Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Chiaro che la certezza e' solo del Signore ma le voci sono insistenti negli ambienti vicini ad Agnelli.. Se così non sarà sarò il primo a chiedere scusa a chi si e' illuso.. Del resto non sarà mica un caso se ho guardato la Juve allo Stadium due volte in tribuna Gold aggratis!:) qualche conoscenza ce l'avrò;)

gratis?tu sai che sei mio amico?non t ricordi di me?ahah scherzo e spero tu abbia ragione :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so perchè ma ho la sensazione che domani dopo la partita il nostro Presidente ci annuncerà un ulteriore anno di contratto per il nostro Capitano!!!

Ma tu vuoi che vadano di traverso i festeggiamenti ad alcuni utenti di questo forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa storia ormai stucchevole

Che i media cavalcano per attaccare il Presidente io sono sempre stato d‘accordo con Andrea, e dubito seriamente che torni sui suoi passi

per prendere queste decisioni ed essere un presidente giusto,devi essere meno tifoso...

spenderemo,speriamo,molto per l'attacco...non vorrei che mandassimo sempre sti milioni in tribuna perchè Del piero in tribuna sarebbe impensabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu vuoi che vadano di traverso i festeggiamenti ad alcuni utenti di questo forum?

No no assolutamente...è una mia sensazione senza illudere nessuno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh nel caso succedesse, sai quante ulcere?

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gratis?tu sai che sei mio amico?non t ricordi di me?ahah scherzo e spero tu abbia ragione :-)

Quest'anno bisognava fare i salti mortali per entrare! Devo ringraziare la mia ragazza in realtà:)! spettacolo che hai pure pranzo e merenda gratis nel ristorante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso mi fate preoccupare! Accetterò la fustigazione:) pero fino a domani meglio star pronti a tutto!

anch'io rimarrei basita, perchè come ti ho detto in mp, quella 'persona' che mi ha detto la stessa cosa lunedì, è fidatissima .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fantomatico rinnovo di Del Piero, a mio parere, è un giochetto inventato da qualcuno per guastare la festa della Juve. Non ci sarà alcun rinnovo a fine gara, e la gente invece di essere felice per il risultato raggiunto sarà delusa per il mancato rinnovo del contratto di Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fantomatico rinnovo di Del Piero, a mio parere, è un giochetto inventato da qualcuno per guastare la festa della Juve. Non ci sarà alcun rinnovo a fine gara, e la gente invece di essere felice per il risultato raggiunto sarà delusa per il mancato rinnovo del contratto di Del Piero.

amen

agnelli è stato chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io rimarrei basita, perchè come ti ho detto in mp, quella 'persona' che mi ha detto la stessa cosa lunedì, è fidatissima .uhm

quindi c fidiamo?noi irriducibili difensori del capitano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante dal mio punto di vista e' stare dalla parte Della Juve.. Solo così qualsiasi cosa accada non si resterà delusi ma solo felici..

Poi c'è gente che si prende troppo a cuore il rinnovo o addirittura vive con l'incubo che possa accadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti ha detto? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Resto ancora dell'idea che Agnelli si dovrebbe vergognare.....

Perché non si è fatto mettere i piedi in testa da "l'aspirante Totti della situazione"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuove sirene Usa Seattle su Del PieroIl capitano della Juventus sta valutando le diverse offerte insieme al fratello Stefano che ne cura gli interessi e non ha ancora scelto. Anche perché prima vuole concludere al meglio la stagione alzando la coppa Italia il 20 maggioDel Piero su scudettoVIDEO Tuttosport Tv© LaPresseTORINO - Mentre i tifosi bianconeri non si arrendono, ieri altri striscioni a invocare la sua conferma davanti all’ingresso di Vinovo mentre sul web sono migliaia le adesioni alle varie petizioni, dagli Stati Uniti rimbalza l’eco di nuove sirene per avere Del Piero nel campionato della Major Soccer League. A muoversi, questa volta, sono stati gli intermediari di Seattle, squadra che con l’arrivo di Alex vedrebbe crescere il proprio tasso tecnico e le speranze di proseguire spedita il cammino in campionato.

OFFERTE - Il capitano della Juventus sta valutando le diverse offerte insieme al fratello Stefano che ne cura gli interessi e non ha ancora scelto. Anche perché prima vuole concludere al meglio la stagione alzando la coppa Italia il 20 maggio, al termine della finale con il Napoli che si terrà all’Olimpico, poi si concentrerà sul suo futuro.

Tuttosport (depistaggio?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che la certezza e' solo del Signore ma le voci sono insistenti negli ambienti vicini ad Agnelli.. Se così non sarà sarò il primo a chiedere scusa a chi si e' illuso.. Del resto non sarà mica un caso se ho guardato la Juve allo Stadium due volte in tribuna Gold aggratis! :) qualche conoscenza ce l'avrò ;)

Mi porti, mi porti, mi porti?' Non sporco, sono educato e non do fastidio.... :d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero resterà alla Juve, domenica l'annuncio

di Nicola Zuccaro.

