Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

E se alla fine fanno come diceva Ferri su sky?

Ovvero una modifica al logo.. il logo è sacro e non si puo toccare e la lega non puo vietare di metterlo.. perchè o tutti o nessuno.

Cmq non sono d'accordo se utilizzassero un metodo diverso .. 3 stelle e basta!!

 

ma infatti nessuno vieta di modificare il logo mettendo sopra di esso 3 stelle... guardate il logo del manchester city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei prima vedere come rende .sisi

 

potrebbe essere:

 

un inchino alla lega

 

una visibilissima presa per il * alla lega

 

 

ovviamente mi andrebbe bene il secondo caso, non il primo.

 

ripeto: il milan ha la scritta (FALSA) "il club più titolato al mondo" e la lega non gli ha detto niente o comunque non le ha impedito di scriverlo, in bella mostra sotto il logo.

 

perchè falsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oltre alla terza stella ci schiafferei anche la scritta "TRENTA VINTI SUL CAMPO" come i milanisti. Se lo hanno fatto loro non possono di certo impedirlo a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a fare le punte al * o le supercazzole. Un processo farsa, senza diritti per la difesa, un obbrobrio giuridico e che ce ne fosse uno alla Juventus che lo gridasse forte e chiaro . Noi quelle sentenze non le rispettiamo perché sono una farsa e pure contro ogni principio giuridico, dunque facciamo come * ci pare e ci dovete pagare profumatamente i danni che avete causato. Il fatto di essere tornati a vincere e molto importante, devono capirlo che non era l'allucinazione collettiva di perdenti settimi, siamo incazzati ancora più di prima, e non ci fermiamo sono a quando non la pagheranno tutti i personaggi che quella farsa se la sono inventata.

 

e' li che sbagli.Le sentenze,purtroppo,giuste o sbagliate si devono accettare.E su questo nessuno puo' fare nulla.Ripeto se ti condannano al carcere non e' che puoi dire "non ci vado perche' non riconosco la sentenza".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rendo conto che e' durissima da accettare,la cosa piu' dura al mondo.Io stesso ancora dopo 6 anni ancora bestemmio.Ma purtroppo,come la giri la giri,esiste una sentenza che quegli scudetti te li ha levati.Se ti condannano al carcere non e' che puoi dire sono innocente non ci vado.....Anche se sei innocente.

 

Credimi lo so perche' ci sono passato (non dal carcere :p )

Ho capito, però qui non si tratta di non voler andare in carcere.

Noi in B ci siamo già stati, la condanna l'abbiamo scontata.

Si tratta solo di mettere una stella che nessun regolamento vieta.

Solo l'opinione pubblica antijuventina non vuole questa benedetta stella e come con calciopoli, a furia di parlarne stanno creando un brutto clima.

Io dico solo di non piegarsi ai soloni da bar sport che pontificano in TV, e rispettare tutti gli juventini che hanno difeso la Juve in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avrei inserita nel simbolo...e poi vienimi a dire che non ti va bene lo stemma .the

 

questo significa piegarsi a 90°...

 

a loro sta bene che tu noi, ci pieghiamo a 90° come le pecore,d'altronde sono 6 anni che ci pieghiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stella stilizzata sarebbe una buffonata.

Una presa per il cùlo nei confronti dei tifosi.

Un mettersi a 90° davanti alla FIGC.

 

E poi quando vinciamo il trentaduesimo, che si fa, si toglie quella stilizzata e si mette una d'oro?

E quando si vince il quarantesimo? Una nuova stella stilizzata?

 

Per favore, Agnelli, non mi cadere così in basso...

Sarebbe una caduta di stile e un controsenso.

Da quando sei arrivato, non hai mancato un colpo e sei stato coerente in tutto e per tutto.

Una soluzione del genere è ridicola e non voglio neanche prenderla in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora anche quest'anno avevamo 3 stelle .bah

 

O le mettono normali, se non le accettano provano a metterle nello stemma, se fanno storie anche così allora basta, preferisco non metterle proprio (2007/08, 2005/06, 2004/05 ecc) piuttosto che averne solo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno pure a te collega CAMPIONE D'ITALIA 2011-12. Smaltito il sonno arretrato? .ghgh

Ottima notizia, congratulazioni... .ok

Arbitro degno dei prescritti o al livello dei meravigliosi? uum

 

 

 

EDIT: -3 sefz

..mi vuoi far diventare GURU prima dell'estate..?.. .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, però qui non si tratta di non voler andare in carcere.

Noi in B ci siamo già stati, la condanna l'abbiamo scontata.

Si tratta solo di mettere una stella che nessun regolamento vieta.

Solo l'opinione pubblica antijuventina non vuole questa benedetta stella e come con calciopoli, a furia di parlarne stanno creando un brutto clima.

Io dico solo di non piegarsi ai soloni da bar sport che pontificano in TV, e rispettare tutti gli juventini che hanno difeso la Juve in questi anni.

