Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Mi sembra che del Piero quest'anno non abbia detto mezza parola in merito al suo scarso utilizzo

però l'ha fatto pesantemente pesare in società in una recente intervista.

mentre la juve vive uno dei momenti + belli di questo nuovo secolo LUI DICHIARA che è stato l'anno + difficile della sua carriera.

ancora una volta antepone le sue sensazioni personali ed esigenze personali A RISULTATI E NECESSITA' DELLA JUVENTUS

INAUDITO

Innanzitutto non credo che prenderebbero 2 top la davanti,io penso che ne prendano 1 solo buono e fondamentalmente la sua esperienza potrebbe servire molto in CL,poi ovviamente se mi prendono Suarez + Drogba il discorso potrebbe cambiare.

via del piero

via uno tra matri borriello e quaglia (io lascerei andare borriello ma temo perderemo matri o quaglia)

NE DEVONO ARRIVARE 2 E SPERO CHE UNO NON SIA GIOVINCO!

la sua esperienza potrebbe servire molto in CL,

il buon senso dice che non dovrebbe neanche rientrare nelle liste uefa, come accadde ad inzaghi al milan.

che esperienza può offrire in giacca e cravatta dalla tribuna?

suvvia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma perche volete vedere Alex fare un ultimo anno come inzaghi al milan? Conte non lo farebbe giocare MAI

se arrivano davvero punte top ma quando gioca? in coppa italia forse...io preferisco vederlo alzare la coppa del 30mo scudetto

e ricordare le ultime buone prestazioni ( scampoli) anziche' vederlo in tribuna boh

Platini lo amo perche' alla prima e unica stagione no si ritiro'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui sa presentarsi benissimo davanti all'opinione pubblica.

solo chi lo conosce a fondo E NON HA NIENTE DA PERDERE qualcosa se l'è lasciato scappare su adp..........

Chi è??

Solo Giovinco e Miccoli fino ad ora hanno sputato veleno contro ADP e si capisce il perchè

anche lui è colpevole, come per l'europa league (anzi lì è stato ancora peggio).

è uno che ha vinto molto ma HA ANCHE PERSO TANTITTISMO, TROPPO PER I MIEI GUSTI visto che è considerato il migliore dell'universo di tutti i tempi (cit. deliranti)

Per me il migliore è Platini perchè l'ho visto giocare e me ne sono innamorato subito,è grazie a lui se sono Juventino,poi non vedo in EL come possa essere veramente lui il solo colpevole e non TUTT la squadra che era mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A roma la finale di champions sarà triste, ma l'ultima a torino sarà anche peggio.

Immenso capitano.

magari purtroppo sara' solo coppa italia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma perche volete vedere Alex fare un ultimo anno come inzaghi al milan?

boh? davvero non me lo spiego.

il tifoso juventino s'è veramente ridimensionato tanto, troppo, eccetto lo zoccolo duro + anziano.

vivere aggrappati ai ricordi è roba da rometta o lazietta, che senso ha?

io guardo avanti, voglio vincere, voglio primeggiare, voglio la tazzona!!!!

io ragiono con lo spierito della juve dove CONTA SOLO VINCERE, NON CONTA NIENTE AGGRAPPARSI A VECCHIE GLORIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via del piero

via uno tra matri borriello e quaglia (io lascerei andare borriello ma temo perderemo matri o quaglia)

L'unica cosa su cui ci troviamo in sintonia

il buon senso dice che non dovrebbe neanche rientrare nelle liste uefa, come accadde ad inzaghi al milan.

suvvia...

Invece penso che la sua potrebbe dirla in certe partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il migliore è Platini .

e credo non ci sia alcun dubbio.

platini valeva adp come attaccante, in più era un immenso centrocampista, un autentico uomo squadra (cosa che adp non è stato quasi mai); mille volte + completo e incisivo nelle sorti della squadra.

però l'incommensurabile campioni dei campionissimi è ADP a detta di quelli che hanno visto giocare solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però l'ha fatto pesantemente pesare in società in una recente intervista.

mentre la juve vive uno dei momenti + belli di questo nuovo secolo LUI DICHIARA che è stato l'anno + difficile della sua carriera.

ancora una volta antepone le sue sensazioni personali ed esigenze personali A RISULTATI E NECESSITA' DELLA JUVENTUS

INAUDITO

via del piero

suvvia...

Dove si firma per vincere scudetto e finale di coppa Italia ogni anno, con del Piero che a maggio fa un'intervista in cui dice che è stataa sua peggior stagione in carriera?

Se non intacca il rendimento della squadra può fare tutte le interviste che vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

il perchè è semplice: io mi appresto a giocare la champion's, porto i migliori che ho, però un quarantanne non posso portarlo, ruberebbe un posto in squadra ad un uomo + utile alla causa.

il Chelsea è in finale di Champions con i "nonnetti" Lampard e Drogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ora la finiamo ?

