Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

1. 1. Siete d'accordo?

• Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75

Post in rilievo

No non sono d'accordo.. O si va avanti con le nostre idee e facciamo ciò che è giusto o niente. Già quest'anno c'era la terza stella allora.. (maglia "fuori casa", che poi è stata utilizzata un pò troppo)!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, in quanto le stelle rappresentano i titoli vinti legittimamente sul campo e non da nascondere o semplicemente stilizzare.

Ritengo che la società, se teme un eventuale varo della Figc sulle maglie, farebbe bene a modificare il logo societario ed includere lì, com'è giusto che sia, le tre stelline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente NO

o 3 o nessuna

A quel punto è meglio inserirla nel logo della squadra.....però a quel punto bisogna togliere le due sulla maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo vinti 30 sul campo, ma ce ne riconoscono 28.

Quindi applichiamo una terza stella stilizzata fino a quando non ci verranno restituiti.

allora se questa è la linea di pensiero che deve passare, nessuna terza stella.

la indosseremo quando ce ne riconosceranno 30, o quando i 30(non per me, per la lega) saranno raggiunti.

tutto il resto sarebbe la solita pagliacciata societaria che ancora una volta si dimostrerebbe nettamente inferiore al settore tecnico rappresentato dal mister e dai giocatori, la vera eccellenza della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

578247_376762339025564_175968705771596_941321_631263479_n.jpg

ma se tipo venisse fuori una cosa del genere vi farebbe tanto schifo a me no... poi sinceramente gli scudetti sono 30 lo sappiamo noi lo sanno loro che poi di stelle ne mettano 1 2 3 o 25 non importa sempre 30 sono... io mi preoccupo molto di più di chi indossera questa maglietta al di la del discorso stelle.

ps. la foto non l'ho fatta io l'ho trovata in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDREA AGNELLI PAGLIACCIO QUESTO CI PRENDE PURE PER IL * "ASPETTATEVI LA SORPRESINA"

MESSI A 90°

come se una stella stilizzata fosse una sorprera positiva per i tifosi.. verrebbe anche una maglia di * a livello estetico oltre alla beffa di non aver la terza stella come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre d'accordo con la società a prescindere.....fanno quello che possono fare.....

se andrea parla di sorprese ci sarà.....aspettiamo a vederla, ma soprattutto godiamoci questo stupendo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che ci stiamo impelagando su una questione di lana caprina. Si doveva difendere la squadra nel 2006, non ora.

Cmq io le toglierei tutte per svilire la cosa e gettare alle ortiche le polemiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se questa è la linea di pensiero che deve passare, nessuna terza stella.

la indosseremo quando ce ne riconosceranno 30, o quando i 30(non per me, per la lega) saranno raggiunti.

tutto il resto sarebbe la solita pagliacciata societaria che ancora una volta si dimostrerebbe nettamente inferiore al settore tecnico rappresentato dal mister e dai giocatori, la vera eccellenza della juve.

Non è la linea che deve passare.

E' la linea che adotterei io ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, o 3 o niente. E a quel punto preferirei che fosse modificato direttamente il logo e messe lì le 3 stelle, un po' come quello del Man City che ne ha due sopra lo stemma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito che cosa vogliono fare esattamente? Qualcuno me lo sa spiegare meglio? Che significa stella "stilizzata"?

vogliono fare un aborto di questo tipo

AsSwnlRCAAAiLN3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una informazione per tutti quelli che pretendono la terza stella. la stella dorata sula maglia è una delega al regolamento che va chiesta alla lega. fu così nel 58 e fu ancora così nell' 82. perchè il regolamento parla chiaro, sulla maglie è possibile inserire SOLO il logo societario ed eventualmente i due simboli dei trofei nazionali vinti(gagliardetto coppa italia o scudetto per il titolo della serie A).

Qualsiasi altro ammennicolo presente sulla maglia ma non espressamente concesso o chiesto alla lega può costare la non idoneità della maglia e anche l'esclusione dal torneo.

quindi inutile continua con sta solfa della terza stella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrei allo scontro aggiungendo la terza stella alle due attuali...ma accetterei che le stelle entrassero a far parte dello stemma con un lavoro ben fatto,mettendo le stelle al di sopra di tutto...attendo la sorpresa del presidente che per ora si è mosso bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè il milan può scriversi sulle maglie "il club più titolato al mondo"

quando è una cosa palesemente falsa e noi non possiamo mettere la stella???

nessuno ha avuto da ridire sulla frase del milan??? è una cosa consentita dal regolamento, vietata o cose del genere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.