Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 3-1. Post-partita e premiazione per lo Scudetto 2011/12

Post in rilievo

E' stato un onore passare questo campionato meraviglioso in vostra compagnia. Dopo anni di delusioni e di lunghe battaglie, siamo riusciti finalmente a coronare un sogno chiamato Terza Stella. Oggi domenica 13 maggio 2012 e' la domenica della terza stella e di una stella ancora piu' luminosa, Alessandro Del Piero che sempre, splendera' indelebile nei nostri ricordi e nei nostri cuori.

Grazie di tutto mio Capitano. Fino alla fine forza Juventus!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Birre, sigari, li amo hahahahha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tutti con gli occhialini.. Ahhahahah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione Fantastica, Inimitabile! Grazie ragazzi @@.juve

Mentre Alex usciva, e lo Juventus Stadium esplodeva nel tributo più bello che abbia mai visto, mi sono tornati in mente 19 anni di emozioni, tutti i gol che hanno scritto la storia ed inevitabilmente le lacrime mi sono scese dagli occhi, perchè nessun altro mi ha regalato così tanto. Resterà indelebile nei miei ricordi, il giocatore più forte del mondo, la cosa più bella che c'è, il mio EROE. .piangi

GRAZIE DI CUORE, GRAZIE DI TUTTO @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai espressa. era sbagliata, ma l'hai espressa.

ed è stata subito censurata. non esattamente ciò che si dice "libertà di parola".

che poi, il giusto e lo sbagliato, che io sappia, dipendono dai punti di vista ;)

ma non avevo intenzione di fare polemica, per quanto mi riguarda è nata e morta li' :blues:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota stonata chiellini, ma sono sicuro che domenica giocheranno anche per lui. Per il resto grande festa e grande serietà da parte della squadra, che ha onorato anche questo impegno alla grande. Sono orgoglioso di loro. Gli invincibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.