Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cuccureddu

Il pagellone stagionale di Cuccureddu

Post in rilievo

VUCINIC 7 va preso così, ne fa una buona e tre in poltrona. Va preso così, capace di colpi che sfidano la balistica e di mancare la porta vuota che si sposta verso la palla. Va preso così, slavo estroso e umorale. Va preso così, pantofolaio eppure alla fine decisivo, per la prima volta dopo anni di stelle filanti e grandi penniche. Va preso così. Va preso a calci.

:risata3: E' verissimo . preso a calci e mandato via magari ci danno anche qualche soldo , e ci prendiamo qualcuno di serio che giochi le partite per 90 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON/2 il Celenterato un tale con le fattezze di Buffon, un sorriso - diciamo - non intelligentissimo perennemente appeso, una socievolezza gaia e irrefrenabile, fonte di compulsivi abbracci, tenerezze ed effusioni con le peggiori canaglie che calcano i campi della serie A, e una propensione a dichiarazioni di abetesca (nel senso del presidente di Lega) stupidità. Conte gli ha prosciugato l'acquario, e il Celenterato è quasi sparito. Si è manifestato contro il Lecce, 'na sera 'e maggio, speriamo per uno spettacolare e definitivo congedo

KRASIC boh lievemente sfasato rispetto ai compagni e forse in generale (lunedì al festeggiamento ha portato il panettone), sta meditando con attenzione da mesi su un oscuro messaggio di Conte ("entra e vai"). Appena l'avrà decifrato non lo fermerà più nessuno. (TONFO) "No Milos, quello è l'armadio, l'uscita è di là"

ELIA mah. Ha l'aria da grullo, sta 18 ore al giorno su Twitter a postare foto delle sue parti intime o di macchine da pappone di Starsky & Hutch che chiama "bambine", in campo o va lui o va la palla. Ma non facciamoci ingannare dalle apparenze.

VUCINIC 7 va preso così, ne fa una buona e tre in poltrona. Va preso così, capace di colpi che sfidano la balistica e di mancare la porta vuota che si sposta verso la palla. Va preso così, slavo estroso e umorale. Va preso così, pantofolaio eppure alla fine decisivo, per la prima volta dopo anni di stelle filanti e grandi penniche. Va preso così. Va preso a calci.

ma quanto sai essere mona :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci merita di più secondo me...Tifoso Juventino comprato a peso d'oro per giocare,si è trasformato in pochi mesi da scaigura a sicurezza.

Grazie Bonny,goditi la festa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, veramente................

Solo a Borriello avrei dato qualcosina in più, in fin dei conti è arrivato a gennaio, veniva da inattività e infortuni e ha trovato un ambientino mica male (parlo dei tifosi eh........... sefz) , credo che inserito bene negli schemi di Conte potrebbe essere molto utile............ .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6.5 a Esti e il 7 a Matri sono generosi, e cmq penso sia meglio non riscattare il primo e vendere il secondo. Al Chiellini di quest'anno, nonstante gli errori iniziali, darei anche 9; come ha detto Mazzarri "da solo ne marcava tre". Per il resto, sono sostanzialmente d'accordo.

ognungo ha i suoi punti di vista...dire che un 7 è generoso a Matri, ignorando completamente un grandissimo girone di andata con un sacco di gol decisivi (Siena, Fiorentina, Lecce,ecc) però mi sembra un po' ingeneroso e cattivo...non avrà fatto una super stagione ma se hai vinto lo scudetto è anche grazie a lui (anche i gol al ritorno, pochi ma importantissimi)

Ma si sa nel calcio non esiste riconoscenza, nemmeno quando si vince dopo tanti anni

Bonucci merita di più secondo me...Tifoso Juventino comprato a peso d'oro per giocare,si è trasformato in pochi mesi da scaigura a sicurezza.

