Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Gira voce che dopo la partita di domenica Agnelli dia l'annuncio del rinnovo di Ale

Noooo!!!!

Se è così allora:

Vincosenzaprocessi

Juventino chierese

The Ogre

Oleg

Monsterr

Truth

Vanno a farsi subito un trapianto di fegato....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del campo....Alex mancherà moltissimo anche nello spogliatoio.

E' innegabile che da questo punto di vista sia stato fondamentale quest'anno....lo si vede da come parlano di lui i giocatori e lo stesso Conte.

Si vede benissimo che per la squadra la sua presenza è importantissima.

La parte del video dei festeggiamenti in aereo in cui Vidal lo chiama "Capitano" è commovente....il modo in cui lo fa, il tono con cui lo chiama vale più di mille parole.

In campo, purtroppo, non ha potuto far molto quest'anno (anche se senza il gol contro la Lazio, non dico che non avremmo vinto lo scudetto....ma avremmo dovuto sudare molto di più)...ma fuori dal campo è stato fondamentale, come Pirlo e Buffon anche se quest'ultimi in parte leggermente minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrà morire prima andrea agnelli, fa un po tu.....

o fare schifo per 2-3 stagioni consecutive, che adesso senza il Capitano non sembrerebbe così impossibile. Se la scelta toccasse ai tifosi, Agnelli non avrebbe pace. Quindi ulteriore pressione per lui nei prossimi anni e soprattutto dopo questo scudetto segnato Alex Del Piero, cosa che non voleva assolutamente e per ciò la collezione di pareggi, hanno fatto di tutto per perderlo questo scudetto e non ci sono riusciti perché non contavano con la punizione terzastellare di Alex contro la Lazio. Infatti, la doveva calciare Pirlo, ma il Capitano gliela ha rubata. Che stagione gloriosa per noi delpieristi!

PS: Paura per domenica? In caso dell'annuncio da parte di Agnelli del RINNOVO SHOCK del Capitano, quale sarebbero le tue prime parole da tifoso offeso? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o fare schifo per 2-3 stagioni consecutive, che adesso senza il Capitano non sembrerebbe così impossibile. Se la scelta toccasse ai tifosi, Agnelli non avrebbe pace. Quindi ulteriore pressione per lui nei prossimi anni e soprattutto dopo questo scudetto segnato Alex Del Piero, cosa che non voleva assolutamente e per ciò la collezione di pareggi, hanno fatto di tutto per perderlo questo scudetto e non ci sono riuscito perché non contavano con la punizione terzastellare di Alex contro la Lazio.

insomma, della serie: O FATE COME DICO IO E RESTO FIN QUANDO CAVOLO MI PARE O DOVRETE SCHIATTARE TRA STENTI INFERNALI

il senso è questo? spiegaci

se lo rinnovano fanno la figura dei peracottari che hanno una parola che vale meno di zero, zero credibilità, vivere di ricordi, voglia di primeggiare nel futuro ZERO.

mi auguro sia invece tutto il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo!!!!

Se è così allora:

Vincosenzaprocessi

Juventino chierese

The Ogre

Oleg

Monsterr

Truth

È una voce che gira a Torino...

Poi magari è una bufala... Speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, della serie: O FATE COME DICO IO E RESTO FIN QUANDO CAVOLO MI PARE O DOVRETE SCHIATTARE TRA STENTI INFERNALI

il senso è questo? spiegaci

se lo rinnovano fanno la figura dei peracottari che hanno una parola che vale meno di zero, zero credibilità, vivere di ricordi, voglia di primeggiare nel futuro ZERO.

mi auguro sia invece tutto il contrario

Perchè??

Ahhh dimenticavo,per voi ADP è la colpa dei settimi posti e di non aver fatto esplodere il maradona di germania ed il messi di Parma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trapianto di fegato....

no, significherebbe rassegnarsi ad un altro anno difficile per la juve per le faide interne e con i tifosi che adp puntualmente innescherà giocando poco o addiruttura quando lo escluderanno dalle liste uefa.....

preoccupazioni che il tutto potrebbe ritorcersi sulla stagione.

nessun problema di fegato, solo preoccupazioni per le sorti della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo!!!!

Se è così allora:

Vincosenzaprocessi

Juventino chierese

The Ogre

Oleg

Monsterr

Truth

di sicuro si preparano per le manifestazioni in piazza...

uno porta il megafono e l'altro lo striscione che dice:

Agnelli traditore!! :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica ci saranno delle sorprese

Se una fosse questa,allora sarebbe sicuramente bella.Capisco il fatto di dover rinnovare ma non so agli ma a me poi mancherebbe già durante l'Europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè??

