Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Un grandissimo. Sono dell'88 e ho vissuto in pieno la prima era Lippi da bambino, quando ti innamori davvero di squadra e giocatori. Però il calcio va avanti, la Juve rimane e Alex tornerà.

In fondo per quanto riguarda il Del Piero Calciatore abbiamo visto gente come Nedved e moltissimi altri lasciare il calcio e/o la nostra maglia. L'importante è che arrivino altri grandi giocatori che possano portare la Juve verso nuova gloria. Il Del Piero Uomo è qualcosa che mai si distaccherà dalla Juventus, nè quando giocherà in un'altra squadra, nè quando sarà dietro una scrivania.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le punizioni, certo che le tira meglio della maggior parte degli attaccanti (anche se prendi in considerazione proprio quella con la Lazio, diciamo che ne ha tirate delle meglio!) ... e' nella maggior parte delle altre cose che ormai non vale un buon attaccante qualunque. Nel ritmo, nel pressing, nella corsa, nel gioco di squadra, nell' uno contro uno ed in tantissime altre cose.

Oltre al fatto che ormai e' un giocatore da massimo 25 minuti,

PS: le punizioni cosi', le tira anche Giovinco. Solo che poi, quando il gioco non e' fermo, lui va a velocita' tripla!

Un "Giovincofans" non vede l'ora che ADP sia fuori dalla Juve, ma non esiste confronto tra i due, in nessun senso, ADP e' e resta unico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi o rinnova o si ritira ma la finisce con noi la carriera. Non è mai stato banale e secondo me ci sorprenderà come ha sempre fatto.

Prima di firmare per un anno vi ricordate che aveva detto? Che voleva terminare con noi. Ormai questa dichiarazione nessuno se la ricorda piu ma disse proprio cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero resterà alla Juve. Domenica l'annuncio

di Nicola Zuccaro. Il tormentone di un calcio mercato permanente potrebbe risevare, salvo decisioni dell'ultim'ora, un clamoroso colpo di scena con la conferma di Alessandro Del Piero alla Juventus per un altro anno. Da una telefonata giunta in redazione nel pomeriggio di Venerdì 11 Maggio risalente ad una fonte barese vicina ad uno 'zoccolo duro' della juventinità torinese, parlando inizialmente di una sorpresa, ha poi anticipato che Domenica 13 Maggio la società di Corso Gallileo Ferraris annuncerà il rinnovo, per un altro anno, del contratto a Pinturicchio.

Lo farà subito dopo il triplice fischio di Juventus - Atalanta. Non ci sarà modo migliore per introdurre i festeggiamenti di quello che a tutt'oggi secondo il dettato federale risulta essere lo Scudetto n.28. A rendere fondata questa notizia c'è un elemento contrattuale rappresentato da quei 2 milioni di euro in più che Del Piero avrebbe dovuto percepire lungo la stagione corrente e che, pesando sulle casse della Signora, verrà spalmato lungo la stagione 2012-13 nel corso della quale il n.10 sarà al servizio di Conte solo su quel fronte italiano rappresentato dal Campionato e dalla Coppa Italia. Quest'ultima, con la finale del 20 Maggio, avrebbe dovuto segnare l'addio di Del Piero che, secondo autorevoli colleghi, potrebbe emigrare negli Usa a New York dai Red Bulls e non ai Los Angeles Galaxy, consentendo quel gettito di entrate di vitale importanza per allestire una Juventus competitiva sopratutto per il ritorno in Champions dopo 2 anni di assenza.

Fonte:GIORNALE DI PUGLIA

Chissà quanto è attendibile... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E capirai nessun media narra di un ripensamento, anche la sua page in facebook fa dedurre cio ed anche il suo libro cenna ad un addio ed ora il signor Zuccaro sto giornalista del tavoliere conosce la verita' !!! AMMAZZA aho altro che cnn o ny times, qua abbiamo nientepopodimeno che IL GIORNALE DI PUGLIA famosissimo quotidiano consultato dalla famiglia agnelli insieme al sole 24 ore che ANNUNCIA LA VERITA' complimentoni!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sn 3 gg che sogno che sia quella la sorpresa di Andrea promessa ai tifosi x domenica...

che mi entri il capitano in campo(prima o dopo la partita) e sventolando il contratto dica "ragazzi,guardate qui.."

oppure che trasmettano1video su alex cn scritto alla fine "e nn finisce qui...."

oppure ancora che dica e faccia tutto andrea ..roba tipo "signori,sono felice d'annucnciare che la juventus e il suo capitano continueranno la loro leggendaria storia..ASSIEME"...credo che impazzirei!

sarebbe la ciliegiooooona su1torta favolosa!!