Grazie Bonny,goditi la festa .sisi

l'avevano fatto passare pure per tifoso dell'Inter pur di dire qualcosa di brutto su di lui...a me nella festa è sembrato il più gobbo di tutti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognungo ha i suoi punti di vista...dire che un 7 è generoso a Matri, ignorando completamente un grandissimo girone di andata con un sacco di gol decisivi (Siena, Fiorentina, Lecce,ecc) però mi sembra un po' ingeneroso e cattivo...non avrà fatto una super stagione ma se hai vinto lo scudetto è anche grazie a lui (anche i gol al ritorno, pochi ma importantissimi)

Ma si sa nel calcio non esiste riconoscenza, nemmeno quando si vince dopo tanti anni

Non ignoro i goal, così come la mancanza di freddezza sotto porta e i limiti tecnici. Ma si sa quando si vince qualcosa poi si rischia di non vedere i difetti stagionali. Non a caso il profilo che cerchiamo sul mercato è proprio un bomber che la mette dentro: cosa che Matri ha dimostrato di non essere. Se tenessimo tutti per riconoscenza, non dovremmo cedere nessuno, e quindi non arriverebbe nesssuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo su tutto. Un unica puntualizzazione su Bonucci. Barzagli e Chiellini quest'anno hanno messo la pezza molto spesso alle sue sviste. Forse il voto è un pò esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevano fatto passare pure per tifoso dell'Inter pur di dire qualcosa di brutto su di lui...a me nella festa è sembrato il più gobbo di tutti .sisi

Infatti .ghgh

Dai Fede che il prossimo anno rispingiamo il NovarA in serie A .lollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONUCCI 8 se hai uno che si crede a torto Beckenbauer puoi fare due cose: mandarlo a zappare a suon di pedate nel didietro, oppure - specie se ci hai speso 15 milioni - lavorarci su e vedere di sfruttare il buono (i piedi da centrocampista) a scapito del cattivo (la testa di rapa). Con l'ausilio di qualche sana panchina è venuto fuori che non è nemmeno una testa di rapa, forse è persino un potenziale leader. Anzi, un Kaiser.

verissimo .

grande Cucu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ignoro i goal, così come la mancanza di freddezza sotto porta e i limiti tecnici. Ma si sa quando si vince qualcosa poi si rischia di non vedere i difetti stagionali. Non a caso il profilo che cerchiamo sul mercato è proprio un bomber che la mette dentro: cosa che Matri ha dimostrato di non essere. Se tenessimo tutti per riconoscenza, non dovremmo cedere nessuno.

Il mio era solo un giudizio sulla valutazione...per me il 7 non è ingeneroso anzi.

Infatti ho detto che nel complesso non ha fatto una super stagione, ma è stato anche lui decisivo perchè ha fatto alcuni gol da 3 punti parecchio pesanti, quindi secondo me merita di più.

Io amo guardare i numeri e i suoi gol nel girone di andata hanno portato almeno 10 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio era solo un giudizio sulla valutazione...per me il 7 non è ingeneroso anzi.

Infatti ho detto che nel complesso non ha fatto una super stagione, ma è stato anche lui decisivo perchè ha fatto alcuni gol da 3 punti parecchio pesanti, quindi secondo me merita di più.

Io amo guardare i numeri e i suoi gol nel girone di andata hanno portato almeno 10 punti

Calcola però anche quelli non maturati per le sue amnesie sotto porta. Ha avuto tantissime occasioni e ne ha concretizzate meno di un terzo. Con un attaccante titolare così si rischia di non replicare la stagione di quest'anno, né di affermarsi in Europa. Personalmente, gli sono riconoscente, così come a Borriello, Quaglia, ecc..., ma se arriva un'offerta, lo cedo. Stesso discorso per Quaglia. Se vogliamo proseguire nel nostro cammino di crescita, bisogna assoldare qualche cecchino, stile Trezegol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Cuccu, queste pagelle le trovo "solo" esilaranti.

Sembra una squadra da metà classifica a leggere i voti..soprattutto per quanto riguarda la difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.