Vi rinfresco il significato del topic: Mi sembra un'idea carina, e dovuta, raccogliere in questo topic il vostro saluto speciale al Capitano, le vostre dediche, i vostri ricordi, gli aneddoti più curiosi della sua storia alla Juve, nonchè i suoi gol più belli.

Finiamola di discutere di cose che non c'entrano con il topic, prima che chiami qualche moderatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

platini valeva adp come attaccante, in più era un immenso centrocampista, un autentico uomo squadra (cosa che adp non è stato quasi mai); mille volte + completo e incisivo nelle sorti della squadra.

però l'incommensurabile campioni dei campionissimi è ADP a detta di quelli che hanno visto giocare solo lui

mio padre dice sivori ma non so dire dai filmati non giudico :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece penso che la sua potrebbe dirla in certe partite

maddai, ha fatto ridere quest'anno.

poi è stato messo a sedere per mesi, è andato in forma a marzo ed ha fatto bene per 2 mesi.

dove ti presenti in champion's con un calciatore così, tenuto conto che il prossimo anno sarà ancora peggio con gli anni arrivati a 38/quasi 39?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rispondere a questo topic, con parole che ho scritto per Lui qualche settimana fa.... ma credo sia meglio indirizzarle a lui (ben sapendo che probabilmente quello che sento io lo sentono milioni di persone e non risulterà affatto "speciale" come magari sembra a me), invece che condividerle qui.

Qui condivido solo un pensiero che mi porto dentro dall'8/11/1998: se quel giorno fosse andata diversamente sarebbe stato ancora più grande di quanto sia ora. Praticamente irraggiungibile, per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rispondere a questo topic, con parole che ho scritto per Lui qualche settimana fa.... ma credo sia meglio indirizzarle a lui (ben sapendo che probabilmente quello che sento io lo sentono milioni di persone e non risulterà affatto "speciale" come magari sembra a me), invece che condividerle qui.

Qui condivido solo un pensiero che mi porto dentro dall'8/11/1998: se quel giorno fosse andata diversamente sarebbe stato ancora più grande di quanto sia ora. Praticamente irraggiungibile, per tutti.

il rimpianto ce l'ho sempre dopo l'infortunio non e' stato + quello di prima fino al 98 altro che totti o chi volete voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33/34 anni ma sono agli sgoccioli.

adp a 34 anni dava ancora lezioni a tutti

ma ci pensate a queste cose prima di scrivere?

Infatti ADP in CL non andrebbe mica per fare il titolare...non lo ha mai chiesto! Porterebbe sicuramente più qualità ed esperienza di altri attaccanti che abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ora la finiamo ?

Vi rinfresco il significato del topic: Mi sembra un'idea carina, e dovuta, raccogliere in questo topic il vostro saluto speciale al Capitano, le vostre dediche, i vostri ricordi, gli aneddoti più curiosi della sua storia alla Juve, nonchè i suoi gol più belli.

Finiamola di discutere di cose che non c'entrano con il topic, prima che chiami qualche moderatore.

Non aspettare. Quest'idea bellissima si sta trasformando in qualcosa che non c'entra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, qui mi trovo d'accordo.

senza quel disgraziato infortunio sarebbe stata ben altra carriera e NOI AVREMMO DIVERSI TROFEI IN + IN BACHECA

questo lo quoto col sangue

Non aspettare. Quest'idea bellissima si sta trasformando in qualcosa che non c'entra nulla.

non mi ero accorto di essere andato fuori tema.scusate.

ecco, l'utente che mi ha ricordato quell'incidente mi ha fatto ricordare quel pomeriggio........come può un evento casuale cambiare la vita di una persona...

non sapremo mai cosa poteva essere e non è stato.........peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato tardi a vederlo, dal 2006 lo seguivo già ai Mondiali e poi alla Juventus, da buon juventino, anche se giovane, Del Piero non potrà che avere da me il massimo rispetto.

Grazie di tutto campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non è giusto che i soliti 3 o 4 utenti riescano sempre a destabilizzare le discussioni su adp.

anche questa nella quale ci dovrebbero essere solo dei semplici saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non è giusto che i soliti 3 o 4 utenti riescano sempre a destabilizzare le discussioni su adp.

anche questa nella quale ci dovrebbero essere solo dei semplici saluti.

Te che ti hanno fatto mod vedi se riesci a contattare uno dei tuoi "colleghi" (TMS10 possibilmente) e se fanno un po' di pulizia nelle ultime pagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra? Questi sono paragoni stupidi, è come quelli che dicono che messi è più forte di maradona. Platini è stato un grandissimo, del piero è un grandissimo, poi che uno lo sia di più o meno importa poco, insieme a boniperti sono i tre simboli di questa juve. Noi avremo visto giocare dal vivo solo del piero è vero (nel mio caso), ma voi siete rimasti indietro di 30 anni allora, sveglia che siamo nel 2012 e state sputando su un piatto dove, magari, avete mangiato fino ad un attimo fa.

Comunque, ho letto in giro che potrebbe esserci la sorpresa domenica sera...pensate sia vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.