Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

mi preparo già le lacrime per domenica!

penso che, ancora di più quest'anno, alex ha dimostrato la sua signorilità e il suo attaccamento alla maglia, accettando la panchina senza fiatare, rendendosi utile quando è stato chiamato in causa (il suo gol contro la lazio mi ha fatto capire che il destino voleva che sto anno lo scudetto fosse nostro!), e aiutando e incitando i compagni (il suo 5 a gigi dopo l'errore contro il lecce è un gesto meraviglioso).

Non avrei mai voluto arrivare a questo giorno, ma purtroppo l'anno prossimo vedrò una juve senza alex!

L'unica nota positiva è che ci saluta (è un arrivederci, non un addio!) alzando un trofeo in casa, e speriamo anche un altro nella sua ultima presenza in bianconero a roma!

Grazie di tutto Alex, mio capitano per sempre!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che almeno Conte lo faccia giocare dall'inizio con l'Atalanta..altrimenti sarebbe scandaloso

No, infatti sono d'accordo con te. Giocano Borriello-Quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una leggenda che abbiamo avuto la fortuna di veder giocare....

Ha giocato da pallone d'oro fino al 2009...

Dopo solo sprazzi di grandissima classe....

Troppi record, troppo tutto...

Sarà molto triste vederlo dire addio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrò commuovermi, per forza....Credo che per chi ha un pur pallido ricordo della Juventus ante 2006 l'addio di Alex sarà un qualcosa di eccezionalmente strano....E' lui il giocatore della Juve che più mi rimarrà impresso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no dai! questa e' proprio una cattiveria gratuita!

Quoto

Io, invece, attraverso cori e striscioni, domenica proverei a convincere sia Andrea che Ale a continuare la favola!

E' inutile, ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte metterà Del Piero nel secondo tempo, per una giusta e meritava passerella, per averlo fresco per la finale col Napoli. E non lamentatevi sempre, su .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte metterà Del Piero nel secondo tempo, per una giusta e meritava passerella, per averlo fresco per la finale col Napoli. E non lamentatevi sempre, su .doh

spero tu abbia ragione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangerò già lo so, però poi penso che per il bene che gli voglio, sono contento che se davvero non giocherà con noi l'anno prossimo, possa fare quello che più desidera, in una squadra non italiana, dove può giocare di più ed essere forse decisivo, più e meglio di quest'anno..è difficile da speigare, vorrei che nn se ne andasse mai, che rimanesse nella società (e forse lo farà) ma per ora sono contento del fatto che, se qui nn può stare (a prescindere dai motivi) vada a fare quello che più gli piace, è come un fratello per il quale vuoi solo il bene migliore per lui.

Sono contento che chiuderà in campionato alzando un trofeo, consapevole del fatto, io come lui, che ce ne è un altro che aspetta di essere conquistato, e la sua professionalità e la sua determinazione sanno che è la cosa più importante da fare da qui al 20 Maggio.

La juve resta i giocatori passano, è vero, ma lui almeno per me, nato nel 90, finora è la juve, e per questo merita tutto il ripetto e l'ammirazione possibile.

In bocca a lupo a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i grandi amori finiscono. Un grande uomo prima che un grande giocatore. Immenso e inarrivabile. Il giocatore che più di tutti rappresenta e rappresenterà lo stile Juve. Sbagliato lasciarlo andare via o giusto farlo uscire da vincitore,alzando uno scudetto questo nessuno potrà dirlo. Di sicuro, finalmente, anche i tifosi più critici o forse più distratti, capiranno che grande fortuna abbiamo avuto ad averlo tra di noi. Un immenso grazie e la speranza di riaverlo presto in società.

Secondo il mio modesto parere la maglia n.10 andrebbe ritirata a tempo indeterminato fino a che non troveremo qualcuno che per classe e testa possa permettersi di indossarla. Altrimenti facciamo come con Magrin dopo Platini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco JUVE senza DEL PIERO, quel numero 10 indossato da chi sa chi sarà difficile d' accettare. Non accetto questa decisione ho ancora una flebile speranza che questo non sia il suo ultimo anno. Ma se così non fosse pazienza, resteranno impresse nella mia mente ogni punizione, assist, gol "alla del piero", linguaccia....

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.