Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Prima o poi l'addio deve arrivare, che sia domenica, o l'anno prossimo cambia poco, lui ha fatto capire di non avere intenzione di fare un altra stagione come questa...Ha senso fare un'altra stagione ala juve, giocando ancora meno di quest'anno, andando probabilmente pure in tribuna, cioè un po' come Inzaghi...?

Se finisse domenica, finirebbe NEL MIGLIORE dei modi, vincendo il campionato, ed è quelli che TUTTI si auguravano.

Alcuni non mi crederanno, se dico che mi dispiacerà vedere un ricordo fortemente legato alla mia infanzia a bellissimi ricordi lasciare la Juve,ma alla fine è giusto così, non si puo continuare per sempre, e questa storia del mancato rinnovo, frecciatine ecc sta un po stancando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe decidere lui... quando smettere col calcio,

ovvero con la Juve.

sulla prima considerazione: giusto, smettere sarà una sua decisione

sulla seconda considerazione: no, non decide il dipendente quando finisce il rapporto con l'azienda che lo paga, magari fosse così!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano.. Cresciuta con te, ancora capace di emozionarmi come giocatore e persona. Avrei voluto fossi tu a decidere quando lasciare la squadra e ti immaginavo nella dirigenza, e invece, dopo 19 anni con te, che ci sei sempre stato nel bene e nel male, te ne vai cosi.. Non ti dimentichero' mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 22 anni. Sono cresciuto con Alex e dico sinceramente e come un grande fratello di me. So gia che domenica piangero e voglio ringraziare Alex per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo a chiedere ad andrea agnelli...mmmahhhh, speriamo bene con questo giovane agnellino rampante

ne abbiamo parlato in altro topic, qui si celebra la sua ultima pagina bianconera e voglio restare in tema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica sarà l'ultima volta che vedrò il mio capitano in campionato...lo avrei voluto salutare dal vivo ma la crisi c'è x tutti v.v lo vedrò dalla tv sulla solita sedia e probabilmente piangerò come bambino a 23 anni ma kissenefrega x me lui è un modello da seguire, un grandissimo uomo non ti dimenticherò mai alex! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché non se ne stia parlando, io per domenica speravo in una mini-festa (prima della partita) tipo quella di Guardiola sabato scorso al Camp Nou, ma credo che si sarebbe saputo già se era in programma un'iniziativa del genere.

Mi auguro ci sia comunque una grande festa per lui allo Juventus Stadium dopo la finale di Coppa Italia, però mi aspetto almeno una coreografia speciale per lui domenica.

Se Miss (Annamaria di Orgoglio Gobbo) ci legge, potrebbe rivelarci se è in programma qualcosa per domenica.

Concordo pienamente!Io mi aspettavo di trovare qualche notizia su eventuli coreografie...Nella festa non credo,visto come va via...si affrettanoa ricordare che se ne va e lui non smette,quindi nessuna partita di addio....Io la festa a Guardiola,compresa la conferenza stampa,l'ho vista...si può essere più o meno daccordo sulla scelta di non rinnovare,ma è il modo che è sbagliato...tutto qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è domenica e non sabato

con precisione domenica 20 maggio, finale coppa italia

Si ma questa domenica sarà l'ultima a Torino, nonché l'ultima in campionato, per cui sarà una gara ancora più particolare dell'ultima perché si congederà dal suo pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa, chi diavolo ti ha interpellato?Non ho mica risposto a te, sarebbero caratteri sprecati...

ah, scusa non mi ero accorto che eri tu, quello che ripetutamente mi insulta ed offende pesantemente in mp.

non me ne ero accorto, eviterò accuratamente la prossima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiero di poter dire di averlo vissuto tutto, dall'inizio della carriera fino ad oggi, gli ho visto alzare tanti trofei e sono contento possa chiudere la sua storia in bianconero alzandone un altro. Se lo merita tutto per quello che ci ha dato e che ha dato al calcio italiano. L'avevo già detto, piangerò domenica, ne sono sicuro. Ciao e grazie di tutto capitano.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vanno....gli Uomini restano....

Se sono Juventino è grazie a te Capitano....da piccolino non ero della Juve e appena vedevo uno Juventino gridavo " Del Piero fa schifo!!" ma lo dicevo per invidia di un grande campione come te....poi crescendo capisci tante cose...e sono diventato Juventino fino al midollo grazie a te....

Solo a pensare che Domenica sarà la tua ultima partita ho le lacrime agli occhi e un nodo enorme in gola.......

Grazie di tutto Capitano sei il numero 1! .allah

Fatti vedere piu che puoi nello juventus stadium il prossimo anno....uno come te anche se da spettatore puo dare una carica incredibile

Arrivederci Capitano,so che le strade prima o poi si incroceranno di nuovo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perche deve andare via... Non sono un delpierista ma visto che non crea più nessun disturbo il suo addio e' un clamoroso non senso..vedo lo speciale premium e sono davvero triste.. Basta la sua presenza nello spogliatoio per darci forza ed esperienza in Champions

perche avra 38 anni l'anno prossimo.

non è possibile che vogliate vederlo passeggiare mentre gli altri corrono.

quando dovrebbe giocare poi?con i nuovi arrivi rischia che dovrebbe portare un i-pad in tribuna...davvero...non capisco perche abbiato cosi poco rispetto della sua storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che l'addio sarà il 20 maggio, sinceramente mi sfugge perchè si parli di momento più triste della stagione. Tutto ha un inizio e tutto ha una fine, non c'è nulla di triste in ciò. Non ho provato tristezza quando si sono ritirati Zoff, Bettega, platini, scirea ecc., non proverò tristezza per alex.

Detto questo, credo sia giusto che domenica parta titolare, così potrebbe avere la possibilità di chiudere segnando un gol (magari ora che non conta più un cavolo, anche gli arbitri si commuovono e un rigore ce lo fischiano).

Passando ai saluti, auguro il meglio ad alex e, qualora continui a giocare in serie a, spero riesca ad arrivare quanto prima a 200 gol in campionato (in fondo gliene mancano solo una dozzina).

Infine i ricordi: sono ovviamente tantissimi, ma mi piace ricordare quando nel 1996 segnò il gol nell'intercontinentale. Dato che ai tempi ero militare, ero riuscito a seguire la partita solamente collegandomi ogni tanto alla radio, ricordo che all'ottantesimo o giù di lì eravamo ancora zero a zero ed ero nervosissimo perché temevo una beffa, poi la gioia immensa di sapere che era finita 1 a zero

il gol poi lo vidi il giorno dopo!!!

grazie di tutto alex e in bocca al lupo per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.