Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cuccureddu

Il pagellone stagionale di Cuccureddu

Post in rilievo

Qualcosa in piu a Vucinic e Chiellini, per il resto concordo....

Con tutto il rispetto per Cuccu, queste pagelle le trovo "solo" esilaranti.

Sembra una squadra da metà classifica a leggere i voti..soprattutto per quanto riguarda la difesa

Non direi ha dato tre 8 e un 9...Buffon e Chiellini sicuramente qualche punto in piu...Chiellini ha sbagliato 2 partite in tutto l' anno poi è stato perfetto, Buffon 7,5 è poco, ha fatto un errore in tutta la stagione e diverse volte ci ha salvato le chiappe, magari non nelle ultime 8/9 partite, ma in precedenza si, molte volte ci ha salvato le chiappette, citerei Juve-Inter le 2 partite a Roma Juve-Palermo Juve-Novara ma ce ne sono molte altre...Senza contare la sicurezza assoluta data a tutto il reparto..

Buffon 8,5

Chiellini 8,5

Barzagli 9

Bonucci 8

Lichsteiner 8

Caceres 7 ( non ho capito il 6 a Caceres, non ha senso)

De Ceglie 7

Penso che questi siano i voti giusti...8 a Vucinic, senza se e senza ma, discontinuo si, ma decisivo anche, 9 gol tutti su azione e 8 assist...Sempre presente nei momenti decisivi.

Matri ha segnato 1 solo gol in piu di Vucinic ha fatto meno della metà degli assist ed è una prima punta, non una seconda punta...

Se la tua prima punta fa gli stessi Gol della tua seconda punta il problema sta nella prima punta, non nella seconda...Vucinic ha fatto pienamente il suo dovere.

Poi che possa fare ancora di piu, che sia discontinuo, lo sappiam tutti...Ma pur cosi è stato decisivo come solo altri 2/3 giocatori in rosa...

A livello di sviluppo del gioco Bonucci-Pirlo-Vucinic, tutto ha ruotato attorno a questi 3..Ingenerosissimo il 7 a Vucinic, penoso il 6 a Caceres, penoso anche il 7,5 a Buffon.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcola però anche quelli non maturati per le sue amnesie sotto porta. Ha avuto tantissime occasioni e ne ha concretizzate meno di un terzo. Con un attaccante titolare così si rischia di non replicare la stagione di quest'anno, né di affermarsi in Europa. Personalmente, gli sono riconoscente, così come a Borriello, Quaglia, ecc..., ma se arriva un'offerta, lo cedo. Stesso discorso per Quaglia. Se vogliamo proseguire nel nostro cammino di crescita, bisogna assoldare qualche cecchino, stile Trezegol.

su questo siamo d'accordo, anche se ritengo che Matri abbia sofferto un po' la concorrenza ed abbia giocato ben al di sotto delle propre possibilità in certi frangenti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con i voti a Caceres venuto a Gennaio soli per i gol al Milan in Coppa Italia e all'Inter in Campionato, merita ampiamente il 7. Quagliarella e Borriello (per il gol importantissimo al Cesena) 6,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con i voti a Caceres venuto a Gennaio soli per i gol al Milan in Coppa Italia e all'Inter in Campionato, merita ampiamente il 7. Quagliarella e Borriello (per il gol importantissimo al Cesena) 6,5. E a Vucinic non meno di 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......................................................................... .bravo Cuccureddu ..... .allah

Mi è piaciuto più di tutto quel : "Grazie , ma Ciao " a Borriello .... :d

( e poi diciamo male agli Amministratori spacciandoli per "aziendalisti"!!!.... ;) )

............................................ .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagellone fantastico scritto con il solito acume e l'inconfondibile sense of humour. D'accordo su tutto meno che sul voto di Vucinic che, a mio avviso, è troppo basso. Mirko merita almeno un 8 perché ha avuto molti più alti che bassi, perché è stato un uomo assist fondamentale, perché è stato decisivo e soprattutto lo è stato quando più contava e cioè nel rush finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le esagerate gentilezze.

Mi avete quasi convinto su un mezzo punto in più a Vucinic. Ferma restando la conclusione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le esagerate gentilezze.

Mi avete quasi convinto su un mezzo punto in più a Vucinic. Ferma restando la conclusione sefz

Due modifiche...8 a Vucinic e 7 a Caceres...poi tutto creativamente ok . :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon quest'anno ha comunque fatto l'extraterrestre. Un finale con 10 partite senza tiri in porta degli avversari e la cappella con il Lecce ci hanno fatto dimenticare quanto di buono (anzi straordinario) fatto nelle precedenti 27 giornate. Può benissimo abbracciarsi con Milito e Almiron se gli ha appena fatto un miracolo che tiene in piedi la Juve. Non dimentico nemmeno i miracoli fatti con la Lazio prima del contropiede che ha portato Matri a servire Pepe. Comunque belle pagelle mi hanno fatto sorridere non poco, soprattutto la parte su Milos ed Elia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuccu sei grandioso!! ti giuro che ho riso come un matto! i giudizi sono molto acuti (un po' severo con buffon e vucinic, troppo generoso con qualcun'altro), alcune battute sono grandiose (su tutte chiellini, de ceglie, giack, borriello)

complimenti! ma nella vita scrivi per caso come autore satirico? mai pensato di mandare un cv a zelig?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella vita scrivi per caso come autore satirico? mai pensato di mandare un cv a zelig?

No ma mi occupo di legislazione presso un ente pubblico, quindi siamo comunque nel ramo umoristico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.