x qst nn voglio dar retta a nulla e nessuno ne parli prima di domenica...rimarrei deluso in caso negativo e mi rovinerei la sorpresa in caso positivo..anche xkè nessumo credo ne parlerà ufficialmente..

detto questo,HO1SOGNO VERO..ALEX DEL PIERO X SEMPRE IN BIANCONERO!!!VOGLIO CREDERCI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come giocatore...

non lo so mica, il presidente è abbastanza risentito per i suoi atteggiamenti del recente passato......non so cosa pensare.

credo che per un po non sarà possibile, il tempo però è galantuomo e probabilmente + in là un posto per lui in dirigenza ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Nicola Zuccaro. Il tormentone di un calcio mercato permanente potrebbe risevare, salvo decisioni dell'ultim'ora, un clamoroso colpo di scena con la conferma di Alessandro Del Piero alla Juventus per un altro anno. Da una telefonata giunta in redazione nel pomeriggio di Venerdì 11 Maggio risalente ad una fonte barese vicina ad uno 'zoccolo duro' della juventinità torinese, parlando inizialmente di una sorpresa, ha poi anticipato che Domenica 13 Maggio la società di Corso Gallileo Ferraris annuncerà il rinnovo, per un altro anno, del contratto a Pinturicchio.

Lo farà subito dopo il triplice fischio di Juventus - Atalanta. Non ci sarà modo migliore per introdurre i festeggiamenti di quello che a tutt'oggi secondo il dettato federale risulta essere lo Scudetto n.28. A rendere fondata questa notizia c'è un elemento contrattuale rappresentato da quei 2 milioni di euro in più che Del Piero avrebbe dovuto percepire lungo la stagione corrente e che, pesando sulle casse della Signora, verrà spalmato lungo la stagione 2012-13 nel corso della quale il n.10 sarà al servizio di Conte solo su quel fronte italiano rappresentato dal Campionato e dalla Coppa Italia. Quest'ultima, con la finale del 20 Maggio, avrebbe dovuto segnare l'addio di Del Piero che, secondo autorevoli colleghi, potrebbe emigrare negli Usa a New York dai Red Bulls e non ai Los Angeles Galaxy, consentendo quel gettito di entrate di vitale importanza per allestire una Juventus competitiva sopratutto per il ritorno in Champions dopo 2 anni di assenza.

in pratica giocherebbe gratis.

visto che i 2mln gli spettano come premio scudetto

se lo fa è un grandissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già lo sospettavo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai anticipato..

Probabilmente è attendibile meno di zero, ma io un po' ci voglio sperare lo stesso!

Nedved su facebook qualche giorno fa aveva preannunciato una sorpresa, non credo si tratti delle stelle sulle maglie quello si saprà più avanti, quindi spero intendesse questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ceh dire se dovesse per pura coincidenza astrale risultare vero mi abbonero' a sto giornale via posta aerea per un anno!!! (AZZ non so se far scongiuri o meno lol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai anticipato..

Probabilmente è attendibile meno di zero, ma io un po' ci voglio sperare lo stesso!

Nedved su facebook qualche giorno fa aveva preannunciato una sorpresa, non credo si tratti delle stelle sulle maglie quello si saprà più avanti, quindi spero intendesse questo!

Ma io avevo questo sospetti...qualche attendibilità la darei.. Troppo strana sta storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so mica, il presidente è abbastanza risentito per i suoi atteggiamenti del recente passato......non so cosa pensare.

credo che per un po non sarà possibile, il tempo però è galantuomo e probabilmente + in là un posto per lui in dirigenza ci sarà

Posto in dirigenza ???!! Del Piero (non so quando) sara' Presidente della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai anticipato..

Si saprà quando?

Agnelli ha già detto che domenica ci sarà una bella sorpresa sulla maglia, e Nedved in quel messaggio risalente a lunedì scorso si riferiva a quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato sarebbe anche comprensibile, un del piero con la champions secondo me potrebbe esser un epilogo perfetto, chissa che forse sotto sotto ma moooolto sotto coperta anche il nostro capitano sogna un triplettino per l'anno prossimo aho sognare non guasta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so cosa si siano detti andrea e alex ma il piu grande giocatore della juve e italiano di tutti i tempi e tra i primi 15 giocatori al mondo di tutti i tempi merita di calcare ancora per una volta il palcoscenico della champions...solo allora si chiuderebbe veramente il cerchio del ritorno della juve edi alex al calcio che conta....alex non è stato non è e non sarà un giocatore tra i tanti ma unico tra gli unici e merita anche il solo pensiero di poterla rialzare quella coppa e se non puo almeno di aver coltivato per l'ultima volta quel sogno....io amo la juve che resta ma anche alex essendo inimitabile resterà nei cuori di almeno due generazioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.