Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

1. 1. Siete d'accordo?

• Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75

Post in rilievo

Mettiamo le tre stelle (in caso di Coppa Italia QUATTRO, evitiamo di mascherarla da terza dorata), FACCIAMO OMOLOGARE LA MAGLIA e se per sbaglio ai servi in Lega non andasse bene questa opzione ci iscriviamo al campionato francese.

Questo Paese di * mi ha rotto i *, è ora di reagire o gente come Tronchetti o Galliani la farà sempre da padrone.

e certo, ora che siamo tornati a grandi livelli cambiamo paese e ricominciamo dalla serie C francese... .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto di evitare problemi con la lega/figc (mi spiego meglio. Purtroppo giochiamo nel "loro" campionato. Quindi potrebbero anche minacciare di darci una penalizzazione per ogni giornata in cui la terza stella viene indossata sulle maglie durante il campionato e 38 punti di penalizzazione sono oggettivamente troppi...). Io proporrei di modificare il simbolo della juve. Quello non possono sindacarlo... ma mettere una stella stillizzata sulla maglia non mi piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo, ora che siamo tornati a grandi livelli cambiamo paese e ricominciamo dalla serie C francese... .uhm

Eh sì, mi immagino come in Francia ci farebbero partire dalla C...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato il dietrofront collettivo.....prima Chiellini dicendo che comunque i 30 scudetti li sente suoi nel cuore indipendentemente dal fatto se saranno sulla prossima maglia o meno, successivamente Del Piero ha parlato di rispettare le convenzioni, lo ha seguito a ruota Buffon... ora Agnelli da bella sorpresa per i tifosi è passato a stella stilizzata, si vede e non si vede, c'è e non c'è....

Tutto questo rovina la nostra festa, perchè dovremmo ripsettare le convezioni di chi ci ha spediti in B senza pudore, senza delle vere prove, tentando di smantellare una squadra che in campo ha sempre dominato ampiamente sotto gli occhi di tutti. La terza stella deve essere un imperativo, un dovere morale verso i tifosi, una battaglia da sostenere fino alla fine. Sono 3 stelle, la maglia deve avere 3 stelle ben scandite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, mi immagino come in Francia ci farebbero partire dalla C...

si perchè anche lì hanno un regolamento simile al nostro, anzi, sono anche più rigidi. Inoltre io sono italiano e tifo per la squadra italiana per eccellenza che gioca per vincere la serie A italiana, per quale motivo dovrebbe trasferirsi in francia?? per dare vita facile a inter e milan?...hanno banchettato anche troppo senza la nostra presenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto proviamo,poi se non ce le fanno mettere,le stilizzassero.

non si tratta di provare

la stelletta d'oro apposta sul simbolo del club indica 10 scudetti

é una convenzione ma tutti sanno che é cosi

e ci inizierebbero a rompere il *

e il coniglio Abete farà di tutto per tenersi buoni gli amici milanesi

una terza stella di dimensioni diverse e in posizione diversa é chiaro invece che puo sbizzarrirti come ti pare

forse in molti non hanno ancora ben chiaro con che gente abbiamo a che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di provare

la stelletta d'oro apposta sul simbolo del club indica 10 scudetti

é una convenzione ma tutti sanno che é cosi

e ci inizierebbero a rompere il *

e il coniglio Abete farà di tutto per tenersi buoni gli amici milanesi

una terza stella di dimensioni diverse e in posizione diversa é chiaro invece che puo sbizzarrirti come ti pare

forse in molti non hanno ancora ben chiaro con che gente abbiamo a che fare

Fidati,sappiamo tutti che Abete e la FIGC sono "pro-milanesi" però non possiamo dargliela vinta...poi andrà come andrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la modificazione del logo e l'inserimento dentro di esso delle tre stelle. Sarebbe una grande presa per il c**o per Lega e Figc, che non potrebbero opporsi in alcun modo, e la cosa mi farebbe godere ancora di più.

Cambiamo il logo, ce ne facciamo uno più bello e più grande, a me per esempio piace molto la soluzione con l'alloro attorno allo stemma come nella maglia postata prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza stella deve essere un imperativo, un dovere morale verso i tifosi, una battaglia da sostenere fino alla fine.

Qui sta l'errore (e il trappolone, spero non teso dalla società): il dovere morale e la battaglia da sostenere fino alla fine sono la riabilitazione sportiva, la riassegnazione degli scudetti, e subito dopo la battaglia politica per la rimozione dalla sede della FIGC dei metri cubi di letame che la occupano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato il dietrofront collettivo.....prima Chiellini dicendo che comunque i 30 scudetti li sente suoi nel cuore indipendentemente dal fatto se saranno sulla prossima maglia o meno, successivamente Del Piero ha parlato di rispettare le convenzioni, lo ha seguito a ruota Buffon... ora Agnelli da bella sorpresa per i tifosi è passato a stella stilizzata, si vede e non si vede, c'è e non c'è....

Tutto questo rovina la nostra festa, perchè dovremmo ripsettare le convezioni di chi ci ha spediti in B senza pudore, senza delle vere prove, tentando di smantellare una squadra che in campo ha sempre dominato ampiamente sotto gli occhi di tutti. La terza stella deve essere un imperativo, un dovere morale verso i tifosi, una battaglia da sostenere fino alla fine. Sono 3 stelle, la maglia deve avere 3 stelle ben scandite!

il problema è che se le metti e la lega di dice no ti becchi molto probabilmente una penalizzazione. In pratica non vinci il campionato... non entri in cl e forse devi lottare per la salvezza. Alla fine non è che ci convenga molto... e gli altri godranno ancora di piu. Basterebbe modificare il logo inglobando le 3 stelle in esso... l'effetto sarebbe lo stesso di avere 3 stelle fuori dal logo. Le vedrebbero comunque tutti.

