Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 3-1. Post-partita e premiazione per lo Scudetto 2011/12

Post in rilievo

Stanno facendo vedere ininterrottamente i festeggiamenti del City...del City...DEL CITY.....

 

Quelli della Juve no...perchè giustamente in Italia mica ci siamo solo noi...eh! .doh

 

Mentre invece lo spazio per far vedere la festa di una squadra inglese lo trovano....eccome se lo trovano...

 

SCHIFOSI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Misto di emozioni.....

 

 

Quella coppa alzata dal Capitano che mi riempe di gioia e di felicita immensa.... grazie ragazzi stagione incredbile.Grazie dal Primo al ultimo...

 

 

 

Alex mio Alex....ho pianto quanto ti hai fatto il giro,hai fatto la nostra storia,ti voglio un mondo di bene,sono cresciuto con te...ormai "fai parte" della mia vita mia,grazie di tutto,sei unico @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, c'è gattuso su sky... mi raccomando, polemizzate

Hanno tanti canali a disposizione,era così difficile pensare di dedicarne uno alla festa scudetto e mantenere il solito format a sky calcio show?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di quello che fa sky me ne fotto altamente.CHE FACESSERO VEDERE PURE LA PROMOZIONE DEL BORGO TRE CASE IN 1° CATEGORIA.

 

 

rimane il fatto che NOI ABBIAMO VINTO E LORO SE LA SONO PRESA NEL DOVE NON BATTE IL SOLE......e questo compensa ogni torto televisivo che ci fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono veramente arrabbiato, la festa e' stata abbondantemente coperta dai banali

commenti del duo Caressa Bergomi e successivamente dall'assurda intervista di Galliani. Non hanno fatto vedere nulla

e non ci hanno consentito di godere dell'atmosfera dello Juventus Stadium.

Molto meglio la festa del City sull'altro canale Sky, con la voce di Massimo Marianella e l'atmosfera dello stadio inglese.

Un altro smacco ai tifosi della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al napoli manca gargano,l'unico centrocampista di interdizione che hanno

 

non la mettiamo sugli assenti

 

dobbiamo vincere perchè siamo piu forti ,gli infortuni fanno parte del gioco

Bravo lo stavo per scrivere anch'io,per loro e' un centrocampista fondamentale!Dispiace molto per chiellini,ma piu' per il ragazzo,perche' sono convinto che noi lo sostituiremo alla grande per la finale!Pero' se(non vorrei mai)saltasse gli europei allora sarebbero cavoli amari,visto che prandelli aveva gia' la difesa gia' fatta ed in forma straordinaria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo lo stavo per scrivere anch'io,per loro e' un centrocampista fondamentale!Dispiace molto per chiellini,ma piu' per il ragazzo,perche' sono convinto che noi lo sostituiremo alla grande per la finale!Pero' se(non vorrei mai)saltasse gli europei allora sarebbero cavoli amari,visto che prandelli aveva gia' la difesa gia' fatta ed in forma straordinaria!

 

.quotone

 

no, è Elia che sta facendo il lavoro per cui è pagato: il reporter :d

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rispetto il tuo stato d'animo ma dovresti essere felice,malinconico magari si ma felice

la Juve torna dove è sempre stata ,in cima ed è vero Alex ci saluta ma lo fa da vincente

lo so :) sono contento per tutta la stagione ma il saluto finale al capitano mi ha distrutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.