbiamo/ha subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C.G.S: Art. 39 (Revocazione e revisione)

Archiviato in C.G.S. (Codice di Giustizia Sportiva), Ricorsi Calcio

1. Tutte le decisioni adottate dagli Organi della giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili, possono essere impugnate per revocazione innanzi alla Corte di giustizia federale, entro trenta giorni dalla scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti:

• a) se sono l’effetto del dolo di una delle parti in danno all’altra;
  • b) se si è giudicato in base a prove riconosciute false dopo la decisione;
  • c) se, a causa di forza maggiore o per fatto altrui, la parte non ha potuto presentare nel precedente procedimento documenti influenti ai fini del decidere;
  • d) se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo che non si è potuto conoscere nel precedente procedimento, oppure sono sopravvenuti, dopo che la decisione è divenuta inappellabile, fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una diversa pronuncia;
  • e) se nel precedente procedimento è stato commesso dall’organo giudicante un errore di fatto risultante dagli atti e documenti della causa.

2. La Corte di giustizia federale può disporre la revisione nei confronti di decisioni irrevocabili se, dopo la decisione di condanna, sopravvengono o si scoprono nuove prove che, sole o unite a quelle già valutate, dimostrano che il sanzionato doveva essere prosciolto oppure in caso di inconciliabilità dei fatti posti a fondamento della decisione con quelli di altra decisione irrevocabile, od in caso di acclarata falsità in atti o in giudizio.

3. Ai procedimenti di revocazione si applicano, in quanto compatibili, le norme procedurali dei procedimenti di ultima istanza.

4. L’organo investito della revocazione si pronuncia pregiudizialmente sulla ammissibilità del ricorso per revocazione.

5. Non può essere impugnata per revocazione la decisione resa in esito al giudizio di revocazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE UOMO DI * SCAPPATO QUANDO CI STAVANO AFFONDANDO E ORA STA COSA

IO SONO CONVINTO CHE SUO PADRE ABBIA UN FIGLIO *!

UOMO DI * A.AGNELLI UOMO DI *!!!

Prenditi una camomilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè il milan può scriversi sulle maglie "il club più titolato al mondo"

quando è una cosa palesemente falsa e noi non possiamo mettere la stella???

nessuno ha avuto da ridire sulla frase del milan??? è una cosa consentita dal regolamento, vietata o cose del genere???

è la juve che deve farsi sentire.. noi non contiamo una *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

578247_376762339025564_175968705771596_941321_631263479_n.jpg

ma se tipo venisse fuori una cosa del genere vi farebbe tanto schifo a me no... poi sinceramente gli scudetti sono 30 lo sappiamo noi lo sanno loro che poi di stelle ne mettano 1 2 3 o 25 non importa sempre 30 sono... io mi preoccupo molto di più di chi indossera questa maglietta al di la del discorso stelle.

ps. la foto non l'ho fatta io l'ho trovata in giro

cristoooooooooooo santo.....mandatela alla societa qualcuno lo faccia come me....e bellissima....da un tocco di un miglioramento pure alla maglia non solo lo stemma....

2 su e speriamo(sgratt) 2 giu meglio di 3 sopra non sarebbe bello da vedere perche il nostro stemma non e rotondo....

bellisssssssssssssssssssssima cosi.... .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, no alle polemiche basta con questa terza stella si parla solo di questo e basta!!!!! bah

è nostro diritto averla perchè conquistata sul campo e meritatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se agnelli è il presidente della juve, presidente di noi tutti può ancora difendere la sua/ns juve!!!!!!!!!

deve chiedere la revisione del processo per riavere il mal tolto che abbiamo/ha subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C.G.S: Art. 39 (Revocazione e revisione)

Archiviato in C.G.S. (Codice di Giustizia Sportiva), Ricorsi Calcio

1. Tutte le decisioni adottate dagli Organi della giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili, possono essere impugnate per revocazione innanzi alla Corte di giustizia federale, entro trenta giorni dalla scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti:

• a) se sono l’effetto del dolo di una delle parti in danno all’altra;

• b) se si è giudicato in base a prove riconosciute false dopo la decisione;

• c) se, a causa di forza maggiore o per fatto altrui, la parte non ha potuto presentare nel precedente procedimento documenti influenti ai fini del decidere;

• d) se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo che non si è potuto conoscere nel precedente procedimento, oppure sono sopravvenuti, dopo che la decisione è divenuta inappellabile, fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una diversa pronuncia;

• e) se nel precedente procedimento è stato commesso dall’organo giudicante un errore di fatto risultante dagli atti e documenti della causa.

2. La Corte di giustizia federale può disporre la revisione nei confronti di decisioni irrevocabili se, dopo la decisione di condanna, sopravvengono o si scoprono nuove prove che, sole o unite a quelle già valutate, dimostrano che il sanzionato doveva essere prosciolto oppure in caso di inconciliabilità dei fatti posti a fondamento della decisione con quelli di altra decisione irrevocabile, od in caso di acclarata falsità in atti o in giudizio.

3. Ai procedimenti di revocazione si applicano, in quanto compatibili, le norme procedurali dei procedimenti di ultima istanza.

4. L’organo investito della revocazione si pronuncia pregiudizialmente sulla ammissibilità del ricorso per revocazione.

5. Non può essere impugnata per revocazione la decisione resa in esito al giudizio di revocazione.

Sono perfettamente d'accordo, processo farsa e tutto, ma non dimentico l'assenza della proprietà in quei mesi e lo scempio degli anni successivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mettere tre stelle ci vogliono due palle, fine.

Se si piegano davanti a questa non-legge rassegnatevi che ci hanno preso per i fondelli anche per il risarcimento FIGC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza stella deve essere tale e quale alle altre due che abbiamo orgogliosamente portati per tutti questi anni.

Noi abbiamo vinto 30 scudetti,i conti che non centrano nulla lasciamoli ai rosiconi e agli ignoranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me delle stelle non me ne frega un beato *azzo per certi versi, prima chiediamo la revisione del processo sportivo, solo così riavremo ufficialmente i due scudetti e otterremo giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è nostro diritto averla perchè conquistata sul campo e meritatamente

esatto non è un problema quindi da porsi 24h tutto il giorno tutti i giorni ad appena 48ore dall'aver vinto uno scudetto. Sempre problemi bisogna creare. Per la Società sono 30 ribadito 300 volte qualsiasi soluzione sarà sicuramente la più logica. e ben accetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.