Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

1. 1. Siete d'accordo?

• Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75

Post in rilievo

Diciamocelo: la stella stilizzata è una c@gata pazzesca.

che poi che diavolo significa "stella stilizzata"?

La stella rappresentata con 5 punte è già di per sè un simbolo altamente stilizzato.

Che fanno, mettono un pentagono? Una stella di davide? Una stella ninja?

Per l'amore di dio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O la terza stella o la scritta "il club più titolato al mondo"! se la mettono i meravigliosi possiamo metterla anche noi, tanto non è vera per entrambe...

..PER LORO non è vera...i nostri 30 SCUDETTI 30 sono veri com'è vero che siamo la JUVENTUS... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO! non sono d'accordo, la 3^ stella si mette come le altre e ben visibile,"contro tutto e tutti", anzi vi dirò, visto che in tutte le trasmissioni in cui parlano dello * che in tutte le squadre in cui è andato ha vinto il campionato e viene ben ribadito che fino a domenica lui in 8 campionati aveva vinto per ben 8 volte lo scudo, vuol dire che anche chi fa statistiche riconosce a Ibra i 2 scudetti vinti con la maglia della Juve, pertanto non vedo il perché dovremmo farci problemi nel ribadire ciò che è LA VERITA', unica ed insindacabile 30 scudi vinti sul campo.

Anzi vi dirò per perculare ancora di più la FIGC io metterei le 3 stelle proprio sopra il logo e sotto la scritta "TUTTI VINTI SUL CAMPO" .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato si.

Sono daccordo perche' penso che quando agnelli parla di sorprese io gli credo.La terza stella ci sara'....e secondo me sara' pure visibile.Poi se non sara' canonica......pazienza.

*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah per me, come ho già detto, è un'opzione molto migliore. Via le tre stelle sulla maglia che indossano quelli che scendono in campo, e tre stelle su tutto il resto.

Tra l'altro noi non dobbiamo pensare tanto a noi stessi ma soprattutto ai posteri (che spero saremmo sempre noi, più altri :d), voglio dire (ipotizzando di non riavere nulla indietro dalla giustizia) tra 10, 20, n anni, quando ci sarà da mettere un'altra stella, tutti devono sapere che quel che riportano gli almanacchi ufficiali è una bufala, e il dibattito dovrà riaprirsi anche per la 5a, 6a ed ennesima stella. Il bimbetto del futuro dovrà alzare i suoi occhioni sognanti e chiedere al papà : "ma come mai noi mettiamo 25 stelle e l'albo d'oro segna 248 scudetti?". Al che il papà risponderà: "Perchè nei lontani anni 2000, una società ormai scomparsa, rubò due campionati alla Juve. Ed ora muoviti che si è liberata una cabina per il teletrasporto e dobbiamo andare a vedere la recita di tua sorella su Plutone".

Grande Merci .hihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può mettere una stella sul simbolo della juve, magari in alto, e le altre ai lati...nessuno può dirci cosa mettere sul nostro stemma. Tipo così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io più che la stella rivorrei indietro i nostri scudetti vinti lealmente sul campo, fino a prova contraria! Poi mettiamo la stella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO! non sono d'accordo, la 3^ stella si mette come le altre e ben visibile,"contro tutto e tutti", anzi vi dirò, visto che in tutte le trasmissioni in cui parlano dello * che in tutte le squadre in cui è andato ha vinto il campionato e viene ben ribadito che fino a domenica lui in 8 campionati aveva vinto per ben 8 volte lo scudo, vuol dire che anche chi fa statistiche riconosce a Ibra i 2 scudetti vinti con la maglia della Juve, pertanto non vedo il perché dovremmo farci problemi nel ribadire ciò che è LA VERITA', unica ed insindacabile 30 scudi vinti sul campo.

Anzi vi dirò per perculare ancora di più la FIGC io metterei le 3 stelle proprio sopra il logo e sotto la scritta "TUTTI VINTI SUL CAMPO" .pokerista

ma io ci aggiungerei pure la faccia di muntari e la scritta "abete pezzo di *".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

votato no, ovviamente

ma io sono contrario a priori... agnelli veda di vincere i ricorsi invece di fare queste buffonate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è come questa che circola in rete con la stella sotto

578247_376762339025564_175968705771596_941321_631263479_n.jpg

logo fatto da un utente di vecchiasignora sul topic della maglia nuova :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dandi, è il classico serpente che si morde la coda:

1) la stella "buona" non esiste

2) perchè esista ci vorrebbe la norma espressa

3) se fanno la norma espressa la terza stella diventa immediatamente illegittima, perchè sul piano giuridico-sportivo gli scudetti 2005 e 2006 ci sono stati tolti.

Spero che la società dedichi alla riassegnazione dei titoli lo stesso tempo che sta dedicando alla terza stella

Allora niente stelle, e se ci chiedono quanti ne abbiamo sono 30 ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è come questa che circola in rete con la stella sotto

578247_376762339025564_175968705771596_941321_631263479_n.jpg

graficamente è bellissima, ma proprio tanto, però sembra il simbolo dell'udinese e con noi l'alloro c'entra niente.

volendo si può mettere un altro contorno al simbolo della Juve, in cui incorporare le tre stelle, che in questo modo farebbero parte integrante del logo e non sarebbero una cosa ulteriore applicata alla maglia. Ma soprattutto devono essere affiancate, metterne una sotto è un autogol.

Cavoli mi sembra di esser diventato uno stilista, o un sarto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono assolutamente contrario, o si ha il coraggio di metterla e di lottare contro TUTTI per tenerla, oppure non si mette per niente e si va d'accordo con la lega. A me questa cosa da l'idea di voler fare contenti sia la lega che i tifosi allo stesso momento, e non è una bella cosa. La terza stella deve essere uguale alle altre due, non deve cambiare una virgola.

Perfetto .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito che cosa vogliono fare esattamente? Qualcuno me lo sa spiegare meglio? Che significa stella "stilizzata"?

Semplice, significherebbe un pagliacciata e presa per i fondelli di noi tifosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah per me, come ho già detto, è un'opzione molto migliore. Via le tre stelle sulla maglia che indossano quelli che scendono in campo, e tre stelle su tutto il resto.

Tra l'altro noi non dobbiamo pensare tanto a noi stessi ma soprattutto ai posteri (che spero saremmo sempre noi, più altri :d), voglio dire (ipotizzando di non riavere nulla indietro dalla giustizia) tra 10, 20, n anni, quando ci sarà da mettere un'altra stella, tutti devono sapere che quel che riportano gli almanacchi ufficiali è una bufala, e il dibattito dovrà riaprirsi anche per la 5a, 6a ed ennesima stella. Il bimbetto del futuro dovrà alzare i suoi occhioni sognanti e chiedere al papà : "ma come mai noi mettiamo 25 stelle e l'albo d'oro segna 248 scudetti?". Al che il papà risponderà: "Perchè nei lontani anni 2000, una società ormai scomparsa, rubò due campionati alla Juve. Ed ora muoviti che si è liberata una cabina per il teletrasporto e dobbiamo andare a vedere la recita di tua sorella su Plutone".

Ho finito i Mi Piace.

Come ho detto ieri, in questi giorni ci vorrebbero i Mi Piace infiniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con questa storia della stella stilizzata. La terza stella deve essere uguale alle altre due, e va sullo scudetto. Se la poi la federazione incompetenti sul gioco del calcio si dovesse opporre, allora le tre stelle le mettano direttamente nel logo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.