Il tormentone di un calcio mercato permanente potrebbe risevare, salvo decisioni dell'ultim'ora, un clamoroso colpo di scena con la conferma di Alessandro Del Piero alla Juventus per un altro anno. Da una telefonata giunta in redazione nel pomeriggio di Venerdì 11 Maggio risalente ad una fonte barese vicina ad uno 'zoccolo duro' della juventinità torinese, parlando inizialmente di una sorpresa, ha poi anticipato che Domenica 13 Maggio la società di Corso Gallileo Ferraris annuncerà il rinnovo, per un altro anno, del contratto a Pinturicchio.

Lo farà subito dopo il triplice fischio di Juventus - Atalanta. Non ci sarà modo migliore per introdurre i festeggiamenti di quello che a tutt'oggi secondo il dettato federale risulta essere lo Scudetto n.28. A rendere fondata questa notizia c'è un elemento contrattuale rappresentato da quei 2 milioni di euro in più che Del Piero avrebbe dovuto percepire lungo la stagione corrente e che, pesando sulle casse della Signora, verrà spalmato lungo la stagione 2012-13 nel corso della quale il n.10 sarà al servizio di Conte solo su quel fronte italiano rappresentato dal Campionato e dalla Coppa Italia. Quest'ultima, con la finale del 20 Maggio, avrebbe dovuto segnare l'addio di Del Piero che, secondo autorevoli colleghi, potrebbe emigrare negli Usa a New York dai Red Bulls e non ai Los Angeles Galaxy, consentendo quel gettito di entrate di vitale importanza per allestire una Juventus competitiva sopratutto per il ritorno in Champions dopo 2 anni di assenza.

Giornale di puglia

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto ancora dell'idea che Agnelli si dovrebbe vergognare.....

Perchè ha ribadito un concetto espresso da Del Piero un anno fa?

Del Piero resterà alla Juve, domenica l'annuncio

di Nicola Zuccaro. Il tormentone di un calcio mercato permanente potrebbe risevare, salvo decisioni dell'ultim'ora, un clamoroso colpo di scena con la conferma di Alessandro Del Piero alla Juventus per un altro anno. Da una telefonata giunta in redazione nel pomeriggio di Venerdì 11 Maggio risalente ad una fonte barese vicina ad uno 'zoccolo duro' della juventinità torinese, parlando inizialmente di una sorpresa, ha poi anticipato che Domenica 13 Maggio la società di Corso Gallileo Ferraris annuncerà il rinnovo, per un altro anno, del contratto a Pinturicchio.

Lo farà subito dopo il triplice fischio di Juventus - Atalanta. Non ci sarà modo migliore per introdurre i festeggiamenti di quello che a tutt'oggi secondo il dettato federale risulta essere lo Scudetto n.28. A rendere fondata questa notizia c'è un elemento contrattuale rappresentato da quei 2 milioni di euro in più che Del Piero avrebbe dovuto percepire lungo la stagione corrente e che, pesando sulle casse della Signora, verrà spalmato lungo la stagione 2012-13 nel corso della quale il n.10 sarà al servizio di Conte solo su quel fronte italiano rappresentato dal Campionato e dalla Coppa Italia. Quest'ultima, con la finale del 20 Maggio, avrebbe dovuto segnare l'addio di Del Piero che, secondo autorevoli colleghi, potrebbe emigrare negli Usa a New York dai Red Bulls e non ai Los Angeles Galaxy, consentendo quel gettito di entrate di vitale importanza per allestire una Juventus competitiva sopratutto per il ritorno in Champions dopo 2 anni di assenza.

Giornale di puglia

Sarà, ma sono dell'idea che sia una bufala colossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è la possibilità di un colpo di scena? Stile Agnelli che fa un discorso in mezzo al campo (tipo all'inaugurazione) e con sorpresa di tutti, anche dello stesso Alex, gli propone un nuovo anno di contratto? Alex che commosso piange, lo stadio una bolgia.....io lo sogno da un po' un finale così....è una *?

Probabilmente... ma come sarebbe bello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Perché non si è fatto mettere i piedi in testa da "l'aspirante Totti della situazione"?

No perchè Del Piero è il NOSTRO capitano,una delle ultime bandiere,e giusto a fine carriera viene mandato via come se fosse l'ultimo arrivato...questo vuol dire non aver rispetto verso una persona che ha rispettato l'onore e l'orgoglio di una maglia nel bene e nel male,dai traguardi incredibili alla sofferenza della serie b.Quindi silenzio per favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi porti, mi porti, mi porti?' Non sporco, sono educato e non do fastidio.... :d :d :d :d

Bisogna se prima riuscirò a farmi portare io ancora:) in quel caso sarai benvenuto! La prima volta capitai a Juve Cagliari e beccai accanto dei sardi! Volevo pestarli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.