P.s. inoltre inglobando le stelle nel logo qualsiasi prodotto ufficiale juventus avrebbe già le 3 stelle inserite... a ben vedere è anche meglio. Dopo tutto le stelle sono state inventate dalla juve... ora la juve cambia e le inserisce nel simbolo. Non mi stupirei se il milan facesse lo stesso l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAPPIAMO TUTTI CHE NEL 2006 E' SUCCESSO QUANTOMENO QUALCOSA DI "ANOMALO" E PER TUTTI NOI..E NEI NOSTRI CUORI LE STELLE SONO 3..E 30 GLI SCUDETTI..MA SE NON C'E' UNA SENTENZA DEFINITIVA CHE LO CONSENTE PENSO SIA SBAGLIATO METTERLA DI PRPOTENZA...VINCIAMO ANCHE LA COPPA ITALIA...COSI' METTEREMO LA 3 STELLA D'ARGENTO INMEZZO ALLE 2 D'ORO..E IL GIOCO E' FATTO!!...PER IL RESTO SI VEDRA'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quanto ho capito faranno una magata ovvero che le tre stelle saranno inglobate col logo. Nessuno potrà obiettare qualcosa.

Per il resto sono contro alla terza stella stilizzata, sarebbe una presa in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non mi risulta che ci sia un organismo competente sul numero di stelle da poter mettere sulla maglia.

sentivo circa una settimana fa in tv, parlava un avvocato, che non esiste un regolamento, non c'è una norma che regolamenti questo fatto delle stelle, che è una consuetudine.

questo solo per dire che, a quanto ho capito, se anche mettessimo 3 stelle sulla maglia, non credo che la lega o la federazione potrebbero fare alcunché.

il "problema", più che altro, sarebbe il rispettare la consuetudine.

come già detto, problema facilmente aggirabile: 3 stelle nello stemma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perchè anche lì hanno un regolamento simile al nostro, anzi, sono anche più rigidi. Inoltre io sono italiano e tifo per la squadra italiana per eccellenza che gioca per vincere la serie A italiana, per quale motivo dovrebbe trasferirsi in francia?? per dare vita facile a inter e milan?...hanno banchettato anche troppo senza la nostra presenza

Come ampiamente dimostrato in questi cinque anni di nostra assenza, il calcio italiano non può prescindere dalla Juventus FC.

Mentre, al contrario, credo che io prescinderei molto volentieri dai Galliani, dagli Abete, dai Petrucci, dai Palombo, dai Rizzoli...

Noi mettiamo le stelle che ci spettano (e, per inciso, che muovano il * a restituirci anche formalmente quello che è nostro), se ai servi non va bene che mandino i carabinieri in campo a riportarci negli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati,sappiamo tutti che Abete e la FIGC sono "pro-milanesi" però non possiamo dargliela vinta...poi andrà come andrà.

mah, per me si stanno perdendo di vista le cose davvero importanti

ma é un mio parere

a me della terza stella non é che mi interessi piu di tanto

perché non ci cambia nulla

noi tutti sappiamo che sul campo ne abbiamo vinti e strameritati 30

sono altre le cose che contanto

tipo riaprire il processo sportivo per fatti comprovati tenuti nascosti

e tipo risarcimento danni per danni morali, di immagine e patrimoniali

non vorrei che con sta storiella della terza stella ci facciamo prendere per i fondelli per l'ennesima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gia me l'immagino gli antijuventini che ci diranno che siamo dei cacasotto,e che abbiamo abbassato la cresta,usando un escamotage ridicolo!Se non possono metterle non le mettano,altrimenti vadano allo scontro totale con la figc mettendo 3stelle tutte uguali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 stelle e pochi peni, se scassano le balle non diamo più i giocatori alla nazionale .ok

Ricattiamoli in vista dell'Europeo, dovrebbero cedere sicuramente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che se le metti e la lega di dice no ti becchi molto probabilmente una penalizzazione. In pratica non vinci il campionato... non entri in cl e forse devi lottare per la salvezza. Alla fine non è che ci convenga molto... e gli altri godranno ancora di piu. Basterebbe modificare il logo inglobando le 3 stelle in esso... l'effetto sarebbe lo stesso di avere 3 stelle fuori dal logo. Le vedrebbero comunque tutti

Non penso che la Lega possa arrivate a tanto, la stella che indica 10 scudetti è una convenzione simbolica tra club, inglobandola nel logo ci troveremo 2 stelle sopra e 3 dentro.... in totale 5 mezza vaccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente dimostrato in questi cinque anni di nostra assenza, il calcio italiano non può prescindere dalla Juventus FC.

Mentre, al contrario, credo che io prescinderei molto volentieri dai Galliani, dagli Abete, dai Petrucci, dai Palombo, dai Rizzoli...

Noi mettiamo le stelle che ci spettano (e, per inciso, che muovano il * a restituirci anche formalmente quello che è nostro), se ai servi non va bene che mandino i carabinieri in campo a riportarci negli spogliatoi.

Non occorrono i carabinieri... potrebbero dare punti di penalizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.