Ahhh dumenticavo,per voi ADP è la colpa dei settimi posti e di non aver fatto esplodere il maradona di germania ed il messi di Parma...

no.

il perchè è semplice: io mi appresto a giocare la champion's, porto i migliori che ho, però un quarantanne non posso portarlo, ruberebbe un posto in squadra ad un uomo + utile alla causa.

ma il solo tenerlo ancora in rosa significa rinunciare ad una nuova seconda punta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se lo saluti domenica 20 E' CERTO CHE DOVREMO PRENDERE 2 TOP PLAYER LA' DAVANTI

se lo tieni x l'ennesimo (stavolta veramente inutile) anno, LA DAVANTI NE PRENDI SICURAMENTE UNO SOLO.

ecco cosa significa ridimensionare le ambizioni della juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rifletti... Secondo te, se domenica facessero un annuncio simile, a quest'ora l'avrebbe saputo l'insider di una presunta testata giornalistica (in 30 anni è la prima volta che la sento) chiamata "il giornale di puglia"? .noquoto

Semmai la voce sarebbe cominciata a circolare da parte di qualche quotidiano e testata ben più importante, anche perché se veramente Bonucci o Conte avessero "cantato" una cosa del genere, a quest'ora altro che "Giornale di Puglia", sarebbe diventato improvvisamente il segreto di pulcinella. .sisi

Inoltre un annuncio di quel tipo oscurerebbe la festa della Juventus, e avrebbe anche mediaticamente poco senso. Sarebbe da dilettanti fare questo annuncio proprio domenica, e non invece all'indomani della finale di Coppa Italia, anche perché, si spera, se vinceremo la finale, potrebbe essere organizzata anche un'altra festa a fine stagione allo stadio, magari un'amichevole, e quindi l'annuncio (se fosse nei pensieri di Agnelli e Nedved) sarebbe rimandato a quella data. .sisi

No infatti ecco perche ho scritto inizialmente che me sembra na buffonata!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Del Piero non si fa alcun favore.Quello,semmai lo fanno a Roma con Totti a cui danno ancora 5 mln netti di stipendio.Del Piero va utilizzato di più.ok,Conte ha puntato chiaramente su giocatori più giovani di lui e ci sta fare una cosa simile ma la classe di Alex non ce l'ha nessuno alla Juve in attacco e nel Mondo sono pochi.Se utilizzato con intelligenza,Del Piero può ancora dire la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rifletti... Secondo te, se domenica facessero un annuncio simile, a quest'ora l'avrebbe saputo l'insider di una presunta testata giornalistica (in 30 anni è la prima volta che la sento) chiamata "il giornale di puglia"? .noquoto

Semmai la voce sarebbe cominciata a circolare da parte di qualche quotidiano e testata ben più importante, anche perché se veramente Bonucci o Conte avessero "cantato" una cosa del genere, a quest'ora altro che "Giornale di Puglia", sarebbe diventato improvvisamente il segreto di pulcinella. .sisi

Inoltre un annuncio di quel tipo oscurerebbe la festa della Juventus, e avrebbe anche mediaticamente poco senso. Sarebbe da dilettanti fare questo annuncio proprio domenica, e non invece all'indomani della finale di Coppa Italia, anche perché, si spera, se vinceremo la finale, potrebbe essere organizzata anche un'altra festa a fine stagione allo stadio, magari un'amichevole, e quindi l'annuncio (se fosse nei pensieri di Agnelli e Nedved) sarebbe rimandato a quella data. .sisi

No infatti ecco perche ho scritto inizialmente che me sembra na buffonata!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, significherebbe rassegnarsi ad un altro anno difficile per la juve per le faide interne e con i tifosi che adp puntualmente innescherà giocando poco o addiruttura quando lo escluderanno dalle liste uefa.....

Non penso che quest'anno ci siano stati dei problemi,e forse non ce n'erano neanche in passato,non credi che la storia di ADP mangia giocatori possa essere una bufala??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che del Piero quest'anno non abbia detto mezza parola in merito al suo scarso utilizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè??

ADP è la colpa dei settimi posti

anche lui è colpevole, come per l'europa league (anzi lì è stato ancora peggio).

è uno che ha vinto molto ma HA ANCHE PERSO TANTISSIMO, TROPPO PER I MIEI GUSTI visto che è considerato il migliore dell'universo di tutti i tempi (cit. deliranti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo scudetto vinto che mi ricordo chiaramente è stato quello 74-75, avevo sei anni. Di giocatori ne ho visti ed amati tanti. Ma Alex sarà sempre Alex... :(

Uguale in tutto e per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che quest'anno ci siano stati dei problemi,e forse non ce n'erano neanche in passato,non credi che la storia di ADP mangia giocatori possa essere una bufala??

lui sa presentarsi benissimo davanti all'opinione pubblica.

solo chi lo conosce a fondo E NON HA NIENTE DA PERDERE qualcosa se l'è lasciato scappare su adp..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

il perchè è semplice: io mi appresto a giocare la champion's, porto i migliori che ho, però un quarantanne non posso portarlo, ruberebbe un posto in squadra ad un uomo + utile alla causa.

ma il solo tenerlo ancora in rosa significa rinunciare ad una nuova seconda punta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se lo saluti domenica 20 E' CERTO CHE DOVREMO PRENDERE 2 TOP PLAYER LA' DAVANTI

se lo tieni x l'ennesimo (stavolta veramente inutile) anno, LA DAVANTI NE PRENDI SICURAMENTE UNO SOLO.

ecco cosa significa ridimensionare le ambizioni della juve....

Innanzitutto non credo che prenderebbero 2 top la davanti,io penso che ne prendano 1 solo buono e fondamentalmente la sua esperienza potrebbe servire molto in CL,poi ovviamente se mi prendono Suarez + Drogba il discorso potrebbe cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.