Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cuccureddu

Il pagellone stagionale di Cuccureddu

Post in rilievo

No ma mi occupo di legislazione presso un ente pubblico, quindi siamo comunque nel ramo umoristico

Ho tre cose da dirti, anzi quattro:

1 - sei un genio,

2 - mi dai qualche dritta sulle milletrecento interpretazioni - tutte differenti e tutte giuste - del medesimo comma che di solito si possono dare sul D. Lgs. 163/06? (io vendo, o meglio, tento di farlo alla PA)

3 - posso aggiungere un qualcosa?

Amauri Carvalho de Oliveira - 10

L'unico brasiliano col controllo di palla di un norvegese e l'aspetto di un bagnino di Gatteo a Mare era capitato proprio a noi. Il tutto per 22 (ventitue, twentytwo) milioni di euri, quasi come Zlatan Ibrahimovic comprato con uno sconto del 170% dal mago delle trattative ai limiti della fantascienza, al secolo "gol di Muntari sul telefonino". L'acquisto, frutto di una lunga trattativa a Villa Zamparini, condotta da un tris di geni della negoziazione (Cobolli Gigli, Secco e Blanc), era candidato numero uno come la sola del secolo, fino a che....fino a che Pantaleo Corvino, mosso a pietà, non lo ha tolto dagli allenamenti con la primavera juventina per concedergli un semestre di simil gloria. Ebbene, il nostro eroe è sempre lui, una *, ma all'88esimo di Milan-Fiorentina ha battuto un colpetto. Come dire, evidentemente tutti serviamo a qualcosa, come del resto anche le zanzare, i moscerini e gli interisti. Grazie Ama.

4 - per controbilanciare i tanti complimenti, ti dico che sei un grande, le tue pagelle sono meglio di quelle di Ziliani. (perdonami se puoi e non querelarmi).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le pagelle sono satira allo stato brOdo, non materia di sofismi sul mezzo voto

:risata3: :risata3: :risata3:

QQ voto 9,5

una talpa gobba nel covo del nemico viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente daccordo con i voti di marchisio e vucinic.

Personalmente sono pronto a prendermi gli insulti di tutto il forum affermando che la stagione superlativa di marchisio è merito di Pirlo e Vidal, loro sì assoluti fuoriclasse. Marchisio ha fatto una grande stagione ma è il classico giocatore che quando tutto va bene fa bella figura, quando le cose si mettono male sparisce. Vucinic ci ha tirato fuori da situazioni spiacevoli da solo.

Dai 7 a Vucinic parlando di discontinuità e poi 9 a Marchisio scrivendo giustamente che per 3 mesi è sparito? uhmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QQ genio incompreso ... d'altronde per alcuni Beppe Viola è il capo degli Ultras fiorentini ...

ma Beppe Viola non è l'amico di Guido Rossi

;O)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito se sia una pagella stilata da Cuccureddu il giocatore o l'utente o se sono la stessa persona. Di fatto mi ha fatto tagliare!
Credo siano uno il clone dell'altro...oppure uno è il trisavolo dell'altro che però è tornato nel 2012 con la macchina del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se sia una pagella stilata da Cuccureddu il giocatore o l'utente o se sono la stessa persona. Di fatto mi ha fatto tagliare!

E' il giocatore, ovviamente. E sono la stessa persona.

Anch'io sono il poeta e, nonostante gli anni, godo ancora di ottima salute. Aveva ragione Polidori a dipingermi così.

Vecchiasignora è un posto per vecchie glorie. Tu sei Einstein?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo, in particolare su Buffon .asd, Pirlo .allah e Conte @@

A Caceres un mezzo punticino in più lo avrei dato, non foss'altro che per quei due gollazzi rifilati agli ex meravigliosi :d

Un bell'8 al Cuccu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il primo anno che lo fai? uhuh

L'anno scorso lo feci alla fine del girone d'andata. A fine stagione la realtà superò la satira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il giocatore, ovviamente. E sono la stessa persona.

Anch'io sono il poeta e, nonostante gli anni, godo ancora di ottima salute. Aveva ragione Polidori a dipingermi così.

Vecchiasignora è un posto per vecchie glorie. Tu sei Einstein?

io forse si, tu di certo un gran simpaticone, direi che totò ti fa una *.. Complimenti per l'inutile spreco di risorse di acidità.. fatte na scopata che te passa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido:

Buffon: 7.5, mezzo punto solo di differenza di manningher e storari non è realistico; si evince una chiara antipatia personale del cuccureddu sefz Il voto più giusto penso sia un 9, visto che non ha sbagliato QUASI NULLA. Sarebbe 10 se non avesse commesso l'errore di lecce

Bonucci: 8, come chiellini mi sembra tanto. Forse si sono dimenticati troppo facilmente gli errori grossolani personali della prima parte che si sono costati 6-7 pt. Direi che il voto giusto sia 7, una media tra il 5 della prima parte è l'8.5 della seconda parte

Quagliarella: 6, come borriello non mi sembra reale. Borriello ha fatto il gol decisivo a cesena ma quaglia ha contribuito molto di più al nostro gioco ed ai successi, soprattutto con tanto movimento e correndo spesso per vucinic. voto giusto per me 6.5

il resto più o meno giusto

cuccureddu: voto 7,5 sarebbe 9 senza l'antipatia per il povero gigi (il gigi/2 paragonato ad abete lo si poteva pure evitare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora caro CUCCU !!! io che ho qualche anno piu di te ti NOMINO GRAN SOSTITUTO UFFICIALE DEI 3 PIU GRANDI GIORNALISTI SPORTIVI CHE ABBIA MAi LETTO NELL'ORDINE :

VLADIMIRO CAMINITI

GIGLIO PANZA

G.P.ORMEZZANO

p.s. visto che, Non sei ragazzino penso tu sappaia cosa voglio dire .... pagelle da aintico giornalismo sportivo DOC !!

CHAPEAU !!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon: si evince una chiara antipatia personale del cuccureddu sefz

Si evince, eh? sefz

allora caro CUCCU !!!(...)

Davvero troppo buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si evince, eh? sefz

Davvero troppo buono.

appena, appena.....ma me ne sono accorto solo io, tranquillo...... :d

Sottoscrivo di tagliare la lingua a Buffon che stia zitto e faccia il suo lavoro ovvero parare.

certo che dire questo avendo come avatar uno che, al di là di ciò che faceva in campo, non ne ha azzeccata una quando parlava e nelle scelte, ci vuole tanto coraggio...... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.