Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Vi anticipo che da una persona influente di Torino che conosco personalmente ho saputo che: del Piero resta.

Si rassegnino i dissidenti prima di rimanerci male domenica

vai in posta ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Alex auguro tutto il bene e andando controcorrente dalla massa

(ormai sono cosi) gli auguro di finire quest anno alzando trofei e magari

una coppa prendendosi tutti gli applausi possibili e farsi portare in trionfo

per tutta la città, per me e cosi che dovrebbe finire la carriera di ogni

grande campione e non tutti hanno la fortuna di poterlo fare. Non sono

convinta ne sicura che l anno prossimo possa sempre andare cosi alla

grande come in quest'annata e come dice qualcuno meglio lasciare

da rimpianti che da sconfitti.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale deve restare 1,2 ma anche altri 3 anni (fisicamente reggerà grazie al turn-over) perchè vorrei superasse Piola per diventare il numero uno in assoluto anche nei goal segnati. Un ultimo record, poi allenatore o dirigente e Juve a vita.

Con tanti impegni ci sarà spazio per tutti e le sue punizioni in champions possono farci sognare...! Con tanti saluti a Giovinco che, francamente, può solo lustrare i tacchini del Vero Capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo il calcio dal 1972 e non ho pianto per nessun nostro grande campione al suo addio, perchè è

una cosa che accade a tutte le persone del mondo, non solo nello Sport, e specialemente nello Sport,

morto un papa se ne fa un altro, perchè si tifa la squadra e non il singolo, non è il Tennis o il Ciclismo.

Però per delpiero farò un eccezione e lo festeggierò, il suo addio come calciatore, cosa che mai ho fatto prima. . . e saremo molto piu forti,

perchè son gli addii che rafforzano, ricordiamo R.Baggio e Bettega, dopo i loro addii, arrivarono le Coppe Internazionali...

Si ma baggio è andato via xke il suo erede c'era già e Si chiamava del Piero...l'erede di alex quale sarebbe?

Vi anticipo che da una persona influente di Torino che conosco personalmente ho saputo che: del Piero resta.

non farci sperare x niente :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvai @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero ancora in un ripensamento di Agnelli. Non farlo sarebbe un gesto di crudeltà sportiva nei confronti di un nostro mito ed anche di noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma baggio è andato via xke il suo erede c'era già e Si chiamava del Piero...l'erede di alex quale sarebbe?

non farci sperare x niente :-(

Chiaro che la certezza e' solo del Signore ma le voci sono insistenti negli ambienti vicini ad Agnelli.. Se così non sarà sarò il primo a chiedere scusa a chi si e' illuso.. Del resto non sarà mica un caso se ho guardato la Juve allo Stadium due volte in tribuna Gold aggratis!:) qualche conoscenza ce l'avrò;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o questa è la mia espressione, sono semi paralizzata ... !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sperare in una sorpresa finale domenica dopo la partita. Che resti o meno, mi auguro vivamente che riesca ad alzare anche il trofeo della Coppa Italia. Comunque vada, vederlo domani sarà un'emozione indescrivibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che se mi prendi in giro vengo sotto casa tua uhuh comunque lo spero con tutto il cuore @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ Dio grazie @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perche deve andare via... Non sono un delpierista ma visto che non crea più nessun disturbo il suo addio e' un clamoroso non senso..io ho cominciato a seguire il calcio e la Juve con coscienza quando lui ha cominciato a giocare.. Sara' davvero una brutta botta! Peccato perche' Bastava la sua presenza nello spogliatoio per darci forza ed esperienza in Champions.. In ogni caso prima o poi doveva capitare meglio farsene una ragione.. Certo un altro anno di Juve e di Champions gliel'avrei dato.. Senza polemica ma con rispetto per Agnelli..

Clamorosa indiscrezione:

Del Piero resterà alla Juve. Domenica l'annuncio

di Nicola Zuccaro. Il tormentone di un calcio mercato permanente potrebbe risevare, salvo decisioni dell'ultim'ora, un clamoroso colpo di scena con la conferma di Alessandro Del Piero alla Juventus per un altro anno. Da una telefonata giunta in redazione nel pomeriggio di Venerdì 11 Maggio risalente ad una fonte barese vicina ad uno 'zoccolo duro' della juventinità torinese, parlando inizialmente di una sorpresa, ha poi anticipato che Domenica 13 Maggio la società di Corso Gallileo Ferraris annuncerà il rinnovo, per un altro anno, del contratto a Pinturicchio.

Lo farà subito dopo il triplice fischio di Juventus - Atalanta. Non ci sarà modo migliore per introdurre i festeggiamenti di quello che a tutt'oggi secondo il dettato federale risulta essere lo Scudetto n.28. A rendere fondata questa notizia c'è un elemento contrattuale rappresentato da quei 2 milioni di euro in più che Del Piero avrebbe dovuto percepire lungo la stagione corrente e che, pesando sulle casse della Signora, verrà spalmato lungo la stagione 2012-13 nel corso della quale il n.10 sarà al servizio di Conte solo su quel fronte italiano rappresentato dal Campionato e dalla Coppa Italia. Quest'ultima, con la finale del 20 Maggio, avrebbe dovuto segnare l'addio di Del Piero che, secondo autorevoli colleghi, potrebbe emigrare negli Usa a New York dai Red Bulls e non ai Los Angeles Galaxy, consentendo quel gettito di entrate di vitale importanza per allestire una Juventus competitiva sopratutto per il ritorno in Champions dopo 2 anni di assenza.

Quotidianodi puglia

Potrebbe anche essere.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché non se ne stia parlando, io per domenica speravo in una mini-festa (prima della partita) tipo quella di Guardiola sabato scorso al Camp Nou, ma credo che si sarebbe saputo già se era in programma un'iniziativa del genere.

Mi auguro ci sia comunque una grande festa per lui allo Juventus Stadium dopo la finale di Coppa Italia, però mi aspetto almeno una coreografia speciale per lui domenica.

Se Miss (Annamaria di Orgoglio Gobbo) ci legge, potrebbe rivelarci se è in programma qualcosa per domenica.

A me sembra molto strano che non si stia preparando una cerimonia speciale per quella che sarebbe l'ultima partita di Del Piero allo Juventus Stadium.

O la sorpresa a cui riferiva Agnelli e' il rinnovo di Alex annunciato domani, o la societa' fara' una figura di m**da!!!!

Ma come si fa a non mettere in grande rilievo, con apposita cerimonia, l'addio del giocatore che ha vinto piu' di chiunque altro con la maglia della Juve .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che se mi prendi in giro vengo sotto casa tua uhuh comunque lo spero con tutto il cuore @@

Ragazzi adesso mi fate preoccupare! Accetterò la fustigazione:) pero fino a domani meglio star pronti a tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so perchè ma ho la sensazione che domani dopo la partita il nostro Presidente ci annuncerà un ulteriore anno di contratto per il nostro Capitano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so perchè ma ho la sensazione che domani dopo la partita il nostro Presidente ci annuncerà un ulteriore anno di contratto per il nostro Capitano!!!

Non illudiamoci

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.