 

ti faccio un altro esempio.....se ti sequestrano una casa,pur con un processo farsa,puoi continuare a viverci dentro ?

 

no perche' te l'hanno levata,al momento non e' piu' tua.Anche se sai che e' tua perche' te l'hanno levata con l'inganno.E non e' che barricandoti dentro risolvi qualcosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..grazie carissimo..!! :d;)

...smaltito sì,con l'incacchiatura che mi sono preso ieri sera:ho litigato con tutti,arbitro ed avversari.. :d..ho ancora l'aiuto del pubblico per rispondere...?... .uhm

 

No mi dispiace... l'aiuto del pubblico non è più disponibile. Però hai ancora la telefonata a casa.... .ghgh .ghgh

 

- 2 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sto can can cmq per colpa di gente invidiosa poi!! Che palle!!

 

Nel 2006, quando ci han schiaffato in B con penalità e scudetti tolti, non gli facevano schifo i nostri nazionali che gli han fatto vincere un mondiale, eh??

 

FACCIAMO UNA PROPOSTA ALLA FIGC. NOI RINUNCIAMO ALLA TERZA STELLA, SE LA NAZIONALE ITALIANA RINUNCIA ALLA SUA QUARTA.

 

però.. le cose sono uguali.. in entrambi i casi sono stati trofei vinti sul campo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oltre alla terza stella ci schiafferei anche la scritta "TRENTA VINTI SUL CAMPO" come i milanisti. Se lo hanno fatto loro non possono di certo impedirlo a noi

Quotone.

Dopotutto quei falliti scrissero "il club più titolato di stocazzo" senza neanche esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterci contro la lega non ci conviene... è la triste realtà.

Ma la terza stella non uguale alle altre è una ottima idea. Noi quando guarderemo la maglia vedremo le nostre 3 stelle e nessuno potrà dire niente se non rosicare.

Il prossimo anno la nostra maglia sarà un sogno... scudetto, 3 stelle.. più eventualmente il tricolore della coppa italia ed conseguente stella d'argento.

Non so voi ma la prenderò assolutamente è il simbolo della rinascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo. ad un certo punto bisogna essere razionali. sì, i due scudetti ci sono stati tolti illegittimamente, questo non si discute, ma se sono stati revocati non serve a niente mettersi la terza stella, meglio metterla stilizzata in attesa di riempirla magari tra due anni... è lì a ricordare a tutti che non abbiamo dimenticato.

chi troppo vuole nulla stringe, bisogna saper voltare pagina ad un certo punto, abbiamo ripreso a fare quello che sappiamo fare meglio, vincere, lasciamo da parte per un momento le polemiche e godiamoci questa vittoria senza guastarci il sangue con le vicende per cui abbiamo sofferto anche troppo.

penso che dimostrarsi superiori a certe cose sia un ulteriore segnale che siamo tornati vincenti. ciò che ci è stato tolot lo riconquisteremo sul campo con gli interessi.

FORZA JUVE SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accetto pastrocchi!! Sarebbe un'offesa da parte di Agnelli per tutti questi anni!

 

3° stella senza se e senza ma!

 

 

 

Ai "timorosi" tifosi Juventini che sono "incerti" o addirittura a favore dico:

 

Bene, potete andare a tifare Abete e la Figc.... e sarete pronti a festeggiare quando all'INTER (prima o poi succederà) gli daranno senza problemi la seconda con il nostro scudetto rubato e prescritti!

 

Complimenti davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio un altro esempio.....se ti sequestrano una casa,pur con un processo farsa,puoi continuare a viverci dentro ?

 

no perche' te l'hanno levata,al momento non e' piu' tua.Anche se sai che e' tua perche' te l'hanno levata con l'inganno.E non e' che barricandoti dentro risolvi qualcosa.....

ok allora leviamo le altre due e mettiamone 3 stilizzate.

A me quello che fa incazzare è che mettendone 2 più una posticcia, già so che col passare degli anni questi due scudetti saranno abbandonati da tutti o quasi.

Ora si parla del trentesimo. Ma dal prossimo? Sarà il 31esimo si, ma vedrai che qualcuno comincerà a pensare che sia il 29esimo. E poi al 30esimo sarà quello il 30esimo vero?. E così via.

A me non sta tanto bene. Comunque rispetto la tua idea ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2re33tg.jpg

 

ho provato le opzioni illustrate prima

 

le stelle DENTRO le stemma, lo vedete da voi, come le metti le metti viene una ciofeca

 

l'altra opzione, che cmq è legata a una vittoria che è ancora da conquistare, graficamente non è malaccio

 

fatto sta che per me vale sempre la prima scelta, mettere 3 stelle dorate e sbattersene. Tra l'altro se la serie A quest'anno ha di nuovo suscitato interesse e attenzione all'estero è solo ed esclusivamente grazie al gioco espresso dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.